Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Allora alle fotocopiatrici, chiedo ad una accanto a me, lhb in questione, come si selezionava un opzione lei me la seleziona ed io faccio una battuta auto-ironica sulla mia inettitudine con le fotocopiatrici. Lei ridacchia ed attacca bottone parliamo un po io mi presento, lei mi guardava e si presenta. Poi ad un certo punto la saluto me ne vado e lei mi fissa come per dire( ma che fai vai via?) ed io senza riuscire a fermarmi me ne sono andato mentre andavo via mi corre dietro, mi ero dimenticato il libro che avevo fotocopiato pensaaaaaaaaaaaaaaaaateee voooiiiiiiiiiiii che coglioneee!!! lei me lo rida io la ringrazio. Lei mi fissa io dico due cazzate poi le chiedo facebook me lo da, vado a casa la cerco ma non la trovo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGHHH perchè non le ho offerto un caffè? perchè non ho continuato a parlarci? perchè non ci ho interaggito altri minuti e poi non le ho chiesto subito il numero? perchè? perchè? perchè sono così idiotaaa???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZO!
norrick [Partecipante] 290 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 epic fail. stava facendo tutto lei.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Epic fail quando l'hai facebook-closata dovevi continuare l'interazione per qualche minuto senza scappare subito di corsa.. poi secono me ti fissava perchè avevi dimenticato il libro.. in più non oso immaginare come le hai chiesto face!!
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 lo so lo so lo so lo so EPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCccc fail un cazzo è un leggendary fail SONO LEGGENDA CAZZO! è che avevo fretta mi iniziava un cazzo di seminario di teologia e s enon andavo all'ultimo incontro mi toccava fare l'esamaccio maledetto .( che depressione cacchiooo fai un universita cattolica siiii la sapienza faccio la prox volta la sapieeeeeeenzaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrr
giorgio_kite [Partecipante] 12 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 e beh... il seminario di teologia...
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 insultatemi ancora vi prego......me lo merito. PERHCE HO AGITO COSI????? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE non penso non pondero non capisco mai un cazzo appena mi si accosta una. LORO MI SIACOSTANO, SONO LORO CHE CI PROVANO CON ME!!!!!!!!!! SOLO SI ALLONTANANO, perchè? perchè sono un COGLIONEEEEEEE. CAZZO! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
giorgio_kite [Partecipante] 12 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 non sei un coglione. sei solamente un po' sfigato. succede, è una fase, magari poi passa.
azzurrocielo [Partecipante] 9 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 ma ci sei o ci fai? neanche i neonati si lamentano così. qui ci si scambia consigli e pareri, se cerchi compassione o qualcuno per sfogarti non è questo il posto adatto
Messaggi raccomandati