Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iKeR
Inviato

Beh ragazzi un altro giochino divertente è "IL GIOCO DELLE DOMANDE", mai sentito parlarne? ( lo riporta il MM)

funziona così:

-Hai mai giocato al gioco delle domande?

Bene, queste sono le REGOLE . .

-Regola numero 1, tu fai una domanda,

poi una io, poi tu, e cosi via una per uno.

Regola numero 2, bisogna dire tutta la verità e nient' altro che la verità.

Come a " indovina se è vero", solo che non puoi bluffare perchè non ti conosco

abbastanza per sapere quanto sei bizzarra. ( Notare il CAP)

-Regola numero 3, non puoi farmi una domanda che ho gia fatto io a te.

-Regola numero 4, devi fare domande che tirano fuori gli scheletri dagli armadi.

Approfitta del nostro anonimato.

-Ah, eh..regola numero 5, comincia tu.

Lei dirà non è giusto!, o avrà un momento di STOP. Allora parti tu dicendo,

-Quanti ragazzi hai avuto?.

Da qui in avanti il gioco delle domande seguirà un' escalation sessuale fino a che arriverà a chiederti quanto spesso ti masturbi xD.

é una routine divertente, costruisce confort ed è anche utile per selezionare. Un altro vantaggio di sto gioco è che puo durare molto a lungo.

Va usata sopratutto in Rapport ( testata da me in persona, funziona sempre!)

Prova . .

• Mi piace! 1
GiorgioCatania
Inviato

...sapere quanto sei bizzarra. ( Notare il CAP)

-Reg...

Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i PARTECIPANTI ATTIVI passano allo stato di LURKER, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game” e/o "Metodo Mystery".

Usa neg, non CAP ;)

Per approfondire: http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

FANTANTONIO
Inviato (modificato)

Certo, giustamente L'alpha non deve chiedere il permesso e non deve assolutamente rendersi disponibile a mettere a proprio agio una donna... Tanto a tutte le ragazze piaccino i prepotenti ...

Ricorda, consiglio di una ragazza... La dolcezza e la sensibilità è una cosa apprezzata nella maggior parte dei casi!

Ma non ti preoccupare, le mie idee sono presenti in una piccola percentuale di ragazze, che probabilmente non troverai mai nella tua vita.

Nel caso vada male a uno dei tuoi fratelli, sapranno che forse non hanno sbagliato loro ma si son beccati il restante 20% che non apprezza queste vostre gesta eroiche.

gli alpha non sono prepotenti.così come non è da prepotenti fare del normalissimo contatto fisico.

Modificato da FANTANTONIO
Jenny
Inviato

gli alpha non sono prepotenti.così come non è da prepotenti fare del normalissimo contatto fisico.

Sono punti di vista.

Vorrei ricordarti dell' esistenza della Prossemica o distanza interpersonale. Ti posto qualche piccolo paragrafo sull' argomento.

Gli psicologi sono arrivati a misurare le distanze che l'uomo, nelle diverse situazioni, tiene con i propri simili. Dal momento che i primi a occuparsi di prossemica, all'inizio degli anni Sessanta, sono stati gli statunitensi, le misure valgono per l'"americano medio". Bisogna ricordare che i popoli latini e mediorientali tendono ad "accorciare le distanze". C'è dunque la distanza "intima", che va dal contatto corporeo fino ai 45 centimetri: è quella che tengono gli innamorati, i genitori con i figli piccoli, i bambini tra loro e, in alcune circostanze, gli amici. "Non si tratta tanto di una distanza fisica, quanto psicologica", spiega Michele Mozzicato, psichiatra e psicoterapeuta. "Non contano solo i centimetri, ma il modo in cui questi centimetri vengono vissuti e comunicati".

A questa distanza, infatti, è possibile percepire il calore e l'odore della pelle e del respiro dell'altro, che possono suscitare in noi reazioni di piacere o di disgusto a seconda dei rapporti che ci legano alla persona. Basta pensare al disagio che proviamo a sederci in una poltrona appena lasciata libera da un estraneo, se la stoffa è ancora "calda": questo a volte è sufficiente a creare la sensazione di invasione della sfera intima, anche in assenza di una presenza fisica concreta. Il "metro" dei rapporti A un secondo livello abbiamo la distanza "personale" (per esempio, quella tra due persone che chiacchierano a una festa), a sua volta divisa in due sottofasi: quella "di vicinanza" (45-75 centimetri) e quella "di lontananza" (da 75 centimetri a un metro e 20). "Il limite dei 75 centimetri non è casuale", osserva Mozzicato. "A questa distanza è ancora possibile allungare la mano e toccare l'altro. Si tratta insomma di un confine che può essere rispettato o varcato e che ci fa capire molto della persona che abbiamo di fronte.

La distanza sociale viene spesso manipolata per comunicare determinati messaggi di potere. Lo fa il capufficio che, in piedi, si avvicina all'impiegato seduto e invade il suo spazio personale, per dimostrare la propria supremazia. "La "tecnica dell'invasione" viene usata anche nelle vendite, per mettere sotto stress l'acquirente indeciso e spingerlo a concludere l'affare", dice Roberto Santori, esperto di Programmazione neurolinguistica (una neuroscienza che studia i meccanismi di percezione della realtà che sono alla base del comportamento, della comunicazione e dell'esperienza) e direttore di Metaconsulting, società romana di consulenza e formazione aziendale. Un esempio estremo di "invasione" si vede nei film polizieschi, durante le scene degli interrogatori. "

A influenzare la gestione degli spazi e delle distanze non sono solo le caratteristiche individuali, ma anche la cultura di un popolo. Se un europeo entra in un cinema, cercherà di sedersi nelle file meno affollate. "Un indiano o un arabo farà esattamente il contrario: troverà posto il più possibile vicino a chi è già seduto".

Ho copiato solo piccoli pezzi di tutto l'articolo che è comunque interessante se qualcuno non lo conosce : http://www.linguaggiodelcorpo.it/pillole16/

Vedi, devi considerare tutte le eventualità, anche quella che il contatto fisico non sia gradito.

^^ inoltre non mi sembra il caso di esagerare nel grassetto del testo, in fondo stiamo solo esponendo i nostri pensieri.

Mario.Law
Inviato (modificato)

A questo punto ti consiglierei di comprarti il libricino : Digitopressione di Bruno Brigo ( i tascabili di Natura&Salute). Così magari ti impari i punti e fai più bella figura:D

Metti che la tua "amica" abbia male da qualche parte .. XD puoi prendere l'occasione.alcuni sono sulla mano ma altri sul tutto il corpodirol.gif Per me fareste un bel figurone.

domani corro a comprarlo ^.^ che forza avere delle donne sul forum che possano consigliarti :D

tu, da oggi in avanti sarai la mia wing virtuale ù.ù

Beh ragazzi un altro giochino divertente è "IL GIOCO DELLE DOMANDE", mai sentito parlarne? ( lo riporta il MM)

funziona così:

-Hai mai giocato al gioco delle domande?

Bene, queste sono le REGOLE . .

-Regola numero 1, tu fai una domanda,

poi una io, poi tu, e cosi via una per uno.

Regola numero 2, bisogna dire tutta la verità e nient' altro che la verità.

Come a " indovina se è vero", solo che non puoi bluffare perchè non ti conosco

abbastanza per sapere quanto sei bizzarra. ( Notare il CAP)

-Regola numero 3, non puoi farmi una domanda che ho gia fatto io a te.

-Regola numero 4, devi fare domande che tirano fuori gli scheletri dagli armadi.

Approfitta del nostro anonimato.

-Ah, eh..regola numero 5, comincia tu.

Lei dirà non è giusto!, o avrà un momento di STOP. Allora parti tu dicendo,

-Quanti ragazzi hai avuto?.

Da qui in avanti il gioco delle domande seguirà un' escalation sessuale fino a che arriverà a chiederti quanto spesso ti masturbi xD.

é una routine divertente, costruisce confort ed è anche utile per selezionare. Un altro vantaggio di sto gioco è che puo durare molto a lungo.

Va usata sopratutto in Rapport ( testata da me in persona, funziona sempre!)

Prova . .

ci ho gia' giocato con diverse ragazze, molto utile, solo che crei poco contatto fisico... cercavo qualcosa per fare kino... o qualche gioco d'intrattenimento non solo per donne, ma anche per maschi... giusto per animare la serata :D

cmq grazie lo stesso ^^

Modificato da Mario.Law
Jenny
Inviato

domani corro a comprarlo ^.^ che forza avere delle donne sul forum che possano consigliarti :D

tu, da oggi in avanti sarai la mia wing virtuale ù.ù

http://en.wikipedia.org/wiki/Wing

ò-ò se poi te ne penti?

FANTANTONIO
Inviato

Sono punti di vista.

Vorrei ricordarti dell' esistenza della Prossemica o distanza interpersonale. Ti posto qualche piccolo paragrafo sull' argomento.

Gli psicologi sono arrivati a misurare le distanze che l'uomo, nelle diverse situazioni, tiene con i propri simili. Dal momento che i primi a occuparsi di prossemica, all'inizio degli anni Sessanta, sono stati gli statunitensi, le misure valgono per l'"americano medio". Bisogna ricordare che i popoli latini e mediorientali tendono ad "accorciare le distanze". C'è dunque la distanza "intima", che va dal contatto corporeo fino ai 45 centimetri: è quella che tengono gli innamorati, i genitori con i figli piccoli, i bambini tra loro e, in alcune circostanze, gli amici. "Non si tratta tanto di una distanza fisica, quanto psicologica", spiega Michele Mozzicato, psichiatra e psicoterapeuta. "Non contano solo i centimetri, ma il modo in cui questi centimetri vengono vissuti e comunicati".

A questa distanza, infatti, è possibile percepire il calore e l'odore della pelle e del respiro dell'altro, che possono suscitare in noi reazioni di piacere o di disgusto a seconda dei rapporti che ci legano alla persona. Basta pensare al disagio che proviamo a sederci in una poltrona appena lasciata libera da un estraneo, se la stoffa è ancora "calda": questo a volte è sufficiente a creare la sensazione di invasione della sfera intima, anche in assenza di una presenza fisica concreta. Il "metro" dei rapporti A un secondo livello abbiamo la distanza "personale" (per esempio, quella tra due persone che chiacchierano a una festa), a sua volta divisa in due sottofasi: quella "di vicinanza" (45-75 centimetri) e quella "di lontananza" (da 75 centimetri a un metro e 20). "Il limite dei 75 centimetri non è casuale", osserva Mozzicato. "A questa distanza è ancora possibile allungare la mano e toccare l'altro. Si tratta insomma di un confine che può essere rispettato o varcato e che ci fa capire molto della persona che abbiamo di fronte.

La distanza sociale viene spesso manipolata per comunicare determinati messaggi di potere. Lo fa il capufficio che, in piedi, si avvicina all'impiegato seduto e invade il suo spazio personale, per dimostrare la propria supremazia. "La "tecnica dell'invasione" viene usata anche nelle vendite, per mettere sotto stress l'acquirente indeciso e spingerlo a concludere l'affare", dice Roberto Santori, esperto di Programmazione neurolinguistica (una neuroscienza che studia i meccanismi di percezione della realtà che sono alla base del comportamento, della comunicazione e dell'esperienza) e direttore di Metaconsulting, società romana di consulenza e formazione aziendale. Un esempio estremo di "invasione" si vede nei film polizieschi, durante le scene degli interrogatori. "

A influenzare la gestione degli spazi e delle distanze non sono solo le caratteristiche individuali, ma anche la cultura di un popolo. Se un europeo entra in un cinema, cercherà di sedersi nelle file meno affollate. "Un indiano o un arabo farà esattamente il contrario: troverà posto il più possibile vicino a chi è già seduto".

Ho copiato solo piccoli pezzi di tutto l'articolo che è comunque interessante se qualcuno non lo conosce : http://www.linguaggi...o.it/pillole16/

Vedi, devi considerare tutte le eventualità, anche quella che il contatto fisico non sia gradito.

^^ inoltre non mi sembra il caso di esagerare nel grassetto del testo, in fondo stiamo solo esponendo i nostri pensieri.

ok,ma non vedo cosa c è di prepotente nel prendere per i fianchi una ragazza o prenderle la mano.

Un conto è invadere la " sfera intima" per imporsi su quella persona,un altro è scambiare del dialogo fisico.

pitt
Inviato

ok,ma non vedo cosa c è di prepotente nel prendere per i fianchi una ragazza o prenderle la mano.

Un conto è invadere la " sfera intima" per imporsi su quella persona,un altro è scambiare del dialogo fisico.

secondo me sta tutto nel calibrare bene le cose: ci sono ragazze che hanno sempre avuto un ottimo rapporto con il loro corpo e con gli altri, quindi troveranno normale, o addirittura cercheranno, il contatto fisico (per buona pace delle nostre menti che li interpretiamo come IOI), altre invece che appena entri nel loro spazio intimo già diventano rigide come dei pali.

Quindi, se la ragazza è un'amica e si vede che non ha problemi a farti entrare nella sua distanza intima, perchè non provare?