Vai al contenuto

Distruzione ONE-ITIS!!!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Ebbene sì! Nel percorso di un rAFC succede anche questo!!! Oggi è un giorno glorioso!!! Poco fa in palestra ho rivisto la più grave one-itis della mia vita, una che era one-itis anche durante i 3 anni di LTR che mi sono lasciato alle spalle, la one-itis su cui mi sono lanciato quando sono stato lasciato dalla mia exGF e che ha contribuito, involontariamente, allo shock che 5 mesi fa ha sconvolto la mia vita e mi ha lanciato verso la strada del PUA. La one-itis che per 3 anni sono stato convinto che mi voleva segretamente e invece non era così (almeno per quanto ne so).

Premesso che la tizia in questione arriva a malapena ad essere una HB6, ma non so perchè io ne sono stato sempre molto coinvolto, forse anche perchè la vedevo una cosa impossibile dato il fatto che stavo con la mia ex LTR. Sapevo che l'avrei vista, volevo rivederla, ho preso le ferie apposta per poter andare in palestra di mattina. Non le ho detto niente, le ho fatto la sorpresa e in effetti lei era sorpresa. Fuori dalla palestra, come è nostro solito da ormai 4 anni, siamo rimasti un po' a parlare. Io avevo la giusta postura, ero alpha e sicuro di me, ma qualcosa mi ha fermato. E' stato devastante. Ebbene signori, dopo 4 anni di one-itis, questa tizia non mi piaceva più! Provo per lei solo un grande affetto. Inoltre mi ha pure annunciato (non so se l'ha fatto apposta, lei penso che sappia bene ciò che provavo per lei, che poi una volta gliel'avevo pure detto) che si frequenta con un tipo da 2 settimane, del tipo una volta mi aveva pure parlato, insomma il tipo è il suo one-itis... La cosa non mi ha toccato più di tanto. E' triste però. E' dura lo stesso. Per 4 anni sono rimasto a sognare su questa tizia (che all'inizio, ne sono certo, mi voleva, ma poi gli eventi sono andati diversamente e io mi sono ritrovato con la mia LTR) e alla fine finisce tutto così. E anche se non mi avesse detto del tipo io stesso sentivo che la cosa era finita. E probabilmente non mi succederà mai più una cosa del genere. E' un bene comunque. Speravo di poter trattare questa tipa come una delle tante e fare il mio gioco con lei, ma onestamente non me la sento. Mi mette troppa tristezza guardarla, mi sembrerebbe innaturale ogni tentativo di approccio del "nuovo TAD".

Non provo più niente per lei. E quello che ho provato rimarrà sempre un segreto dentro di me. Un segreto scomodo. La cosa peggiore non è tanto che non mi piace più o che lei abbia qualcuno, questa è normale amministrazione in fondo. La cosa peggiore è che sono stato 3 anni con la mia ex ragazza sognando invece lei... Sperando che un giorno quando mi sarei lasciato ci sarebbe stata lei ad aspettarmi. Invece non è stato così. E io ho bruciato 3 anni in cui avrei potuto pickupare chissà quante donne, se avessi avuto il senno di poi... Certo in questi 3 anni ho imparato tantissimo sulle donne. Però sarebbe potuta andare diversamente.

In ogni caso è un bene che una one-itis venga distrutta, non è la prima volta che mi succede tra l'altro, quella che oggi è la mia migliore amica è stata una one-itis bestiale, con la differenza che è una HB8!

Scusate lo sfogo.

E adesso GFTOW!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Se fossi veramente un figo la *chiuderesti (almeno) per poi lasciarla boccheggiante sul pavimento mentre ti chiudi la porta alle spalle, ridendotela... ;)

Se non te ne frega più niente dovresti riuscire a farlo senza ripercussioni e liberarti per sempre del suo fantasma. E' un ottimo terreno di pratica, tra l'altro.

E' quello che mi piacerebbe fare con tutte le mie ex-oneitis: diventare io la loro one-itis e farle pendere dalle mie labbra (e dai miei capricci, come hanno fatto loro) per i prossimi x-anni...

Naturalmente non ci sono ancora riuscito. Ho altro a cui pensare al momento :rolleyez:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Se fossi veramente un figo la *chiuderesti (almeno) per poi lasciarla boccheggiante sul pavimento mentre ti chiudi la porta alle spalle, ridendotela... ;)

Se non te ne frega più niente dovresti riuscire a farlo senza ripercussioni e liberarti per sempre del suo fantasma. E' un ottimo terreno di pratica, tra l'altro.

JDF

io l'ho fatto io l'ho fatto! :D

E.... confermo, è una gran figata! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Se fossi veramente un figo la *chiuderesti (almeno) per poi lasciarla boccheggiante sul pavimento mentre ti chiudi la porta alle spalle, ridendotela... ;)

Se non te ne frega più niente dovresti riuscire a farlo senza ripercussioni e liberarti per sempre del suo fantasma. E' un ottimo terreno di pratica, tra l'altro.

Lo farei di sicuro con altre ex one-itis della mia vita, ma con lei no, perchè è sempre comunque stata una cara amica... E ci tengo lo stesso che lo sia, diciamo che è una one-itis particolare, in quanto (a parte all'inizio) io stesso non ho mai potuto far nulla per averla. E dopo 3 anni le cose, ovviamente, cambiano... Tra l'altro domani mattina la rivedo e poi chissà quando ci rivediamo. Onestamente, dopo gli ultimi mesi in cui ho avuto un discreto successo, mi rendo conto che per lei non varrebbe la pena distruggere un amicizia per un *close. Diciamo, pensandoci a mente fredda, che lei è una one-itis più per principio che per reale interesse.

E' quello che mi piacerebbe fare con tutte le mie ex-oneitis: diventare io la loro one-itis e farle pendere dalle mie labbra (e dai miei capricci, come hanno fatto loro) per i prossimi x-anni...  

Naturalmente non ci sono ancora riuscito. Ho altro a cui pensare al momento  :rolleyez:  

JDF

Beh... A chiunque piacerebbe farlo! ;) Ma ripeto, a lei non porto alcun rancore (sentimenti che spesso si prova per le one-itis) e non sarei mai capace di farlo! Almeno per ora... Perchè penso che le one-itis possano essere ribaltate dopo un po' di tempo di silenzio. Forse se lei non avesse sto tipo per ora chissà... E poi buttarsi proprio mentre lei si sta frequentando con il ragazzo dei suoi sogni è un po' da suicidio! :eek: Comunque penso che spendere energie con lei sia una perdita di tempo, fortunatamente ho altro a cui pensare pure io!

GFTOW!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
io l'ho fatto io l'ho fatto! :D

E.... confermo, è una gran figata!  :cool2:

Raccontaci come hai fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... A chiunque piacerebbe farlo! ;) Ma ripeto, a lei non porto alcun rancore (sentimenti che spesso si prova per le one-itis) e non sarei mai capace di farlo! Almeno per ora... Perchè penso che le one-itis possano essere ribaltate dopo un po' di tempo di silenzio. Forse se lei non avesse sto tipo per ora chissà... E poi buttarsi proprio mentre lei si sta frequentando con il ragazzo dei suoi sogni è un po' da suicidio! :eek: Comunque penso che spendere energie con lei sia una perdita di tempo, fortunatamente ho altro a cui pensare pure io!  

GFTOW!!!  :metal:

Secondo me dovresti vederla in modo diverso:

Tu non provi rancore per lei, anzi le vuoi ancora molto bene

e proprio per questo, mosso da pietà infinita, le concederai la grande emozione di slinguazzarti almeno una volta nella sua vita :D

just do it

ciao

Felino

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Secondo me dovresti vederla in modo diverso:

Tu non provi rancore per lei, anzi le vuoi ancora molto bene

e proprio per questo, mosso da pietà infinita, le concederai la grande emozione di slinguazzarti almeno una volta nella sua vita :D

just do it

ciao

Felino

:cool:

AAAAHAHAHAH!!! :D

Guarda avevo intenzione di provare qualche piccolo esperimento oggi che dovevo rivederla in palestra, ma non è venuta e ora chissà quando se ne parla a rivederla (se mai la rivedrò!) E lo sai che ti dico?

MI SENTO MEGLIO! Proprio ora ora mi ha chiamato una HB7 che mi chiama ogni giorno... Insomma un nuovo modo di dimenticare le one-itis è proprio quello di circondarsi di donne... E TAD lo sta facendo! :cool2: Il frame è a 1000 lo stesso!

Mi sarebbe piaciuto solamente, visto il mio calato interesse per la one-itis, trasformarla in un target come gli altri, ma la situazione renderebbe il mio tentativo solo ridicolo e perso in partenza e mi distruggerebbe il frame. Quindi stavolta è meglio ejectare. Ma ne ho ancora tante altre one-itis da sperimentare!! AHAHAHAHAHAHAH!!!! ROOOAAAARRR!!! :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAHAHAHAH!!! :D

Guarda avevo intenzione di provare qualche piccolo esperimento oggi che dovevo rivederla in palestra, ma non è venuta e ora chissà quando se ne parla a rivederla (se mai la rivedrò!) E lo sai che ti dico?

MI SENTO MEGLIO! Proprio ora ora mi ha chiamato una HB7 che mi chiama ogni giorno... Insomma un nuovo modo di dimenticare le one-itis è proprio quello di circondarsi di donne... E TAD lo sta facendo!  :cool2: Il frame è a 1000 lo stesso!

that's :cool:

bye

Felino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
xyz-79

congratulazioni ,la rivincita sulla one-otis è una bella soddisfazione, pero non so se f-closarla sia buono.mai fatto mi sono sempre fermato alla rivincita. è un male? non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...