Emmett [Partecipante] 109 Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 spulciando tra le lettere dei lettori di un sito di un seduttore, ho letto una sua risposta ad un lettore nella quale sconsigliava di intraprendere il percorso di miglioramento in campo seduttivo a chi fosse brutto, in quanto i miglioramenti che si sarebbero ottenuti non sarebbero bastati a cambiare la situazione di chi viene rifiutato per motivi estetici. Avete mai avuto la stessa sensazione o vi siete mai sentiti d'accordo con quanto riportato sopra?
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 spulciando tra le lettere dei lettori di un sito di un seduttore, ho letto una sua risposta ad un lettore nella quale sconsigliava di intraprendere il percorso di miglioramento in campo seduttivo a chi fosse brutto, in quanto i miglioramenti che si sarebbero ottenuti non sarebbero bastati a cambiare la situazione di chi viene rifiutato per motivi estetici. Avete mai avuto la stessa sensazione o vi siete mai sentiti d'accordo con quanto riportato sopra? cos'è la bruttezza? bello e brutto sono le parole piu soggettive su questo mondo
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 spulciando tra le lettere dei lettori di un sito di un seduttore, ho letto una sua risposta ad un lettore nella quale sconsigliava di intraprendere il percorso di miglioramento in campo seduttivo a chi fosse brutto, in quanto i miglioramenti che si sarebbero ottenuti non sarebbero bastati a cambiare la situazione di chi viene rifiutato per motivi estetici. Avete mai avuto la stessa sensazione o vi siete mai sentiti d'accordo con quanto riportato sopra? è una cazzata assurda
frk [Partecipante] 213 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 bisogna competere sempre con se stessi e meno con gli altri. Il termine di paragone non devono essere gli altri ma io. come ero, come sono, come vorrò essere. In questo senso qualsiasi corso, qualsiasi attività ed esperienza nuova porta un miglioramento. poi la bellezza è veramente relativa... ma a maggior ragione se uno si sente meno bello, cercare di rimediare a questa sensazione con una crescita su altri campi è cosa "buona e giusta".
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 spulciando tra le lettere dei lettori di un sito di un seduttore, ho letto una sua risposta ad un lettore nella quale sconsigliava di intraprendere il percorso di miglioramento in campo seduttivo a chi fosse brutto, in quanto i miglioramenti che si sarebbero ottenuti non sarebbero bastati a cambiare la situazione di chi viene rifiutato per motivi estetici. Avete mai avuto la stessa sensazione o vi siete mai sentiti d'accordo con quanto riportato sopra? ... e chi sarebbe questo seduttore?!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 forse non è uno che gira molto, in ogni città in ogni momento vedrai una gran figa con un ragazzo che giudichi "brutto" fino a scoprire che quel ragazzo brutto oltre che lei ha qualche altra ragazza.. guardati intorno
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 ... e chi sarebbe questo seduttore?! Mc Tower
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) Guarda, al di là delle interpretazioni e filosofie varie, basti osservare là fuori le belle ragazze e i tipi con cui stanno per farsi un'idea. Certamente, se puoi benissimo diventare un playboy, pur essendo bruttino, non lo potrai mai essere, se sarai catalogabile come ''brutto sfigato''. Sono due concetti molto diversi tra loro, e l'idea di sfigato può essere suggestionata da un pessimo fashion, da un modo di porsi sbagliato, da un atteggiamento negativo verso il mondo, e via dicendo... Curare l'immagine è molto importante. Modificato 9 Maggio 2011 da GiacBar
benan [Partecipante] 23 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 E' una cazzata. L'aspetto fisico non è determinante. Secondo me è importante solo quando influenza l'immagine che abbiamo di noi stessi (Se mi sento brutto comunicherò questa mia debolezza durante l'interazione). La bruttezza è uno stato mentale...
leonidares [Partecipante] 152 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 pienamente d'accordo con benan!!! se ci guardiamo bene in giro ci son ragazzi decisamente distanti dal bello ma che in un modo o nell'altro fanno la loro porca figura!!! a me sembra più uno stratagemma per aiutare chi ha gia una solida base di partenza come la bellezza fisica per aumentare di conseguenza la propria fama...
Messaggi raccomandati