FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 secondo me sta tutto nel calibrare bene le cose: ci sono ragazze che hanno sempre avuto un ottimo rapporto con il loro corpo e con gli altri, quindi troveranno normale, o addirittura cercheranno, il contatto fisico (per buona pace delle nostre menti che li interpretiamo come IOI), altre invece che appena entri nel loro spazio intimo già diventano rigide come dei pali. Quindi, se la ragazza è un'amica e si vede che non ha problemi a farti entrare nella sua distanza intima, perchè non provare? per questo si fa un escalation fisica,partendo sfiorando un braccio dell hb fino ad arrivare a tenerla abbracciata a te.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 ok,ma non vedo cosa c è di prepotente nel prendere per i fianchi una ragazza o prenderle la mano. Un conto è invadere la " sfera intima" per imporsi su quella persona,un altro è scambiare del dialogo fisico. beh, appoggiare il pisello sul culo di una ragazza non e' in sfera intima? comunque resta il fatto che si parla di un'amica o comunque basta che ci sia comfort... dipende dalla situazione... comunque e' una buona scusa per fare kino ^^ appena riusciro la provero'... ^^
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 secondo me sta tutto nel calibrare bene le cose: ci sono ragazze che hanno sempre avuto un ottimo rapporto con il loro corpo e con gli altri, quindi troveranno normale, o addirittura cercheranno, il contatto fisico (per buona pace delle nostre menti che li interpretiamo come IOI), altre invece che appena entri nel loro spazio intimo già diventano rigide come dei pali. Quindi, se la ragazza è un'amica e si vede che non ha problemi a farti entrare nella sua distanza intima, perchè non provare? Sono d'accordo con te pitt, se calibri bene il tutto, facendo molto kino incidentale e creando tanto rapport, e vedi ke l'HB ti da degli IOI, non vedo perchè si dovrebbe sentire a disagio, poi lo vedi se ha un BL chiuso e si sente a disagio, allora in quel caso fai un passo indietro ma calibrando bene il tutto, questo non succede.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 per questo si fa un escalation fisica,partendo sfiorando un braccio dell hb fino ad arrivare a tenerla abbracciata a te. credo era sottinteso che si doveva partire con un'escalation fisica, prima di arrivare al massaggio, comunque hai fatto bene a dirlo , vuoi che la mia amata jenny non l'aveva capito che prima si doveva fare un'escalation fisica? I L-O-V-E Janny
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 beh, appoggiare il pisello sul culo di una ragazza non e' in sfera intima? io cosa ho detto?O.O
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 io cosa ho detto?O.O si parlava di posare il pacco sul sedere della ragazza e jenny diceva che puo' essere imbarazzante... te commentavi che e' normale avere contatto fisico... ed io ho ribadito che non lo e' se ci appoggi il pisello credo che ho frainteso io il tuo mex... ora che lo leggo, infatti non centra molto ^^ Jenny ha reagito a questo 1
pitt [Partecipante] 21 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Sono d'accordo con te pitt, se calibri bene il tutto, facendo molto kino incidentale e creando tanto rapport, e vedi ke l'HB ti da degli IOI, non vedo perchè si dovrebbe sentire a disagio, poi lo vedi se ha un BL chiuso e si sente a disagio, allora in quel caso fai un passo indietro ma calibrando bene il tutto, questo non succede. dovrei provare a scrivere un post su "richiesta consigli" per quanto riguarda certi IOI di certe tipi di ragazze (proprio in questo periodo ne ho conosciuta una particolare!)
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Appunto ragazzi. Io volevo far notare appunto come ha detto: beh, appoggiare il pisello sul culo di una ragazza non e' in sfera intima? Toccare le mani e i fianchi è ancora accettabile ma questo di appoggiare il pisello è assolutamente molto intimo. E questo volevo sottolinearlo bene. Guardate, io son riservata quindi mi tengo i mie spazi. Ci son le ragazze che magari gli piace e tengono le distanze molto strette con gli amici. Però se posso accettare che un amico mi tocchi le mani e mi faccia un massaggio per gioco, non posso assolutamente accettare che mi tocchi intenzionatamente in "quel modo". Vi dico fate attenzione, ci vuole già una buona partecipazione "sessuale" per farlo in tranquillità, questo gioco. Ma poi alla fine dipende dalle amiche che avete, quindi vi invito, nel caso proviate questo gioco, di postare qui il legame o il tipo di ragazza e la riuscita o no del gioco. p.s. ora so che se qualcuno me lo farà un giorno dovrò prenderlo in contropiede. E' istruttivo per una ragazza questo forum.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Appunto ragazzi. Io volevo far notare appunto come ha detto: Toccare le mani e i fianchi è ancora accettabile ma questo di appoggiare il pisello è assolutamente molto intimo. E questo volevo sottolinearlo bene. Guardate, io son riservata quindi mi tengo i mie spazi. Ci son le ragazze che magari gli piace e tengono le distanze molto strette con gli amici. Però se posso accettare che un amico mi tocchi le mani e mi faccia un massaggio per gioco, non posso assolutamente accettare che mi tocchi intenzionatamente in "quel modo". Vi dico fate attenzione, ci vuole già una buona partecipazione "sessuale" per farlo in tranquillità, questo gioco. Ma poi alla fine dipende dalle amiche che avete, quindi vi invito, nel caso proviate questo gioco, di postare qui il legame o il tipo di ragazza e la riuscita o no del gioco. p.s. ora so che se qualcuno me lo farà un giorno dovrò prenderlo in contropiede. E' istruttivo per una ragazza questo forum. stai imparando troppe cose... cavolo ti dovremmo bannare comunque sei sempre un'ottimo elemento per darci dei pareri... quindi non sparire nel nulla
pitt [Partecipante] 21 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 comunque sei sempre un'ottimo elemento per darci dei pareri... quindi non sparire nel nulla e adesso appare in number-close!
Messaggi raccomandati