Vai al contenuto

Help me!!!!


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per HB7 conosciuta on-line tramite sito d'incontri, per chi non l'avesse letto rimando al post seguente :

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1827

Ho seguito il consiglio di XAX (la birra è già al fresco ;)) alleggerendo un pochino la mail ed ottenendo ottimi risultati, ecco la sua risposta :

"ciao...

devo dirti che la tua email mi ha veramente sorpreso!!nn pensavo mi

scrivessi...mi

aspettavo un semplice messaggio nel sito...e quando ho visto che il messaggio

nn c'era, devo confessarti, ci sono rimasta male...

A parte questo è vero!!a volte si trovano punti in comune con persone mai

viste e conosciute...e nn si riesce proprio a comunicare con le persone vicine

da una vita...

Questione di feeling?Può essere!!!

Sò che con te è strano!..nn sò veramente nulla di te..questo mi incuriosisce

e forse mi spaventa anche un pò...!!

Però sono felice di averti conosciuto...mi piacciono i tuoi messaggi...quello

che scrivi e come lo scrivi...spero di avere ancora la possibilità di comunicare

con te..in qualche modo...

A proposito..io mi chiamo HBX....alla prossima..."

Perfetto, la mia prossima mail sarà per il #close e fin qua tutto bene.

Il vero problema è che ho voluto fare lo sborone utilizzando PNL scritta non avendo alcuna esperienza nel parlato.... :ehm:

Dal momento in cui la chiamerò che tipo di comportamento devo assumere visto che devo rimanere coerente con ciò che le ho scritto??

Potrebbe essere una soluzione quella di riprendere il game da zero come se la corrispondenza on-line non ci fosse stata?

Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Dunque, intanto ti faccio i complimenti Applauso

Mi pare evidente che l'obiettivo di farti notare e contattare è stato ampiamente raggiunto :)

Non sono un esperto (tutt'altro) ma credo che "in real life" sia bene portare avanti la conoscenza ripartendo quasi daccapo, nel senso di fare riferimento il meno possibile alla chat, se non per i passi fondamentali.

Ora, il contatto telefonico è qualcosa che sta a mezza via tra il messaggio su chat e l'incontro a quattr'occhi, perciò da parte mia ti consiglierei un atteggiamento tutto sommato intermedio, ma che tenda a privilegiare gli aspetti *reali* della persona e non del personaggio della chat (sia il *tuo* sia soprattutto il *suo* personaggio).

Ad esempio quando lei scrive "mi ha fatto piacere conoscerti" bé in realtà non ti ha ancora conosciuto e anzi deve percepire chiaramente che il meglio di te lo conoscerà proprio di persona.

Se non vuoi utilizzare PNL verbale (via telefono), cerca almeno di mostrarti COERENTE con l'immagine che hai dato di te: una persona che sa cosa vuole, sa vivere e sa mettere a proprio agio chi l'accompagna... qualcuno che sicuramente non l'annoierà mai.

Forse sono stato un po' vago ma spero cmq di averti dato una mano ;)

Buona fortuna! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Il vero problema è che ho voluto fare lo sborone utilizzando PNL scritta non avendo alcuna esperienza nel parlato.... :ehm:  

Dal momento in cui la chiamerò che tipo di comportamento devo assumere visto che devo rimanere coerente con ciò che le ho scritto??

Potrebbe essere una soluzione quella di riprendere il game da zero come se la corrispondenza on-line non ci fosse stata?

In effetti su i manuali in giro c'è proprio scritto che dopo il rimorchio in chat e il contatto telefonico al primo appuntamento sarebbe meglio azzerare il tutto e ricominciare da capo senza minimamente menzionare la/le chattata/e.

Io non sempre ci sono riuscito perchè molto dipende dalla hb di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...