Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 http://imageshack.us/f/706/immaginebcn.png/ la faccia e' venuta propio a cavolo
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 http://imageshack.us...mmaginebcn.png/ la faccia e' venuta propio a cavolo Quel cappello appoggiato così non va bene. Sistemalo n modo che ti dia l'aria più dandy, magari anche di un colore scuro (bianco è troppo usato). Oppure se hai una buona acconciatura non metterlo proprio. Comunque guarda lui ad esempio, uno che di look se ne intende: http://netstorage.metrolyrics.com/artists/large/1407103535/libertines-the-libertines-to-reunite-for-glastonbury-.jpg
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Quel cappello appoggiato così non va bene. Sistemalo n modo che ti dia l'aria più dandy, magari anche di un colore scuro (bianco è troppo usato). Oppure se hai una buona acconciatura non metterlo proprio. Comunque guarda lui ad esempio, uno che di look se ne intende: http://netstorage.me...lastonbury-.jpg giusto... grazie del consiglio ^^
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 A me personalmente il cappello bianco piace è la sciarpa che mi da noia.. all'inizio mi piaceva si, poi l'ho vista così tante volte a così tanta gente che ha iniziato a stancarmi sul serio.. la settimana scorsa ho visto un modello di sciarpa molto leggero che non ho ancora comprato, quello potrebbe essere un cambiamento i pantaloni mi piacciono, le scarpe meno, la maglietta non è male occhiali ci hai pensato ?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 A me personalmente il cappello bianco piace è la sciarpa che mi da noia.. all'inizio mi piaceva si, poi l'ho vista così tante volte a così tanta gente che ha iniziato a stancarmi sul serio.. la settimana scorsa ho visto un modello di sciarpa molto leggero che non ho ancora comprato, quello potrebbe essere un cambiamento i pantaloni mi piacciono, le scarpe meno, la maglietta non è male occhiali ci hai pensato ? avevo visto un foulard rosso bordo (o come si scrive) veramente bello, solo che era troppo pesante. per gli occhiali voglio comprarmi un paio decenti, non occhiali da bancarelle... quindi devo aspettare che abbia un po' di soldi da parte.... pensavo di prendermi gli occhiali quelli stile anni 60, che sembrano gli occhiali del cinema 3D... lho visto in un video di onlyone... sapete dove posso comprarli?
King84 [Élite] 184 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 La cintura bianca che "sborda" così non va bene, o la fai più corta o la sposti in modo tale che non esca fuori. Il cappello devi tenerlo più "all'ingiù" verso davanti a te. Il foulard è troppo lungo, piegalo a metà. P.S. Io non so assolutamente niente di moda
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 fai la stessa identica foto togliendo il cappello, quella cosa nera che penzola sui pantaloni, inserendo la cintura nei pantaloni, e con un sorriso stampato in faccia. vedi che differenza
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 fai la stessa identica foto togliendo il cappello, quella cosa nera che penzola sui pantaloni, inserendo la cintura nei pantaloni, e con un sorriso stampato in faccia. vedi che differenza quella cosa che penzola sono le bretelle si infatti la foto e' venuta un po' cosi'... ero di fretta e me la sono fatta fare di fretta... comunque ho intenzione di aprire un book fotografico sul forum.... ^^
Birro [Élite] 120 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 a me onestamente piace , piace il jeans strappato col risvolto, piace quel po di rosso sulla scarpa che riprende la maglietta .... L'unica cosa è la cintura un po più raccolta e toglierei le brettelle .....
AlexSud [Lurker] 1 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Mie considerazioni: (personali) 1. togli le bretelle (bruttissime secondo me) 2. crea un pò di contrasto. E' tutto troppo sul bianco. 3. Converse rosse e cappellino bianco? Mi sembra un salto di stile troppo forte. 4. Sorridi, sguardo marpione (ma non troppo) 5. Accorcia i baffi 5. La cintura starebbe bene con una camicia nera.
Messaggi raccomandati