Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato

Ero in un locale con una ragazza, conversazione, kino da parte di entrambi, sguardi maliziosi..... ci sediamo su un comodo divano per una decina di minuti e le faccio qualche giochino per aumentare ancora di più il coinvolgimento emotivo. Lei ci sta parecchio a farsi "toccare".

Ma poi arriva la beffa. Mi dice "devo uscire un attimo, c'è il ragazzo con cui mi sto vedendo qui fuori al locale."

La lascio andare. (già sentivo in me la gelosia). Aspetto una decina di minuti assieme al mio wing per vedere come muoverci, fino a quando lui non mi dice di uscire ed andare a vedere il famigerato tipo. Usciamo, mi guardo attorno, e la becco con lui. Parlano, ma poi si allontanano da qualche parte, magari a farsi una pomiciata. Dopo un pò ritornano e si rifermano a parlare davanti al locale, entrambi che ridono e scherzano.

Non so cosa fare, mi dà fastidio vederli, e lei sembra quasi farlo apposta. Io caccio il cellulare e inizio a messaggiare con qualche ragazza (perdonatemi ma in queste situazioni non so proprio che fare) mentre il mio wing cerca di analizzare tutto di loro nel BL e comportamenti. Passa mezz'ora, loro ridono, io no, e decido che non è il caso di sprecare una serata così passata nella totale gelosia, per questo lascio il locale e senza salutare la ragazza vado via.

Dunque... come affrontare questa fastidioso sentimento? Qualche esercizio utile per eliminarlo? In quali comportamenti ho sbagliato?

Dandy
Inviato

hai fatto bene ad andare via anche se forse avresti fatto meglio a salutarla e dirle magari che tu e il tuo amico dovevate fare altro....

Andreas
Inviato

Dunque... come affrontare questa fastidioso sentimento? Qualche esercizio utile per eliminarlo? In quali comportamenti ho sbagliato?

Mio parere, sei geloso perché sei insicuro. Hai paura che questo tizio possa rubartela.

Per riparare a questa tua insicurezza, cerchi conferma del tuo valore messaggiando con altre donne.

In se, non c'é un esercizio, devi solo rilassarti ed imparare ad essere più "distaccato" ed indipendente.

Comunque, c'é un buon post di TAuRus sull'argomento, fai una ricerca.. :)

norrick
Inviato

Ahia, sentimento duro in più ti ha stoppato quando tu eri pronto a ingranare la marcia successiva.. E' una gran rottura e di solito ti butta giu parecchio di frame.

Secondo me il modo giusto di replicare e' ripartire da zero e aprire altre HB , sempre nello stesso locale, sotto gli occhi di lei possibilmente anche se magari non le interesserà nulla. E' chiaro che e' molto difficile perché devi recuperare subito il frame giusto dopo aver preso uno stop così forte.

Puoi anche decidere di andartene pero in teoria questo darebbe troppa importanza a lei. Se vuoi andare devi andartene subito e soprattutto senza fare quello che se l'e presa, anzi. Le donne lo capiscono subito, se tu fai quello che invece non gliene frega niente loro entreranno in modalità : come ti permetti di trattarmi come tutte le altre ? e vorranno la tua attenzione