American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) Salve a tutti, da 2-3 settimane esco con una comitiva di un amico e c'è una ragazza (non ho fatto nè confort e nè rapport seppur l'ho vista per 2 settimane, a stento ricorda il mio nome, devo lavorare lo so) che viene sfottuta ogni nanosecondo da tutta la comitiva, da nana al "non sai ballare" ecc ecc e vedo che se la prende arrabbiandosi. In classe sua ha le stesse amicizie, quindi credo che il suo giro di amicizie sia questo (mai dire mai però), questo vuol dire che viene sfottuta in ogni ambito di amicizia della sua vita sociale (amenochè non abbia altri amici). Insomma, la neggono di brutto (tutti afc, 2 natural). Ovviamente non so perchè lo fanno, anche perchè come ragazza è davvero carina (hb 7,5), però si vede che se la prende molto. Quindi se il suo giro è proprio questo significa che le sue "difese" come persona in sè sono molto basse. Io non ho fatto nè confort nè rapport, a stento come ho detto ricorda il mio nome, come potrei cominciare? potrei tranquillamente unirmi e prenderla per il culo ma non l'ho fatto, e nemmeno "poverina lasciatela stare!", e non so con quale 2 opzioni posso cominciare. premetto che il mio obbiettivo per ora non è kiss close, ma solo creare rapport e comfort, poi come va va. premetto che sono 11 maschi, e tutti e 11 (quasi), la neggano. Modificato 7 Maggio 2011 da American Psycho
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Prendila da parte e parlaci. Falle un complimento sul suo modo di vestire e poi parla di quel cazzo che vuoi. Io per fare comfort faccio il cold reading su come si veste e sullo sguardo e lo amplio un po' e poi passo al rapport ed al complimento diretto prima o poco prima di chiudere, unito a neg e p&p ossia complimento neg seguendo lo schema ioi-neg ioi-neg. Questo è il segreto delle aperture di complimento (sul manuale di franco le spiegherò). Comunque l'apertura di complimento è quella che spicca, ma prima devi isolarla. Know_ ha reagito a questo 1
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 per esperienza ti dico che gente così va presa per il culo senza farsi troppi problemi. a me per 3 volte è successo lo stesso copione. Entro in una comitiva ( non come mebro ma come quello che ogni tanto ci esce insieme, i miei giri sono altri ) e c'è la tipa che viene derisa e neggata con cattiveria per qualsiasi cosa. La cosa più sbagliata che puoi fare è trattarle bene e mostrare loro comprensione. A me è sempre successo che poi queste tipe, volendo acquistare valore sociale agli occhi di chi le sfotte, perchè a quello puntano per loro noi siamo solo degli strumenti, si mettono a sparlare male alle spalle, a tirarsela con gli altri ( nel senso che magari vanno a dire in giro " che palle quello ci prova ma non lo cago mai di pezza" ) In poche parole si ottiene l'effetto opposto trattandole bene, ossia quello di passare per il deficente umiliando il quale si avrà il riscatto sociale.
The President [Partecipante] 2318 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) Io tenterei di acquistare valore sociale neggando gli amici quando le fanno una battuta, anzichè fare l'AFC gentile con lei. Modificato 8 Maggio 2011 da The President
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Attenzione non ho detto di fare il comprensivo e l'amicone. Ho detto di aprirla di complimento seguendo lo schema ioi-neg e fare p&p ecc. isolandola. Neggare gli altri della comitiva è la cosa peggiore che si potrebbe fare dato che ti guadagneresti l'ostilità del gruppo. Piuttosto fatteli amici ma non unirti al coro di sfottò perchè saresti in un branco di pecore come gli altri. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Xlide [Partecipante] 6 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 quoto Witcher Non neggare ne lei e ne gli altri ma fatteli come amici.Piuttosto con lei rimani in una situazione "neutrale" ,parlaci ma non mostrare troppo interesse o compassione.
Messaggi raccomandati