Vai al contenuto

storia strana


HELL

Messaggi raccomandati

salve a tutti..

sono nuovissimo e qndi vi chiedo gia scusa per le sigle ;-) le devo ancora apprendere tutte..

ecco cosa mi è successo...

una settimana fa ho chattato con una hb che dalla sua descrizione definirei un hb 7,5

abbiamo chattato 2 sere di fila poi scambio di email

da qll giorno ci siamo scritti tutti i giorni..parole molto dolce un po di romanticismo e anche un po di passione..

la sua ultima email pero mi ha colpito molto...

dice di volermi bene che gli manco che pensa a me tutto il giorno...e che vorrebbe una mia foto, lei mi dice che non ne ha con se...sara vero..?

è fuori italia per lavoro e tornera non prima di natale.....

è all estero ma non conosce l inglese..

ha piu di 30 anni ma non conosce ,non sapeva dove fosse la versilia..io sono toscano e l avevo invitata a passare un w.end romantico in hotel sulle coste di viareggio.

ci sono troppe cose strane...

sara veramente una ragazza?

io non sono un professore di italiano anzi..ma le sue email sono piene zeppe di errori ortografici e grammaticali...che riesco a notare pure io ;-)

qlche consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • HELL

    6

  • prieras

    5

  • AroK

    2

  • Mike

    1

Miglior contributo in questa discussione

prieras

ci manderesti qualche stralcio (pezzo) delle mail...così tanto per farsi bene un'idea di come stanno le cose e se la tipa è in relatà un tipo o un buontempone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi mando alcune sue email

ciao mi sono collegata alla chatt ma non c'eri pazienza...spero di sentirti al piu' presto oggi ho aperto e mail ma non c'era un tuo msg questo non mi ha fatto stare bene...spero che non ti sei dimenticato di me anche perche' i tuoi msg mi fanno stare bene. spero di sentirti al piu' presto un bacio kissss

altra email

ciao dolcezza mi dispiace ma sono riuscita ha collegarmi verso 1.30 ho lavorato sino a 00.30 mi sono cambiata poi con un collega mi sono fatta 30 minuti di scotter (fa' anche freddo) per venire a parlare con te...uffa io e te non riusciamo piu' ha parlare...pero' ti perdono se i tuoi occhi stupendi si chiudevano hai fatto bene ad andare ha dormire,anche i miei occhi si stanno chiudendo sono stanca ho dormito solo 4 ore, martedi' sera siamo stati ***** abbiamo bevuto parecchio... abbiamo festeggiato ****** stamattina ero ancora sbronza i clienti mi parlavano non capivo nulla,tutti i mercoledi' mattina la stessa cosa sono sempre in trans perche' ogni martedi' sera andiamo ***** un bellissimo locale musica live fanno dei drink buoni sai qua in **** e difficile trovare dei drink decenti quindi quando andiamo beviamo sempre tanto tanto...x due giorni ho l'alcool in testa...ieri sera ***** ti ho pensato sempre ti immaginavo la' con me a ballare cantare bere insieme poi festeggiare **** io e te da soli -; ) vuol dire che quando ci incontriamo festeggiamo ok? anche tu mi fai stare bene le tue email mi rendono felice e serena.io dico sempre quello che provo in questo momento provo tanta felicita',mi manchi tanto tanto ti voglio bene, di che segno sei? io bilancia, hai voglia di mandarmi una tua foto?! spero di si, io non ho una foto qua al max ti posso mandare una foto tessera il colmo sono fotografa e non ho una foto... le ho tutte a casa...se x te va bene,adesso quando ci possiamo msg tramite online?se x te va bene mi mandi un mail 1 o 2 giorni prima cosi' mi collego ricorda dalle 14 sino alle 15. Adesso vado ha fare la nanna sicuramente come tutte le sere da quando ti ho "conosciuto" mi addormento pensando a te mi sveglio pensando a te...tanti baci su tutto il tuo corpo...a presto

ecco qste sono 2 email che mi ha mandato..

ora come devo comportarmi..??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

che schif rimorchiare in chat :D

cmq sta tipa (sempre che lo sia..) e' davvero ignorante.. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Caro Hell, non per scoraggiarti ma se l'hb che hai "rimorchiato" in chat è davvero una donna, FMM rientra nella categoria delle psycho ossia donne che un attimo ti dicono che ti amano da morire, che sei tutto per loro e un secondo dopo invece azzerano tutto dicendoti che le fai soffrire, che sono troppo innamorate di te per continuare a vederti etc etc.

Tra l'altro la tipa o presunta tale sembra desiderare a tutti i costi di vederti il che potrebbe essere anche un bene (perchè potresti aver inconsapevolmente suscitato in lei una grande curiosità) se è da un pò che chattate.....ma se sono 2 giorni che vi parlate tramite email (e dico 2 giorni tanto per fare un esempio) allora c'è qualcosa sotto perchè mai nessuna donna pre il famoso BITCH SHIELD si dimostrerà così disponibile e aperta come invece sta facendo la tua hb. Ricorda che le donne di norma sanno di essere delle gran mignotte ma parallelamente non vorrebbero mai che ciò venisse allo scoperto, figuriamoci poi con un'interazione "telematica".

Il mio suggerimento è questo: premesso che se la tipa è davvero una PSYCHO sono "volatili per diabetici" prechè non è facile fronteggiare tale tipo di donna, prendi tempo, studiala bene. Se stai in chat aspetta che sia lei a contattarti e quando chatti evita di rispondere subito ai suoi messaggi. SE porti avanti l'interazione via mail adotta le stesse tecniche, non cadere nel romanticismo gratuito e smielato che usa lei e fai un pò di PUSH N' PULL ossia ad esempio in una mail promettile che il giorno tot all'ora x ti collegherai per chattare e poi dalle buca.

In base al tuo comportamento e alle sue reazioni dovresti capire di più di lei/lui.

Dimenticavo: per toglierti ogni dubbio circa la sua sessualità a botta secca poni questa domanda e vedi come risponde: "domani è il compleanno di mia cugina e non so che regalarle...sono indeciso tra il profumo Acqua di Roma di Bulgari e Adidas Femme. tu che mi consigli!?" Se è una donna saprà consigliarti bene dato che il 2° è inventato.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK
"domani è il compleanno di mia cugina e non so che regalarle...sono indeciso tra il profumo Acqua di Roma di Bulgari e Adidas Femme. tu che mi consigli!?" Se è una donna saprà consigliarti bene dato che il 2° è inventato.

Facci sapere.

:clap: :clap: bella questa ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
i PUSH N' PULL ossia ad esempio in una mail promettile che il giorno tot all'ora x ti collegherai per chattare e poi dalle buca.

.

in generale quando si da buca con pnp bisogna dire con un po di anticipo che l'appuntamento è saltato?darle o non darle delle motivazioni?

banale ,ma mi serve per chiarire i concetti

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK

dal mio stato di afc io ti consiglierei di darle motivazioni soltanto se te le chiede.

Ma dato ke sono afc lascio la parola ai grandi maestri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...