Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume
Inviato (modificato)

Ciao a tutti vi espongo il problema...è ormai 1 settimana che studio perchè me lo ha chiesto lei, con una ragazza che non mi dispiace che è in corso con me, perchè stiamo preparando lo stesso esame.. tutto è iniziato con lei che mi scrive su facebbok per posta dicendomi se potevamo studiare insieme ecc e mi lascia il suo numero per mettersi d'accordo. io non vedo il messaggio fino al giorno dopo. Arrivo in facoltà dove la trovo e mi dà dallo snob perchè non la ho richiamata e cagata eccXD! Quindi decidiamo di studiare assieme. Ci conoscevamo già di vista essendo in corso insieme, ma mai nulla di che, ci si salutava al massimo due chiacchere e via. Io ho cominciato da subito a neggare prenderla in giro, fare kino ecc. Ci siamo isolati spesso andando fuori a fumare insieme o a studiare nel giardino della facoltà insieme. Lei comunque mi racconta sempre che fa i concorsi di danza, mi mostra le sue amiche, e le cose che le succedono. Il problema è che quando faccio kino non viene mai ricambiato salve qualche volta, che per me è casuale. Non riesco a capire se c'è o ci fa porcaccia la miseria! E' anche difficile vedersi al massimo per chiederle di uscire insieme perchè lei non abita qui e il fine settimana ha in questo periodo sempre gare di danza. In più mni racconta che c'è uno che lei definisce "idiota" che la fa star male perchè a lei piace, ma lui si comporta male ecc...cosa ormai risaputa...trattala male e lei verrà da te!XD Ora il putno è che non so più cosa usare per attrarla...forse ho lacsiato passare anche troppo tempo, ma non avevo nessun elemento per dire "vado oltre" o forse non l'ho percepito....comunque oggi un mio amico è venuto dicendo che giovedi c'è una festa e noi giovedi abbiamo l'esame. Lei mi fa:" ZakkNatsume ci andiamo?". Si potebbe fare perchè la festa è la sera... però volevo cercare di capire un po' meglio la situazione e se la strada è quella giusta. Anche perchè sto continuando ormai a fare sempre un buon kino...mi appoggio sulla sua spalla col braccio e lei non mi toglie, magari le tocco i capelli e lei lascia fare, tocco le braccia e lei lacsia anche quello...però non ricambia!!!Non mi era mai successo di non avere alcun riscontro evidente dopo tanto kino!Help!

Modificato da ZakkNatsume
Witcher
Inviato (modificato)

Ma cazzo bacialaaaa!!!!!!

Modificato da Witcher
ZakkNatsume
Inviato

Ma cazzo bacialaaaa!!!!!!

Mi dici secondo quale criterio dovrei baciarla? comunque isolamento in giardino si intendevo io e lei, ma logiamente dopo fuori c'erano anche altri studenti...scusate la precisazione..

ZakkNatsume
Inviato

La risposta già la sai.

Ma allora ho sempre sbagliato io comunque a pensare che il kino deve essere per forza ricambiato per avere un buon segnale? E poi posso sapere in base a cosa ne sei cosi sicuro? dal kino che comunque non lo toglie?

ZakkNatsume
Inviato

Ribadisco quanto detto all'inizio.

Ho capito ma almeno per sapere come calibrarmi le altre volte...da cosa sei cosi sicuro?

Witcher
Inviato

Dal kino e dalla situazione in generale. Vai, è solo timida.

Redleon8888
Inviato

Ho capito ma almeno per sapere come calibrarmi le altre volte...da cosa sei cosi sicuro?

Non hai bisogno dei nostri commenti, ricorda: 1 alpha è 1 alpha perchè fa quel che diavolo gli pare, hai voglia di toccarla? la tocchi, hai voglia di parlarci? imbastisci un discorso, hai voglia di sentirla? la chiami, hai voglia di abbracciarla? la abbracci, hai voglia di baciarla? LO FAI, perchè? sei un uomo, lei ti piace, e te la prendi punto, lei ci sta? bene! non ci sta? problema suo, troverai altre HB.

e non iniziare con le menate del tipo: ma cosi rovino l'amicizia e bla bla bla, le donne sono ricettive, reagiscono come tu ti comporti, se ci provi, e va male, fai finta di niente, neggala e trattala come amica, e lei ti tratterà come un amico, e il rapporto sarà salvo, e lei si farà qualche sega mentale in + su di te, e lascierà perdere il tizio

quindi:

AGISCI!!!!!!!!!!!!!!!!! :testone2:

Antonio01
Inviato

se non ricambia il kino probabilmente non le interessi ancora al 100%, non credo tantissimo al discorso timidezza. Quindi puoi benissimo baciarla, nessuno te lo vieta, ma preparati anche all'eventualità che lei possa rifiutarti. Comunque se lei è interessata o meno si vede da tutta una serie di fattori, non soltanto dal kino. Se ti va, provaci.