Andre [Élite] 6 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 We in sintesi estrema. Sargiando ho conosciuto una ragazza che mi piace, globalmente per la persona che è. La ho conosciuta e ci ho instaurato un rapporto, c'è molto feeling siamo personaggi molto simili. Per questo che mi piace, non in virtù di estetica estrema, ma in virtù della persona che è. Il problema di fondo è che mi balza ogni volta che ci provo nonostante sia attratta da me, dalla persona che sono e si trovi bene con me; perchè è fidanzata e molto puritana come personaggio. Ora il quesito è su cosa devo fare leva per zanzarla all'altro e portarla dalla mia?? Thanks dudes
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Semplice...lui non esiste! quando state insieme non lo nominare e se lo fa lei vira argomento, l'attrazione non è una scelta, se lei è attratta da te coglila nel momento opprtuno e otterrai il tuo klose
Andre [Élite] 6 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 E' sì va bene, ma il problema è che l'elemento ha un tasso di sconnessione estremo, si irrigidisce e si disconnette appena prima del k-close, praticamente le ronzano 60.000 paranoie in testa contemporaneamente per la matrice puritana innestata nel cervello... Qui bisognerebbe portare tutto ad un a grinta superiore, da parte mia, ma a lei non le deve esplodere il cervello...
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Continua a giocare bene, crea attraction e baciala all'apice di questa fase, se la baci in fase di comfort sarebbe più facile un suo tirarsi indietro....cdalle delle forti emozioni e mostrati molto sicuro di te, in questi casi è la cosa più importante
Andre [Élite] 6 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Inviato 21 Maggio 2011 (modificato) Aggiornamento.. Ci si è visti ancora, si è creata una situazione in base alla quale a seguito di un rifiuto e di una discussione dove ho giocato bene e mi sono esposto parecchio mi sono intristito.. Lei ha visto questa cosa nei miei occhi e poi ci siamo salutati ed è uscita da casa mia. PUNTO DI BREAK Riepilogo la situazione precedente: si è legato molto nel tempo, è una persona che mi sente tutti i giorni, che mi viene a trovare, che mi dice che sono speciale, che mi vuole bene e che dice che ha bisogno di me. E' anche una persona che è puritana in senso estremo, e che prima di dare/farsi dare un bacio ci mette una vita. Es, col suo ragazzo attuale con cui sta assieme da 3 anni, mi ha raccontato che prima di dargli un bacio ci è uscita per 3 settimane abbondanti.. Quindi per darvi un'idea del personaggio e della mentalità RITORNO ALLA SITUAZIONE: Successivamente, il giorno stesso mi manda un messaggio che dice che appena dopo essere uscita da casa mia è caduta in depressione, che non è giusto che io debba soffrire che sono quello che la capisce di più e che la vuole per come è e nn per come io vorrei che fosse... Alchè mi chiama in lacrime e, vedendo inutile la conversazione al momento, le suggerisco di mettere tutto per isritto in una bella mail Poi leggo questa mail, bellissima, che appunto spiega le sta nascendo un tarlo nel cervello e che non sa cosa fare, che si sta piano piano innamorando di me e non capisce se quello che la lega al suo attuale ragazzo è consuetudine o meno.. Poi ci si è rivisti, c'è stato un timidissimo bacio, perchè subito dopo le è esploso il cervello di paranoie tutte assieme.. E ci si è risentiti ecc. In sintesi tutto ciò è avvenuto in tipo 3 giorni per dare una definizione temporale.. Arriviamo al dunque: questa persona proprio mi piace e la vorrei veramente, adesso non so più bene come agire perchè per lei poi nella sua testa è proprio un aut aut: o uno o l'altro.. Ed essendo il personaggio statico a livello di fisicità, vedo difficile instaurare un rapporto più fisico che possa poi convincerla ulteriormente a cambiare bandiera.. Qui la situazione è questa, oltre che insistere vorrei avere qualche buon consiglio per uscire da questa situazione vincente. Modificato 21 Maggio 2011 da Andre
Messaggi raccomandati