Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Inviato 8 Maggio 2011 Ah marietto!!!, allora te ne descrivo uno che secondo me funziona molto bene, perchè crea molta tensione sessuale. E' un giochetto per creare kino. Io l'ho usato con una mia amica e stavo quasi per arrivare al kiss close, purtroppo( si scrive così?) sono stato interrotto da 2 AFC del cazzo. Ti descrivo quello che ho fatto io per farti capire meglio. Io: bla bla bla HB: bla bla bla... Io: E' da due giorni che ho questo dolore alla spalla, che mi da un fastidio tremendo. HB: Come mai? che hai fatto? Io: Niente mi sono fatto male in palestra, mentre mi allenavo al sacco. HB: Vacci piano la prossima volta Tyson (entrambi risatina) Io: A proposito di palestra, guarda cosa mi ha insegnato a fare il mio maestro... Detto questo, ti metti alle sue spalle, dietro di lei e incominci a massaggiarle spalle e collo , parti dalla parte alta del collo, dove inzia la nuca e scendi sulle spalle fino alla fine dove iniziano le braccia. Dopo un pò strofina il tuo organo sul suo sedere , però mi raccomando calibra il tutto, deve essere una cosa tocca e fuggi, il tutto sempre continuando a massaggiare le spalle, se ci sta al gioco, incomincia a strofinare il tuo organo per intervalli di tempo sempre maggiore. Appena la tensione cresce puoi scegliere o di incominciare a dargli baci sulla guancia prima e poi man man scendere sul collo (io ho fatto così) per poi proceder con il kiss close, o di smettere con i massaggi guardarla negli occhi e kiss close. Ricorda di massaggiarla per tutto il tempo e quando credi che ci sia tensione abbastanza per il kiss close, lascia stare i massaggi e . Credo di essere stato chiaro,io non sono arrivato al kiss close e vi ho spiegato anche il motivo, ma sono sicuro che ci sarei arrivato tranquillamente. A Marietto, tante belle cose! bella questa appena usciro' con un'amica la provero'.... tanx ^^
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 be, se ne citate dovreste anche descriverli no . se no non è utile come sezione. furbetta
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Ah marietto!!!, allora te ne descrivo uno che secondo me funziona molto bene, perchè crea molta tensione sessuale. E' un giochetto per creare kino. Io l'ho usato con una mia amica e stavo quasi per arrivare al kiss close, purtroppo( si scrive così?) sono stato interrotto da 2 AFC del cazzo. Ti descrivo quello che ho fatto io per farti capire meglio. Io: bla bla bla HB: bla bla bla... Io: E' da due giorni che ho questo dolore alla spalla, che mi da un fastidio tremendo. HB: Come mai? che hai fatto? Io: Niente mi sono fatto male in palestra, mentre mi allenavo al sacco. HB: Vacci piano la prossima volta Tyson (entrambi risatina) Io: A proposito di palestra, guarda cosa mi ha insegnato a fare il mio maestro... Detto questo, ti metti alle sue spalle, dietro di lei e incominci a massaggiarle spalle e collo , parti dalla parte alta del collo, dove inzia la nuca e scendi sulle spalle fino alla fine dove iniziano le braccia. Dopo un pò strofina il tuo organo sul suo sedere , però mi raccomando calibra il tutto, deve essere una cosa tocca e fuggi, il tutto sempre continuando a massaggiare le spalle, se ci sta al gioco, incomincia a strofinare il tuo organo per intervalli di tempo sempre maggiore. Appena la tensione cresce puoi scegliere o di incominciare a dargli baci sulla guancia prima e poi man man scendere sul collo (io ho fatto così) per poi proceder con il kiss close, o di smettere con i massaggi guardarla negli occhi e kiss close. Ricorda di massaggiarla per tutto il tempo e quando credi che ci sia tensione abbastanza per il kiss close, lascia stare i massaggi e . Credo di essere stato chiaro,io non sono arrivato al kiss close e vi ho spiegato anche il motivo, ma sono sicuro che ci sarei arrivato tranquillamente. A Marietto, tante belle cose! ma.. non pensate un po' di esagerare? con una ragazza che forse conoscete a malapena... °-° guardate che sentirsi toccare può anche essere imbarazzante .... Poi una piccola pecca nel discorso: se dici che ti fa male la spalla da 2 giorni e po ti metti a massaggiarla dove comunque devi usare un po i muscoli li vicino... potrebbe venirgli il dubbio che non avete male.... Inoltre andate a dire: a proposito di palestra lo sai cosa mi ha insegnato il mio maestro? ---> massaggio 1) un maestro di box che insegna un massaggio alle spalle è quantomeno sospetto 2) guarda cosa mi ha insegnato --> (oh.. ora mi fa vedere qualche mossa interessante ) ---> massaggio (ah.. un banale massaggio gli insegna....) Quindi dal mio punto di vista femminile che sospetta di ogni atteggiamento sospetto . ti darei questo consiglio per rendere più coinvolgente il messaggio. Bla bla (ipotetiche risposte di una ragazza....) Lui : (fa un movimento per sgranchirsi e una smorfiettina di fastidio) um!... eh cavoli, mi fa ancora un po' male la spalla. Lei : come mai? Lui: eh, mi son fatto male in palestra, facendo sporto, facendo lo stupido per una bella ragazza () ..... (Metteteci magari uno sporti o un momento vero della vostra vita.) Lei: Povero.. cucciolo.. mi dispiace , e ma devi fare attenzione ,se no ti spacchi tutto. Lui: e lo so! ma il mio istruttore (maestro,medico della palestra.. prendete anche vostro nonno se volete.. e sopratutto maschio!) ... mi ha insegnato il modo giusto per rilassare i muscoli e far passare l'infiammazione. Vuoi vedere? (sempre il consenso... chiedetelo sempre, soprattutto quando si deve passare al contatto fisico. Prima di tutto dalla sua risposta capite se è una che si lascia mettere le mani addosso facilmente o è più timida e insicura e vuole avere il controllo del soggetto. Nel caso sia un po' timida le dite che siete delicato e che non le fate male.. o che non le spaccate mica l'osso del collo..---> RASSICURARE e TRANQUILLIZZARE) Lei: um.. sicuro di aver imparato correttamente dal tuo istruttore? Lui: ma si dai! Non ti fidi? Dovresti almeno farmi provare per dimostrartelo ... (senso di colpa perchè non si fida...). Guarda che non ti faccio mica male, anzi son delicatissimo (guarda che ti perdi un bravo massaggiatore.. vuoi rischiare di perdere l'occasione di provare?... --> desiderio). Lei: va bene ^^, vediamo. Lui si mette dietro di lei, segue la storiellina ecc. Come fare un massaggio alle spalle: Premetto che non sono professionista però vorrei poter darvi due dritte ai meno esperti. Prima di tutto molti ragazzi hanno paura di rompere i nostri fragili e delicati corpicini. Perfettamente ragione; ma, aime, se non ci mettete un po' di forza non realizzate nessun massaggio interessante. Scopo del massaggio (scopo primario!) è quello di rilassare i muscoli e per farlo ci vorrebbero come legge fisica 200 newton. Ora non serve essere troppo scientifici ma potete comunque considerare il fatto che dovete premere abbastanza in modo che la pelle faccia una fossettina. E poi ragazzi il modo migliore è provare sulla vostra spalla la giusta pressione. Come procedere: utilizzando entrambe le mani fate gesti sincronizzati e paralleli. Molto piacevole sono le estensioni, ovvero utilizzare il pollice con una certa pressione ed seguire il muscolo dalle spalle tutto verso la base della testa (sul collo). altro metodo è sempre usare il pollice e fare dei gesti di rotazione di esso in entrambi i sensi orari e anche molto ampi. o piccoli e lenti movimenti sempre di rotazione del pollice. Bene.. per una tecnica di fregatura di una ragazza... può anche bastare questi due passaggi... lol! spero di esservi stata d'aiuto ciu
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Inviato 8 Maggio 2011 ma.. non pensate un po' di esagerare? con una ragazza che forse conoscete a malapena... °-° guardate che sentirsi toccare può anche essere imbarazzante .... Poi una piccola pecca nel discorso: se dici che ti fa male la spalla da 2 giorni e po ti metti a massaggiarla dove comunque devi usare un po i muscoli li vicino... potrebbe venirgli il dubbio che non avete male.... Inoltre andate a dire: a proposito di palestra lo sai cosa mi ha insegnato il mio maestro? ---> massaggio 1) un maestro di box che insegna un massaggio alle spalle è quantomeno sospetto 2) guarda cosa mi ha insegnato --> (oh.. ora mi fa vedere qualche mossa interessante ) ---> massaggio (ah.. un banale massaggio gli insegna....)- Infatti gianlu scrive che l'ha provato su di un'amica... ci pensavo anche io di rendere il massaggio piu' particolare... cioe', fare un semplice massaggio non e' niente di che.... comunque jenny i maestri, sanno anche tecniche di massaggio o comunque di pronto soccorso... io faccio kick box e quando ci facciamo male il maestro ci fa dei massaggi e ci fa mettere in qualche posizione per farcelo passare. per rendere il massaggio piu' interessante e "strano" (se la ragazza e' seduta) i piedi stanno alla stessa altezza delle spalle e le fate chiudere le ginocchia, stringendole l'una con l'altra, come quando scappa da andare in bagno ... le metti le braccia all'indietro come se fosse arrestata e le fai il massaggio.... guisto per far vedere che te l'hanno insegnato poi con un po' di fantasia puoi' inventarti qualche rutine per quale motivo l'hai messa in quella posizione. ------------------------------------------- una rutine che volevo provare un po' di tempo fa, ma non ho trovato l'occasione... le prendi la mano e le dici che avevi letto su un giornale, tempo fa, che andando a premere vari punti sulla mano (tipo stingendo l'estremita' dell'indice etc) vai a stimolare altri punti del corpo... siccome non ti ricordi i punti che si stimolano, potreste scoprirli assieme... poi giostri la situazione a modo tuo... come variante puoi anche baciargli le dita invece di premerle soltanto... etc etc etc etc... non lho provato, quindi non saprei, pero' dovrebbe essere efficace... e' preferibile farlo in un day 2 o comunque con un'amica... ^^
pitt [Partecipante] 21 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 le prendi la mano e le dici che avevi letto su un giornale, tempo fa, che andando a premere vari punti sulla mano (tipo stingendo l'estremita' dell'indice etc) vai a stimolare altri punti del corpo... siccome non ti ricordi i punti che si stimolano, potreste scoprirli assieme... poi giostri la situazione a modo tuo... non premere tra il pollice e l'indice che stimola l'intestino! alexio e Kaizen ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Inviato 8 Maggio 2011 non premere tra il pollice e l'indice che stimola l'intestino! ù.ù cosi' glielo butti nell'ombellico
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 ù.ù cosi' glielo butti nell'ombellico A questo punto ti consiglierei di comprarti il libricino : Digitopressione di Bruno Brigo ( i tascabili di Natura&Salute). Così magari ti impari i punti e fai più bella figura:D Metti che la tua "amica" abbia male da qualche parte .. XD puoi prendere l'occasione.alcuni sono sulla mano ma altri sul tutto il corpo Per me fareste un bel figurone.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) Ma dai e che mi hai scritto un copione... Ci avrei giurato che fosse stato scritto da un uomo (un completo AFC) e invece... guardo il sesso e vedo che sei donna, ma non mi aspettavo che una ragazza mi avrebbe scritto sta roba. ma.. non pensate un po' di esagerare? con una ragazza che forse conoscete a malapena... Infatti ho detto che era una mia amica ( ti sembro un pervertito?), comunque a mio parere dopo aver creato il giusto rapport si potrebbe fare anche al day1, ovviamente ci deve essere il giusto rapport altrimenti... °-° guardate che sentirsi toccare può anche essere imbarazzante .... Toccare??? mica ho detto metti le mani tra le mutande dell' HB??? O si? soffro di personalità multipla scusate. Se fai molto kino incidentale, per farla sentire al suo agio, no credo sia imbarazzante. Poi una piccola pecca nel discorso: se dici che ti fa male la spalla da 2 giorni e po ti metti a massaggiarla dove comunque devi usare un po i muscoli li vicino... potrebbe venirgli il dubbio che non avete male.... Inoltre andate a dire: a proposito di palestra lo sai cosa mi ha insegnato il mio maestro? ---> massaggio 1) un maestro di box che insegna un massaggio alle spalle è quantomeno sospetto 2) guarda cosa mi ha insegnato --> (oh.. ora mi fa vedere qualche mossa interessante ) ---> massaggio (ah.. un banale massaggio gli insegna....) mmm???eeeeeee????mmm??? ma digli quello che ti pare, chi se ne frega, mica cammino con un copione in tasca, mi è venuto questo in testa in quel momento e ho detto questo, evidendemente ancora ho una montagna di cose da imparare sul PU. 1) Stai tranquilla che i maestri di boxe o qualunque altro sport di combattimento hanno tutte le nozioni base di medicina. 2) Si come no, gli do un bel diretto in faccia, è il sogno di ogni ragazza vero? (o magari un sider kick? che ne pensi Mario?) Sicuramente ho tanto da imparare, però mi sembra che hai descritto un esempio troppo da bravo ragazzo. Sul fatto che a una ragazza prima di toccarla si deve chiedere il permesso, non sono d'accordo, sa molto di needy. Un maschio alpha non si comporta in questo modo, il kino deve essere un premio per i suoi IOI. Accetto la tua critica e ne terrò conto, io ho espresso il mio parere. Ma se per caso qualche giorno di questi mi trovo dalle tue parti, che ti va un massaggio? Modificato 8 Maggio 2011 da Gianluca-20
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Be, ridi pure. In fondo questa è una pratica per maschi, non di certo per noi femminucce che dobbiamo essere sedotte da giochetti . Anzi è probabile che per l'80% dei casi funziona. Per toccare intendevo esattamente il tuo pisello sulle sue chiappe, che essendo un gesto voluto la parola è corretta. 1) Stai tranquilla che i maestri di boxe o qualunque altro sport di combattimento hanno tutte le nozioni base di medicina.2) Si come no, gli do un bel diretto in faccia, è il sogno di ogni ragazza vero? (o magari un sider kick? che ne pensi Mario?) 1) Ammetto la mia ignoranza, ma questo non ti garantisce che ogni ragazza sappia che i vostri maestri vi fanno i massaggi... delicati come lo fareste voi sulla ragazza. 2) Allora insegnale qualcosa di utile! va be che vuoi rimorchiare, ma non tutte trovano un massaggio una cosa poi così interessante . Sul fatto che a una ragazza prima di toccarla si deve chiedere il permesso, non sono d'accordo, sa molto di needy. Un maschio alpha non si comporta in questo modo, il kino deve essere un premio per i suoi IOI. Certo, giustamente L'alpha non deve chiedere il permesso e non deve assolutamente rendersi disponibile a mettere a proprio agio una donna... Tanto a tutte le ragazze piaccino i prepotenti ... Ricorda, consiglio di una ragazza... La dolcezza e la sensibilità è una cosa apprezzata nella maggior parte dei casi! Ma non ti preoccupare, le mie idee sono presenti in una piccola percentuale di ragazze, che probabilmente non troverai mai nella tua vita. Nel caso vada male a uno dei tuoi fratelli, sapranno che forse non hanno sbagliato loro ma si son beccati il restante 20% che non apprezza queste vostre gesta eroiche.
mind [Élite] 106 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Imho è attratta. Proponile un day1 via pm
Messaggi raccomandati