Vai al contenuto

Finalmente Su IS!


iKeR

Messaggi raccomandati

iKeR

Salve a tutti boys!

..anche le girls (ne ho vista vagare qualcuna sul forum xD)

Torniamo a me, mi reputo un Natural, mai avuti seri problemi per quanto riguarda la Seduzione. ..( vi stareste chiedendo sicuramente che ci faccio allora qui, BENE vi spiego subito.) Mi sono avvicinato al mondo dei PUA per casualità, ho cominciato a leggere qualcosa in internet sul BL, che mi affascinava e mi affascina un bordello anche tutt'ora.

Da lì la curiosità è stata tanta, tanta al punto che mi son comprato il MM del epico Erik Von Markovik.

Letto il libro, non ho trovato niente che non sapevo / applicavo incosciamente gia..sono rimasto sbalordito perchè tutte quelle tecniche riportate nel fantastico libro di Mistery mi erano familiari, ma le applicavo in maniera moooolto automatica, il libro comunque è rimasto oro per me, poichè ora ho una visione piu schemizzata per quanto riguarda i passi da fare.

Ora voglio imparare ancora di piu, visto che il mio fattore alpha, (o come diavolo lo vogliamo chiamare xD) si è un po assopito, in particolare per LTR, e altre menate che mi son successe ultimamente, che mi hanno "arrugginito un po"..leggerò tutto quello che cè da leggere..e mi confronterò con tutti voi, che per me siete dei colleghi formidabili ( vi leggo da un bel po, veramente siete tutti ingamba qua dentro.) SARGE ON ragazzi, e in bocca al lupo per stasera ;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny

benvenuto, sono una delle nuove ragazze del forumemot-angel.gif (e pensare che credevo fosse multi sezione... XD invece tutti maschietti hhihi)

Link al commento
Condividi su altri siti

iKeR

benvenuto, sono una delle nuove ragazze del forumemot-angel.gif (e pensare che credevo fosse multi sezione... XD invece tutti maschietti hhihi)

AAAAH e io invece pensavo che in un forum da "maschietti" le ragazze non potessero entrare, ahaha vabbè...nuova anche tu, spero ti ci troverai bene in questo POSTACCIO ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...