hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Quando invito una HB a qualche occasione scopro che ci sono persone che la frequentano molto più spesso di me. E' vero che chi si frequenta spesso annoia..ma chi sta sempre vicino a una persona, fa del kino, parla e tutto; credo abbia molte più possibilità di me che invece la incontro molto meno e ho meno tempo per trasmettere emozioni. Io ho sempre cercato di non vedermi troppo spesso..di vedermi con una HB che mi interessa una volta ogni 10 giorni circa cercando però di comportarmi nel miglior modo possibile e di "lasciare il segno". Per voi è così importante e decisivo il frequentare molto una HB (ho ad esempio amici che anche se non interessavano alla ragazza che piaceva loro a forza di frequentarla e starle vicino l'hanno convinta..) o molto dipende dall'intensità delle emozioni che si fanno provare?
victorm [Partecipante] 9 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Ambedue. Se non sei presente è difficile farle provare emozioni intense, no? Secondo me ci si deve vedere spesso ma non sempre per forza uscire sempre in 2. L'ideale è uscire in coppia e altre volte vedersi di circostanza, con amici o nei posti dove ci si è conosciuti (palestra, scuola, università, lavoro). Come sempre, bisogna trovare il compromesso, sta tutto li: tra passare per menefreghisti e poco interessati o per assillanti rompipalle è un attimo.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 beh, in tutto c'e' sempre un equilibrio da trovare.... del tipo ti fai sentire un giorno si e due no... poi due giorni di fila ed un giorno no.... dipende dai casi comunque.... devi valutare te se le stai diventando troppo appiccicoso oppure sei troppo menefreghista...
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Vederla quando ne hai voglia no eh?! se poi ne hai voglia sempre allora è lì il problema!
Messaggi raccomandati