AlexSud [Lurker] 1 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Breve storiella: Un giorno, un afc da manuale andò da una sua compagna di classe, molto bella, e si fece zerbinare. Con il tempo l'afc, afflitto, comincio a rimuginare su come cambiare, e con il tempo ebbe GROSSI risultati. Ora l' afc ha un discreto successo con le donne, non ha ancora tutta la naturalità che serve ad un PUA, ma dai... ha i suoi risultati. La sua amica, vede i risultati ed ormai si è quasi scordata del vecchio afc. Nella sua testa però è ancora il suo miglior amico (sotto una nuova luce, ovviamente. Mica l'ex afc si fa più zerbinare, anzi....). Domanda: Voi mi direte: "ma a te ormai che ti frega di questa qua?" Ragazzi, l'amore infelice, anche se ormai superato, lascia l'amaro in bocca. Voglio solo provare quello che avrei potuto avere tanto tempo fa, se non fossi stato così maledettamente AFC. Essendo una compagna di classe, inoltre, è molto difficile far passare del tempo senza frequentarsi. Come fare? Idee?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 beh, solo perche' siete vicini concretamente non significa che non puoi stargli lontano astrattamente.... quando stai a scuola non calcolarla per un po... al massimo la guardi e gli lanci qualche occhiatina e sorrisino da bastardo.... per il momento concentrati sulle altre ragazze, fa si che ti veda sommerso di donne e poi inizia il gioco anche con lei ^^
AlexSud [Lurker] 1 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 (modificato) Ahahah, i sorrisi bastardi per ora li sto evitando... lei si aspetta un ritorno di fiamma (come era successo molte volta da AFC, e un pò anche ora). Per ora la mia "strategia" è: sedurre tutte le sue amiche Ovviamente non voglio che litighino, ma voglio che tra di loro parlino molto di me Il problema è che questo gioco sta durando troppo tempo! E sto cominciando a pensare che veramente non gli interesso -.- Modificato 10 Maggio 2011 da AlexSud
giorgio_kite [Partecipante] 12 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 le dai troppa importanza, e questo fà si che il tuo gioco non sia lucido.
AlexSud [Lurker] 1 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 si, questo lo so. Cerco di essere il più contenuto possibile con lei, ma anche questa troppa integrità mi sfasa il game. Invece un'altra domanda. Mi è capitato che entrando in dei set non misti, dopo aver chiesto informazioni o pareri, il set continui a parlare di ciò di cui parlavano prima. Quasi ignorandomi. E' l'approccio che non va? L'opener?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Non c'entra nulla, pero non e' un problema di opener ma di come continui, di quanta energia metti nel game, di come attrai la loro attenzione su di te. Ripensa al tuo BL, alla tua voce, a come ti poni rispetto a loro. Quello che dici e' la cosa meno importante, e' come lo dici che conta. E ovviamente quanta attenzione e interesse riesci a generare in loro. Il set misto e' il più difficile ovviamente.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Il tentativo lo puoi fare, cambia le discussioni spostale dal piano razionale verso quello emotivo. Non parlare di scuola o cose così invece cerca di farla emozionare...gioca come se fosse una che conosci appena e vedi come va
AlexSud [Lurker] 1 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Inviato 12 Maggio 2011 Ho capito a cosa ti riferisci, ma non mi vengono esempi in mente. Potete farmi qualche esembio di "spostamento all'emotivo"?
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 pattern,col reading,immaginarsi di vedervi insieme in un isola.. robe così. comunque il titolo sembra il nome di un film.
AlexSud [Lurker] 1 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Inviato 12 Maggio 2011 la parola pattern l'avrò letta migliaia di volte su questo forum , ma esattamente mi sfugge cosa siano...
Messaggi raccomandati