Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 E pensare che dall'ultima volta che ho rischiesto vostri paperi sn davvero migliorato e per questo vi ringrazio a tutti, ma domenica sera credo di aver fatto una cagata pazzesca cn una ragazza che mi piace davvero e me ne sto rendendo conto dopo circa 2 giorni averla conosciuta. Vi faccio un breve riassuntino. Sabato sera mi inserisco in una discussione di un mio amico con un set da 4 Hb di cui una 9 ,già priprio 9!!!!! Ovviamente per me era la prima volta che la incontravo ma già sapevo che era single,per cui mi dissi (ma perchè no c....o) e cosi' feci, mi intromisi nella loro discussione prendendomi la'attenzione e iniziando a punzecchiare l'HB9.Morale della discussione riesco ad approcciarla dvavanti alle sue amiche e finimmo per scambiarci i numeri. Il giorno dopo telefonicamente decidemmo di vederci la sera e cosi fù!!! La serata è passata davvero alla grande.....si scherzeva ,si parlava di tutto, contatto fisico, sfide ecc.....ci stava tutto da un punto di vista seduttivo quasi perfetto,già quel quasi;infine mentre lei doveva rientrare alla cresima di un suo parente io nn la kiss|close ,nn gli diedi quel fottuttissimo bacio che sicuramente si aspettava ed ora sn quasi 2 gg che nn si fa sentire.....ok il suo credito quella sera gli era finito davanti i miei occhi, ma nn è classificabile come prova vero????? Per me il suo indice di interesse sarà scomparso ma io nn lo ancora chiamata..............quindi vi chiedo come posso recuperare??? Mi piace davveto tanto !!!!
peeny [Partecipante] 763 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Se hai giocato bene e no l'hai k-closata al primo appuntamento non mi sembra così grave sai?
Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Se hai giocato bene e no l'hai k-closata al primo appuntamento non mi sembra così grave sai? E' quello che in parte penso anche io penny dato che nn è stato un vero appuntamento ma un raggiungimento ad un luogo per un aperitivo e ora nn capisco perchè nn si fà piu sentire ti ripeto ci è stato tutto e ora il nulla....
peeny [Partecipante] 763 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Boh freeza per qualche giorno e chiamala e prova ad organizzare un altro aperitivo o uscita fossi in te eviterei la cenetta romantica..
Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Boh freeza per qualche giorno e chiamala e prova ad organizzare un altro aperitivo o uscita fossi in te eviterei la cenetta romantica.. Non sono il tipo....
france87 [Partecipante] 156 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Ti stai facendo un po' di paranoie inutili La k-chiudi alla prossima!!! Proponile un'uscita diversa dalla prima naturalmente..se siete già andati a prendere un aperitivo, cambia e vai a prenderti un gelato..
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Troppe seghe mentali! è normale che lei non si sia fatta sentire e stai tranquillo per il mancato kiss-close, niente di grave. Chiamala, fissa un day2 e stavolta baciala!
Messaggi raccomandati