Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Ciao ragazzi, sto cercando un negozio dove vendono bretelle a torino... fin'ora le ho trovate a tinta unita ma cercavo qualcosa di fantasioso... consigli?
dado89 [Lurker] 0 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 Quelle che hai trovato, dove le hai trovate? In qualche catena di negozi di abbigliamento? Mi interesserebbe saperlo :3
omrac [Élite] 41 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) Puoi provare a dare un colpo di telefono a Chiapino o ad Amerio (questi sono quelli che ho provato - anche se cercavo altro - qui ce n'è anche qualcun altro http://www.paginegia...trali/3-torino? ), e chiedere se le hanno e come le hanno. Vendono più roba sullo stile "carnevale", quindi se nei negozi di abbigliamento non trovi cose un pelino particolari, li potresti trovare solo cose _troppo_ particolari... Altrimenti potresti considerare di fartele fare da un sarto. Modificato 30 Luglio 2012 da omrac xGiGix ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati