Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 prova a chiedere (anzi fallo anche te mentre leggi) quanto fa'? 2+2 4+4 8+8 16+16 . . . . . . adesso pensa un numero velocemente ...compreso fra 12 e 5 veloceeeeeeeeeeee . . . .pensalo. . . pensalo e guardami . . . . 7?
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) Nota: il cubo (e tutti gli altri) non è un test psicologico, è solo un giochetto, nulla di più. Non si analizza nulla. Ho letto quella del cubo ^^ è molto carino come psicoanalisi XD c'è una versione adatta ai maschi? perchè non credo che i fiori rappresentino bene i figli per loro e anche il cavallo.. Essendo un semplice giochetto, va bene per entrambi i sessi. Inventa, metti una pantera come animale e qualcos'altro per i figli, fai tu Modificato 7 Maggio 2011 da GiorgioCatania
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) prova a chiedere (anzi fallo anche te mentre leggi) quanto fa'? . . . 7? 6 ... ho sbagliato qualcosa? Comunque il cubo è carino come giochetto, mi ricorda un po' quello della bottiglia che si faceva al liceo ^^". Modificato 7 Maggio 2011 da Jenny
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) Ho letto quella del cubo ^^ è molto carino come psicoanalisi XD c'è una versione adatta ai maschi? perchè non credo che i fiori rappresentino bene i figli per loro e anche il cavallo.. ci vorrebbe un animale più femminile... Una zebra? una pantera nera... leonessa..cerbiatto farfalla... va be, può bastare XD per i figli.... qui dovete aiutarmi voi XD *-* quelle delle fragole.. lo posti quando lo trovi... mi incuriosisce io lho trovato cercando su internet, in un'altro forum (di giochi online) quindi non posso mettere i link... scrivi su google, "campo di fragole seduzione" prova a chiedere (anzi fallo anche te mentre leggi) quanto fa'?2+2 4+4 8+8 16+16 . . . . . . adesso pensa un numero velocemente ...compreso fra 12 e 5 veloceeeeeeeeeeee . . . .pensalo. . . pensalo e guardami . . . . 7? io ho pensato a 6 conosco anche questo gioco.... non mi ricordo se era con le somme... 2+2 4+4 Pensa uno stato che inizia con la D 8+8 16+16 Pensa ad un animale che inizia con la E 32+32 64+64 Pensa un colore con la V in danimarca non esistno elefanti viola! altri ne sapete? pero' qualche gioco per fare kino ^^ tranne la lettura della mano.... Modificato 7 Maggio 2011 da Mario.Law
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) e no quello delle fragole lo voglio fare prima di leggere le risposte... allora, incontro il recito, quanto è alto... 2 metri... quante fragole prendo... una decina... cosa dirà il proprietario.. non credo se ne accorga ..son solo 10 fragolette.. però forse son le fragole che coltiva con amore e vorrebbe la sua ricompensa per la fatica recito(= quanto sia facile fare sesso con lei) numero fragole (= quante storie serie/ragazzi vorrebbe avere (anche contemporaneamente) la questione agricoltore (= come si sentirà dopo averci dormito insieme)" um... letta così sembro molto maliziosa.. però non mi convince Che dite ragazzi? (così intanto fate pratica di interpretazione XDD) p.s. forum alternativo.. um.. c'è da leggere pure la .. Modificato 7 Maggio 2011 da Jenny
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) Se non riesci a fare il cubo (benvenuto nel club), fai il gioco del braccio, prendi il corpo della hb a pochi centrimetri da un muro e alzagli il braccio facendole toccare il muro. Falla stare così per 1 minuto (il bracciol puoi tenerlo fermo tu), dopodichè faglielo abbassare e rialzalo: Non riuscirà più a toccare il muro. Ovviamente deve stare ferma. C'è nella sezione psiconologie postate da italianbull. Comunque ci sono pattern e coldreading oltre questo, ma qui si eccede di livello. Io per esempio, non riesco a fare nessuno dei due, proprio per questione di carisma comuniticativa, ahimè. Modificato 7 Maggio 2011 da American Psycho
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Inviato 8 Maggio 2011 e no quello delle fragole lo voglio fare prima di leggere le risposte... allora, incontro il recito, quanto è alto... 2 metri... quante fragole prendo... una decina... cosa dirà il proprietario.. non credo se ne accorga ..son solo 10 fragolette.. però forse son le fragole che coltiva con amore e vorrebbe la sua ricompensa per la fatica recito(= quanto sia facile fare sesso con lei) numero fragole (= quante storie serie/ragazzi vorrebbe avere (anche contemporaneamente) la questione agricoltore (= come si sentirà dopo averci dormito insieme)" um... letta così sembro molto maliziosa.. però non mi convince Che dite ragazzi? (così intanto fate pratica di interpretazione XDD) p.s. forum alternativo.. um.. c'è da leggere pure la .. il numero di fragole, credo che oltre alle relazioni che vorrebbe avere, si tratta anche dei ragazzi o storie che ha avuto. beh, il test deve essere fatto di persona, siccome mentre fai il test, escono anche i commenti quindi hai risorse in piu' per valutare la persona Se non riesci a fare il cubo (benvenuto nel club), fai il gioco del braccio, prendi il corpo della hb a pochi centrimetri da un muro e alzagli il braccio facendole toccare il muro. Falla stare così per 1 minuto (il bracciol puoi tenerlo fermo tu), dopodichè faglielo abbassare e rialzalo: Non riuscirà più a toccare il muro. Ovviamente deve stare ferma. C'è nella sezione psiconologie postate da italianbull. Comunque ci sono pattern e coldreading oltre questo, ma qui si eccede di livello. Io per esempio, non riesco a fare nessuno dei due, proprio per questione di carisma comuniticativa, ahimè. grande, ci provero' ^^
King84 [Élite] 184 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Mi sono auto-fatto il test campo di fragole...............è venuto fuori che vorrei trombarci dentro e basta
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Ah marietto!!!, allora te ne descrivo uno che secondo me funziona molto bene, perchè crea molta tensione sessuale. E' un giochetto per creare kino. Io l'ho usato con una mia amica e stavo quasi per arrivare al kiss close, purtroppo( si scrive così?) sono stato interrotto da 2 AFC del cazzo. Ti descrivo quello che ho fatto io per farti capire meglio. Io: bla bla bla HB: bla bla bla... Io: E' da due giorni che ho questo dolore alla spalla, che mi da un fastidio tremendo. HB: Come mai? che hai fatto? Io: Niente mi sono fatto male in palestra, mentre mi allenavo al sacco. HB: Vacci piano la prossima volta Tyson (entrambi risatina) Io: A proposito di palestra, guarda cosa mi ha insegnato a fare il mio maestro... Detto questo, ti metti alle sue spalle, dietro di lei e incominci a massaggiarle spalle e collo , parti dalla parte alta del collo, dove inzia la nuca e scendi sulle spalle fino alla fine dove iniziano le braccia. Dopo un pò strofina il tuo organo sul suo sedere , però mi raccomando calibra il tutto, deve essere una cosa tocca e fuggi, il tutto sempre continuando a massaggiare le spalle, se ci sta al gioco, incomincia a strofinare il tuo organo per intervalli di tempo sempre maggiore. Appena la tensione cresce puoi scegliere o di incominciare a dargli baci sulla guancia prima e poi man man scendere sul collo (io ho fatto così) per poi proceder con il kiss close, o di smettere con i massaggi guardarla negli occhi e kiss close. Ricorda di massaggiarla per tutto il tempo e quando credi che ci sia tensione abbastanza per il kiss close, lascia stare i massaggi e . Credo di essere stato chiaro,io non sono arrivato al kiss close e vi ho spiegato anche il motivo, ma sono sicuro che ci sarei arrivato tranquillamente. A Marietto, tante belle cose!
Messaggi raccomandati