Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pitt
Inviato

io proverei con una passera! 8)

Nik_!
Inviato

prova a chiedere (anzi fallo anche te mentre leggi) quanto fa'?

2+2

4+4

8+8

16+16

.

.

.

.

.

.

adesso pensa un numero velocemente ...compreso fra 12 e 5 veloceeeeeeeeeeee

.

.

.

.pensalo.

.

.

pensalo e guardami

.

.

.

.

7?

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Nota: il cubo (e tutti gli altri) non è un test psicologico, è solo un giochetto, nulla di più. Non si analizza nulla.

Ho letto quella del cubo ^^ è molto carino come psicoanalisi XD

c'è una versione adatta ai maschi? perchè non credo che i fiori rappresentino bene i figli per loro e anche il cavallo..

Essendo un semplice giochetto, va bene per entrambi i sessi. Inventa, metti una pantera come animale e qualcos'altro per i figli, fai tu ;)

Modificato da GiorgioCatania
Jenny
Inviato (modificato)

.

.

.

7?

6 ... ho sbagliato qualcosa?

Comunque il cubo è carino come giochetto, mi ricorda un po' quello della bottiglia che si faceva al liceo ^^".

Modificato da Jenny
Mario.Law
Inviato (modificato)

Ho letto quella del cubo ^^ è molto carino come psicoanalisi XD

c'è una versione adatta ai maschi? perchè non credo che i fiori rappresentino bene i figli per loro e anche il cavallo.. ci vorrebbe un animale più femminile...

Una zebra? una pantera nera... leonessa..cerbiatto farfalla...

va be, può bastare XD

per i figli.... qui dovete aiutarmi voi XD

*-* quelle delle fragole.. lo posti quando lo trovi... mi incuriosisce

io lho trovato cercando su internet, in un'altro forum (di giochi online) quindi non posso mettere i link... scrivi su google, "campo di fragole seduzione"

2+2

4+4

8+8

16+16

.

.

.

.

.

.

adesso pensa un numero velocemente ...compreso fra 12 e 5 veloceeeeeeeeeeee

.

.

.

.pensalo.

.

.

pensalo e guardami

.

.

.

.

7?

io ho pensato a 6 :)

conosco anche questo gioco.... non mi ricordo se era con le somme...

2+2

4+4

Pensa uno stato che inizia con la D

8+8

16+16

Pensa ad un animale che inizia con la E

32+32

64+64

Pensa un colore con la V

in danimarca non esistno elefanti viola! :D

altri ne sapete? pero' qualche gioco per fare kino ^^

tranne la lettura della mano....

Modificato da Mario.Law
Jenny
Inviato (modificato)

e no quello delle fragole lo voglio fare prima di leggere le risposte...

allora, incontro il recito, quanto è alto... 2 metri...

quante fragole prendo... una decina...

cosa dirà il proprietario.. non credo se ne accorga ..son solo 10 fragolette.. però forse son le fragole che coltiva con amore e vorrebbe la sua ricompensa per la fatica

recito(= quanto sia facile fare sesso con lei)

numero fragole (= quante storie serie/ragazzi vorrebbe avere (anche contemporaneamente)

la questione agricoltore (= come si sentirà dopo averci dormito insieme)"

blink.gif um... letta così sembro molto maliziosa.. però non mi convince

Che dite ragazzi? (così intanto fate pratica di interpretazione XDD)

p.s. :o forum alternativo.. um.. c'è da leggere pure la ..

Modificato da Jenny
American Psycho
Inviato (modificato)

Se non riesci a fare il cubo (benvenuto nel club), fai il gioco del braccio, prendi il corpo della hb a pochi centrimetri da un muro e alzagli il braccio facendole toccare il muro. Falla stare così per 1 minuto (il bracciol puoi tenerlo fermo tu), dopodichè faglielo abbassare e rialzalo: Non riuscirà più a toccare il muro. Ovviamente deve stare ferma. C'è nella sezione psiconologie postate da italianbull.

Comunque ci sono pattern e coldreading oltre questo, ma qui si eccede di livello. Io per esempio, non riesco a fare nessuno dei due, proprio per questione di carisma comuniticativa, ahimè.

Modificato da American Psycho
Mario.Law
Inviato

e no quello delle fragole lo voglio fare prima di leggere le risposte...

allora, incontro il recito, quanto è alto... 2 metri...

quante fragole prendo... una decina...

cosa dirà il proprietario.. non credo se ne accorga ..son solo 10 fragolette.. però forse son le fragole che coltiva con amore e vorrebbe la sua ricompensa per la fatica

recito(= quanto sia facile fare sesso con lei)

numero fragole (= quante storie serie/ragazzi vorrebbe avere (anche contemporaneamente)

la questione agricoltore (= come si sentirà dopo averci dormito insieme)"

blink.gif um... letta così sembro molto maliziosa.. però non mi convince

Che dite ragazzi? (così intanto fate pratica di interpretazione XDD)

p.s. :o forum alternativo.. um.. c'è da leggere pure la ..

il numero di fragole, credo che oltre alle relazioni che vorrebbe avere, si tratta anche dei ragazzi o storie che ha avuto.

beh, il test deve essere fatto di persona, siccome mentre fai il test, escono anche i commenti quindi hai risorse in piu' per valutare la persona :D

Se non riesci a fare il cubo (benvenuto nel club), fai il gioco del braccio, prendi il corpo della hb a pochi centrimetri da un muro e alzagli il braccio facendole toccare il muro. Falla stare così per 1 minuto (il bracciol puoi tenerlo fermo tu), dopodichè faglielo abbassare e rialzalo: Non riuscirà più a toccare il muro. Ovviamente deve stare ferma. C'è nella sezione psiconologie postate da italianbull.

Comunque ci sono pattern e coldreading oltre questo, ma qui si eccede di livello. Io per esempio, non riesco a fare nessuno dei due, proprio per questione di carisma comuniticativa, ahimè.

grande, ci provero' ^^

Inviato

Mi sono auto-fatto il test campo di fragole...............è venuto fuori che vorrei trombarci dentro e basta :D

Gianluca-20
Inviato

Ah marietto!!!:welcome:, allora te ne descrivo uno che secondo me funziona molto bene, perchè crea molta tensione sessuale.

E' un giochetto per creare kino.

Io l'ho usato con una mia amica e stavo quasi per arrivare al kiss close, purtroppo( si scrive così?:huh:) sono stato interrotto da 2 AFC del cazzo.

Ti descrivo quello che ho fatto io per farti capire meglio.

Io: bla bla bla

HB: bla bla bla...

Io: E' da due giorni che ho questo dolore alla spalla, che mi da un fastidio tremendo.

HB: Come mai? che hai fatto?

Io: Niente mi sono fatto male in palestra, mentre mi allenavo al sacco.

HB: Vacci piano la prossima volta Tyson (entrambi risatina)

Io: A proposito di palestra, guarda cosa mi ha insegnato a fare il mio maestro...

Detto questo, ti metti alle sue spalle, dietro di lei e incominci a massaggiarle spalle e collo , parti dalla parte alta del collo, dove inzia la nuca e scendi sulle spalle fino alla fine dove iniziano le braccia.

Dopo un pò strofina il tuo organo sul suo sedere :DD, però mi raccomando calibra il tutto, deve essere una cosa tocca e fuggi, il tutto sempre continuando a massaggiare le spalle, se ci sta al gioco, incomincia a strofinare il tuo organo per intervalli di tempo sempre maggiore. Appena la tensione cresce puoi scegliere o di incominciare a dargli baci sulla guancia prima e poi man man scendere sul collo (io ho fatto così) per poi proceder con il kiss close, o di smettere con i massaggi guardarla negli occhi e kiss close.

Ricorda di massaggiarla per tutto il tempo e quando credi che ci sia tensione abbastanza per il kiss close, lascia stare i massaggi e :kclose:.

Credo di essere stato chiaro,io non sono arrivato al kiss close e vi ho spiegato anche il motivo, ma sono sicuro che ci sarei arrivato tranquillamente.

A Marietto, tante belle cose!:yourock: