Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soulboy
Inviato

Non ci sto capendo più nulla... O forse ho capito... Si tratta di una psycho.

Vi spiego la situazione.

Venerdì sera sento una HB (5/6 uscite, k/fclose effettuato, ottimo rapport e attration, lei sempre molto disponibile) e le chiedo se sabato avesse impegni, lei riponde di no e le propongo un'uscita.

Sabato dopo pranzo ricevo una sua chiamata, non riesco a rispondere, dopo mezz'ora la chiamo io.

Mi dice che purtroppo ha ricevuto una telefonata e che deve andare al lavoro, al che le ripondo nessun problema, l'indomani sarebbe venuto a trovarmi un amico ma già sapendo che sarebbe partito prima dell'ora di cena le propongo un aperitivo, lei accetta.

Concludo la telefonata dicendole che ci saremmo sentiti domani, lei mi riponde che mi avrebbe mandato un messaggio nel pomeriggio dal lavoro.

Il sabato pomeriggio passa tra amici e spiaggia, lei non mi manda alcun messaggio, non mi importa, io non la cerco.

Sabato sera ero in un locale e verso l'una mi chiama 2 volte con il cellulare aziendale, non rispondo (non potevo), e mi manda un messaggio dicendo che aveva finito ora, era stanca e mi chiedeva dove fossi.

NON rispondo mai quando mi chiedono dove sei, dove sei??? Ma non me lo chiede mia mamma, figurarsi una normalissima HB... Non rispondo. Lei stop.

Domenica mi sveglio verso mezzogiorno e verso le 13 la chiamo, non risponde.

Credendo fosse a lavorare ho fatto una sola chiamata, nessun messaggio, mi sono detto vedrà la chiamata, sa che dobbiamo vederci, si farà viva lei.

Da allora non ho più notizie, sparita completamente, da parte mia non l'ho cercata, ho fatto una e una sola chiamata domenica all'ora di pranzo poi basta.

Inutile dire ragazzi che mi girano parecchio... Qui è una mancanza di rispetto che non accetto!!! Qui ci sono ben 2 bidoni in 1.

Il primo bidone relativo all'uscita.

Il secondo relativo al fatto che non si è presa neppure la briga di "inventare" una becera scusa del tipo "Devo lavarmi i capelli, mi dispiace non ci sono...", "devo pitturare l'erba di verde, mi dispiace non ci sono...", "devo pettinare le mie barbie, mi dispiace non ci sono...".

La cosa è atipica visto che ci sentiamo tutti i giorni con sms/chiamate.

Ho giocato al meglio, non sono mai stato needy, MAI! Le emozioni in mia compagnia fioccavano, si è resa conto che sono diverso da tutti i cagnolini che la circondano.

Ora ragazzi non so che fare... Farmi vivo io? Fanculizzarla? E' l'ennesimo ST? (gli ST con lei erano incredibili, uno dietro l'altro, in continuazione, superati tutti, un ragazzo non natural, diciamo nella norma non sarebbe durato un'ora.).

Inoltre il game è già ad una fase molto avanzata.

Se mi chiedete cosa cerco/voglio da lei la risposta è: conoscerla meglio.

Voi come vi comportereste?

Grazie a tutti!

Antonio01
Inviato

Aspetterei qualche altro giorno e se non si fa viva la richiamerei un'ultima volta.

Quando non si fanno vive un motivo c'è sempre

soulboy
Inviato

Aspetterei qualche altro giorno e se non si fa viva la richiamerei un'ultima volta.

Quando non si fanno vive un motivo c'è sempre

Si ma cosa può essere successo da sabato sera all'una di notte, quando mi cercava con chiamate/sms a domenica pomeriggio alle 13???

Poi qua la cosa è un filino diversa, non si tratta di una HB che ho conosciuto, #closata e non risponde alla chiamata.

Qui ci sono state parecchie uscite alle spalle tutte andate alla grande.

Poi lo scomparire, posso capirlo, se si esce, io dico/faccio qualche stronzata inconsapevolmente, lei non te lo fa notare ma si irrita e scompare. Ma lo scomparire non è stato post-uscita.

Inoltre non abbiamo fatto solo un day 1, dove poteva essere andato male e sparire, ripeto qua le uscite sono parecchie e neppure sapere il perchè di tale comportamento 1shifty.gif.

Credo sia doveroso sapere qualcosa, anche la più banale delle scuse per troncare le uscite, ma così dal nulla... Continuo a non capire... Io la chiama maleducazione, immaturità.

Io non mi sognerei mai di scomparire così, dal nulla, sono una persoa adulta, mi prendo le mie responsabilità e se non voglio vedere più una persona (successo più volte con varie HB) lo dico diretto. Stop.

Non ha le "palle" per essere diretta, inventa qualcosa, ma qualocosa DEVI dirmi!!!

nonscordarmi
Inviato

Magari si è spazientita perché vede di non avere controllo, semplice PNP. Attendi senza ansie, si farà viva

soulboy
Inviato (modificato)

Magari si è spazientita perché vede di non avere controllo, semplice PNP. Attendi senza ansie, si farà viva

Può essere PNP, ma prima di sta cosa lei era sempre presente, mi chiamava, mi mandava diversi sms durante la giornata ecc.

Che senta di non potermi controllare è verissimo, lei crede che sia pieno di HB, sa che non sono bisognoso delle sue attenzioni.

Lei ha sempre dato molto più di me, a volte senza una giustificazione.

Io cerco di seguire il naturale corso degli eventi, ho smesso di fare colpi di testa, di lasciarmi trascinare, conosco una persona, la frequento e se sento attrazione/sentimento inizio, con gradualità, a sbilanciarmi. Prima no.

Consapevole che per me qualcosa prova, non vorrei fosse un test per vedere se, tenengo realmente a lei e faccio una mossa per contattarla.

Non lo faccio -> di me non le frega nulla!

Sotto un'altra ottica non vorrei fallire il test.

Faccio la figa -> Sparisco -> Lui mi cerca -> Fallito!! Ecco il solito cagnolino.

A volte capitava che fossi io a sparire (per massimo un giorno) ed ecco che iniziava la raffica di sms del genere: "c'è qualcosa che non va?", "hai ricevuto i miei sms?", "che fine hai fatto??" ecc. ecc.

Ecco perchè la cosa non mi torna...

blink.gif

Modificato da soulboy
peeny
Inviato

potrebbe starsi vendicando per il fatto che non hai risposto al messaggino, oppure ha perso il telefono oppure ha il ciclo ed è scazzata chi lo sa, tu aspetta un po rhichiamala e fai come se non fosse successo niente!! Non mi sembra una cosa grave.. assolutamente non dirle perchè non ti ha risp ecc ecc che tanto sicuro si giustificherà lei

soulboy
Inviato

potrebbe starsi vendicando per il fatto che non hai risposto al messaggino, oppure ha perso il telefono oppure ha il ciclo ed è scazzata chi lo sa, tu aspetta un po rhichiamala e fai come se non fosse successo niente!! Non mi sembra una cosa grave.. assolutamente non dirle perchè non ti ha risp ecc ecc che tanto sicuro si giustificherà lei

Grazie per la risposta ma:

1 - sicuro non si sta vendicando, l'ho fatto varie volte e non l'ha mai fatto. Poi all'una di notte, uno non può dormire farsi i cazzi suoi?

2 - non ha perso il telefono, tra una chiamata e l'altra con il cell aziendale l'sms me l'ha mandato con il suo

3 - Non ha il ciclo, lo so per certo emot-angel.gif

Vorrei anche io aspettare e chiamarla tra qualche giorno, ma la cosa che mi fa riflettere è il fatto che sia un test per vedere se a lei tengo, se faccio, da uomo, la prima mossa per contattarla.

Magari domenica ho sbagliato a fare solo una e una sola chiamata, magari aveva piacere ad un'ulteriore chiamata, ad un sms, insomma farle percepire che avevo voglia di vederla.

Arrivati a sto punto è difficile calibrare, la paura di sembrare needy è alta.

Dall'altra parte il menefreghismo, dopo varie uscite, non so quanto possa farle piacere.

Però se il suo intento, non so su quali basi, è darmi il ben servito, il non sentirselo dire non sarebbe male e l'andarsene in questo modo sarebbe più dignitoso

Ragazzi è difficile.

nonscordarmi
Inviato

Stai entrando nel suo frame, rilassati: un atteggiamento needy è giustificabile - e mai del tutto - giusto se devi arruffianarti per N validi motivi.

Witcher
Inviato

Il problema è che tu ti stai facendo mille paranoie per niente. Tu non hai sbagliato nulla. Sembra un test per vedere se dai di matto. E stai dando di matto. E tra l'altro sei già needy, quindi riempiti il lavandino di acqua gelida e mettici dentro la testa così ti svegli un po'. Stai tranquill calm sciolt e disinvolt... è tutto ok. Mentalità dell'abbondanza ricorda. Se aveva voglia di sentirti ti chiamava LEI quindi BASTA paranoie e pippe mentali e fai quello che ritieni più giusto.

peeny
Inviato

Bah se ti sta testando o no la risposta e una sola chissene frega!! tu contatala tra uno due giorni chiamandola e organizzando un'uscita!! Se i chiede il perchè non ti sei fatto sentire per "tutto sto tempo" dalle una risposta C&F. In più se fosse un test per vedere se tu ci tieni a lei vuol dire che per logica inversa lei tiene a te quindi un freeze di un paio di giorni non può fare male!!:)