Vai al contenuto

Con la mentalità dell'abbondanza risolvi ogni problema!

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

Rieccomi qua dopo le vacanze pasquali e vari problemi.

Sono appena stato lasciato (o mi sono fatto lasciare?) dalla hb che era diventata un'ossessione (ne ho parlato in altri post).

Dovrei essere distrutto, non lo sono.

Il segreto: la mentalità dell'abbondanza!

Dopo nemmeno cinque minuti che l'hb in questione mi aveva lasciato, ho chiamato altra hb9 e ho subito fissato un appuntamento per oggi alle 11,30; mi sento in gran forma.

E' molto probabile che l'hb che mi ha lasciato mi veda in compagnia (lavoriamo nello stesso ambiente) e si roda.

Prenderò, quindi, due piccioni con una fava, come si suol dire.

Tra l'altro sono stato lasciato solo quando l'hb ha capito che non mi lascio manipolare da lei; chiaramente lei ha detto che sono stato io a prenderla in giro, cosa non vera perchè non ho mai mentito su quello che provavo per lei e su quello che avrebbe potuto ottenere da me.

Ma torniamo alla mentalità dell'abbondanza.

La mentalità dell'abbondanza serve perché, se ce l'hai, eviti di riversare su una sola fanciulla troppo interesse, cosa deleteria perché poi la ragazza perde interesse (se ti va bene), oppure cerca di inzerbinarti e manipolarti.

Fondamentale, quindi, la consapevolezza di poter avere altre hb con cui passare il tempo; ciò vi darà una sicurezza incredibile in ogni occasione, anche durante l'approccio iniziale, perchè sarete distesi e rilassati, pensando ai miliardi di donne che ci sono al mondo!

Avere alternative vi rende invincibili in ogni occasione: non avrete paura di un eventuale fallimento nell'approccio iniziale, nè durante la relazione instaurata.

• Mi piace! 6
Witcher
Inviato

Grandioso!! Beh magari ora come ora non proverai nulla, ma qualcosa sotto sotto provi. La mentalità dell'abbondanza è utile anche per sedurre perchè se ti comporti come se hai molte donne nella tua vita, non rischierai di appiccicarti troppo a nessuna di loro.

victorm
Inviato

Confermo..., la mentalità dell'abbondanza è la medicina migliore contro le pene d'amore.