Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alex87
Inviato

Dopo un anno che mi sono lasciato dalla mia SLT di 10 mesi senza f-klose(non chiedetemi perchè), ho avuto una miriade di k-klose e quattro f-klose, un paio dei quali con due cesse strepitose, due con hb 7 di cui una di trentanni, mentre io ne ho 23. Ho constatato che il mio problema non è l'approccio, anche se va allenato, ma piuttosto la gestione dello stesso nel corso dell'interazione:

1) Come portare il discorso per chiedere il numero o facebook in maniera natuarale e risentirsi in seguito?

2) Come evitare di dire troppe cazzate? Mi succede per mantenere vivo il discorso, di solito la ragazza ride ma io percepisco un certo disagio in me.

3) Perchè spesso dopo avermi dato il numero non mi cagano più? O me lo danno sbagliato o cambian o idea cosa succede di preciso?

4) Avendo imparato che sono sempre le donne che scelgono, come fare in modo che possano sceglierti quelle che hai scelto te? In altre parole fare gli allupati e provarci con tutte sconsideratamente non porta a molto, ho visto che è ben piu proficuo indurre interesse senza esporsi troppo. Piu risultati, ma bisogna lavorarci. Avete presente l'elemento che catalizza come una calamita le donne? ecco quello non ci prova mai, o almeno in apparenza.

Queste ed altre cose richiedono ancora un attento lavoro per essere comprese e superate.

Al di là di tutto credo comunque che il mio problema non sia che sono uno sfigato nella vita, avendo molti amici, uscendo conmolte ragazze se pur solo amiche o conoscenti, riesco a socializzare con tutti ecc... Vista la situazione, sistemata la mia vita ed il rapporto con me stesso passerei alle tecniche di seduzione vera e propria. Avete consigli? Cosa ne pensate? Pensate sia meglio fare piu pratica con gli approcci?