Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Old boy666
Inviato

E pensare che dall'ultima volta che ho rischiesto vostri paperi sn davvero migliorato e per questo vi ringrazio a tutti, ma domenica sera credo di aver fatto una cagata pazzesca cn una ragazza che mi piace davvero e me ne sto rendendo conto dopo circa 2 giorni averla conosciuta.

Vi faccio un breve riassuntino.

Sabato sera mi inserisco in una discussione di un mio amico con un set da 4 Hb di cui una 9 ,già priprio 9!!!!!

Ovviamente per me era la prima volta che la incontravo ma già sapevo che era single,per cui mi dissi (ma perchè no c....o) e cosi' feci, mi intromisi nella loro discussione prendendomi la'attenzione e iniziando a punzecchiare l'HB9.Morale della discussione riesco ad approcciarla dvavanti alle sue amiche e finimmo per scambiarci i numeri.

Il giorno dopo telefonicamente decidemmo di vederci la sera e cosi fù!!!

La serata è passata davvero alla grande.....si scherzeva ,si parlava di tutto, contatto fisico, sfide ecc.....ci stava tutto da un punto di vista seduttivo quasi perfetto,già quel quasi;infine mentre lei doveva rientrare alla cresima di un suo parente io nn la kiss|close ,nn gli diedi quel fottuttissimo bacio che sicuramente si aspettava ed ora sn quasi 2 gg che nn si fa sentire.....ok il suo credito quella sera gli era finito davanti i miei occhi, ma nn è classificabile come prova vero?????

Per me il suo indice di interesse sarà scomparso ma io nn lo ancora chiamata..............quindi vi chiedo come posso recuperare???

Mi piace davveto tanto !!!!:(

peeny
Inviato

Se hai giocato bene e no l'hai k-closata al primo appuntamento non mi sembra così grave sai?

Old boy666
Inviato

Se hai giocato bene e no l'hai k-closata al primo appuntamento non mi sembra così grave sai?

E' quello che in parte penso anche io penny dato che nn è stato un vero appuntamento ma un raggiungimento ad un luogo per un aperitivo e ora nn capisco perchè nn si fà piu sentire ti ripeto ci è stato tutto e ora il nulla....

peeny
Inviato

Boh freeza per qualche giorno e chiamala e prova ad organizzare un altro aperitivo o uscita fossi in te eviterei la cenetta romantica..:)

Old boy666
Inviato

Boh freeza per qualche giorno e chiamala e prova ad organizzare un altro aperitivo o uscita fossi in te eviterei la cenetta romantica..:)

Non sono il tipo....

france87
Inviato

Ti stai facendo un po' di paranoie inutili :)

La k-chiudi alla prossima!!! Proponile un'uscita diversa dalla prima naturalmente..se siete già andati a prendere un aperitivo, cambia e vai a prenderti un gelato..

TheItalianBull
Inviato

Troppe seghe mentali! è normale che lei non si sia fatta sentire e stai tranquillo per il mancato kiss-close, niente di grave. Chiamala, fissa un day2 e stavolta baciala!