Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Non mi riferisco solo a giochi di magia... ma propio giochi d'intrattenimento... dove poter fare del kino... o giochi psicologici, tipo i test etc..... cosa mi consigliate?
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 gira voce che il cubo sia miracoloso 8)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 gira voce che il cubo sia miracoloso 8) ^.^ e' troppo lungo da ricordare, anche se efficace ... oltre a questo, il campo di fragole e la foresta... cosa altro conoscete? intendo giochi per animare la serata... o qualche giochetto mentale da fare ^^ e cosa è il cubo? e' un test psicologico per capire il carattere, la vita che svogli etc...
pitt [Partecipante] 21 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 ^.^ e' troppo lungo da ricordare, anche se efficace ... oltre a questo, il campo di fragole e la foresta... cosa altro conoscete? Foresta?!? Che giochetto è? gli altri li so ma questo mi manca!
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 be, se ne citate dovreste anche descriverli no . se no non è utile come sezione.
pitt [Partecipante] 21 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 be, se ne citate dovreste anche descriverli no . se no non è utile come sezione. non trovo più il giochino su LoveArt, dov'è finito?!? Cmq c'è anche qui! https://groups.googl...550840274?hl=it
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) be, se ne citate dovreste anche descriverli no . se no non è utile come sezione. hai ragione solo che hanno cambiato il blog su loveheart e non trovo piu' le discussioni... il cubo l'ha citato "pitt" (sei un grande, non lo trovavo piu ehehehehe), la foresta e' una specie del cubo, mentre il campo di fragole e' un test per vedere quanto si e' ninfomani.... come ho gia' detto non trovo piu' le discussioni... pero' potete cercare su google... sto cercando su internet altri giochi, ma non trovo niente.... Modificato 7 Maggio 2011 da Mario.Law
pitt [Partecipante] 21 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 hai ragione solo che hanno cambiato il blog su loveheart e non trovo piu' le discussioni... il cubo l'ha citato "pitt" (sei un grande, non lo trovavo piu ehehehehe), la foresta e' una specie del cubo, mentre il campo di fragole e' un test per vedere quanto si e' ninfomani.... come ho gia' detto non trovo piu' le discussioni... pero' potete cercare su google... sto cercando su internet altri giochi, ma non trovo niente.... Troppo gentile! quello delle fragole dev'essere fenomenale, anche se non ho capito se poi bisogna rivelare alla ragazza quanto è ninfomane o se dobbiamo tenercelo come informazione preziosa!
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 hai ragione solo che hanno cambiato il blog su loveheart e non trovo piu' le discussioni... il cubo l'ha citato "pitt" (sei un grande, non lo trovavo piu ehehehehe), la foresta e' una specie del cubo, mentre il campo di fragole e' un test per vedere quanto si e' ninfomani.... come ho gia' detto non trovo piu' le discussioni... pero' potete cercare su google... sto cercando su internet altri giochi, ma non trovo niente.... Ho letto quella del cubo ^^ è molto carino come psicoanalisi XD c'è una versione adatta ai maschi? perchè non credo che i fiori rappresentino bene i figli per loro e anche il cavallo.. ci vorrebbe un animale più femminile... Una zebra? una pantera nera... leonessa..cerbiatto farfalla... va be, può bastare XD per i figli.... qui dovete aiutarmi voi XD *-* quelle delle fragole.. lo posti quando lo trovi... mi incuriosisce
Messaggi raccomandati