Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prova90
Inviato

Sono entrato nel forum per semplice curiosità, e non trovo nulla di male nel sedurre molte donne e fare gli stronzi.

Però c'è una cosa che mi ha colpito...negativamente, ossia questa discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction che spiega come "rubare" la ragazza di un altro.

Sono fidanzato e, aihmè, molto geloso. Su quel topic si parla di utilizzare piccolissime fratture nella relazione della ragazza per inserirsi e sedurla, altri dicono addirittura di CREARLE queste fratture.

Non voglio fare il moralista, ma andare a mandare in crisi una coppia per il proprio soddisfacimento personale (del tipo "me la trombo così mi tolgo lo sfizio") ritengo che sia una delle cose più meschine al mondo.

Io non lo farei MAI e poi MAI, semplicemente per il fatto che se qualcuno lo facesse con me, lo ammazzerei.

Hey, se nella relazione ci sono problemi di fondo o il suo ragazzo non se la fila più, ritengo sia più che giusto che la donna si innamori di un altro. Ma addirittura andare a sfruttare un litigio giornaliero e "confondere" la donna con dei SUBDOLI ARTIFICI (perchè è quello che sono) è davvero una cosa disumana... questo è il mio punto di vista.

Mettete un attimo da parte la vostra vita da PUA, se foste davvero legati ad una ragazza, e l'adone di turno ve la rubasse solo per una botta e via, senza che tra voi 2 ci fossero problemi di coppia, come reagireste? E' vero che la colpa è in gran parte della donna, dato che alla fine è lei che accetta, ma sembra quasi che i vostri metodi siano ipnotici e possano convincere anche la ragazza più fedelmente innamorata del mondo.

Trovo che sia semplicemente una CATTIVERIA.

Emmett
Inviato

io lo minaccerei con un coltello. comunque non è questione di Pua, ad una donna per tradire basta che incontra uno più bello/alto del suo attuale ragazzo

the_max
Inviato

Primo punto da specificare: oserei dire che questo non è un PUA oppure che vuole vendicarsi per qualcosa, o per un semplice dispetto.

Dico questo perchè appunto il pua, imho, non fa questo genere di cose... se lo fa non è per una semplice trombata

Secondo punto: una ragazza che sta bene con il proprio fidanzato non ha motivo di tradire / cercare altro

Qualcuno ti ha consigliato di minacciarlo con un coltello... la vedo eccessiva come soluzione

Io gli parlerei faccia a faccia e se dovesse succedere qualcosa, colpirei con nient'altro che i miei pugni

Inviato

Sono entrato nel forum per semplice curiosità, e non trovo nulla di male nel sedurre molte donne e fare gli stronzi.

Occhio a non fare di tutta l'erba un fascio - ognuno è qui per i propri motivi.

Io non lo farei MAI e poi MAI, semplicemente per il fatto che se qualcuno lo facesse con me, lo ammazzerei.

Quindi non lo fai per una tua morale, perché lo ritieni sbagliato ma, solo per paura di ritrovarti cornuto :) a tua volta.

Avere delle regole dettate dai propri principi e dalla propria morale è un po' la base dell'essere un Uomo con la U maiuscola.

Viciversa, averne solo per il principio "se non lo faccio io, magari nessuno lo farà a me" è sintomo d'insicurezza :)

Mettete un attimo da parte la vostra vita da PUA, se foste davvero legati ad una ragazza, e l'adone di turno ve la rubasse solo per una botta e via, senza che tra voi 2 ci fossero problemi di coppia, come reagireste?

C'est la vié :)

Ovvio che ci sarà un po'di sofferenza, è normale.

L'importante è non essere totalmente dipendenti dalla propria donna - essere felici assieme e riuscire ad esserlo anche dopo essersi separati.

E' vero che la colpa è in gran parte della donna, dato che alla fine è lei che accetta, ma sembra quasi che i vostri metodi siano ipnotici e possano convincere anche la ragazza più fedelmente innamorata del mondo.

Personalmente, tendo ad addossarmi la maggior parte delle colpe.

Se non riesco a soddisfare la mia compagna, le auguro di trovare qualcuno in grado di renderla realmente felice.

• Mi piace! 2
Renegade
Inviato

Però c'è una cosa che mi ha colpito...negativamente, ossia questa discussione http://www.italianse...end-destruction che spiega come "rubare" la ragazza di un altro.

Sono fidanzato e, aihmè, molto geloso. Su quel topic si parla di utilizzare piccolissime fratture nella relazione della ragazza per inserirsi e sedurla, altri dicono addirittura di CREARLE queste fratture.

Non voglio fare il moralista, ma andare a mandare in crisi una coppia per il proprio soddisfacimento personale (del tipo "me la trombo così mi tolgo lo sfizio") ritengo che sia una delle cose più meschine al mondo.

Hey, se nella relazione ci sono problemi di fondo o il suo ragazzo non se la fila più, ritengo sia più che giusto che la donna si innamori di un altro. Ma addirittura andare a sfruttare un litigio giornaliero e "confondere" la donna con dei SUBDOLI ARTIFICI (perchè è quello che sono) è davvero una cosa disumana... questo è il mio punto di vista.

Mettete un attimo da parte la vostra vita da PUA, se foste davvero legati ad una ragazza, e l'adone di turno ve la rubasse solo per una botta e via, senza che tra voi 2 ci fossero problemi di coppia, come reagireste? E' vero che la colpa è in gran parte della donna, dato che alla fine è lei che accetta, ma sembra quasi che i vostri metodi siano ipnotici e possano convincere anche la ragazza più fedelmente innamorata del mondo.

Ho letto delle cose a dir poco terribili nel tuo post.....Ti consiglio di continuare la lettura del forum con attenzione, e vedrai che di subdoli artifici e metodi ipnotici non ne esistono. E un consiglio: aumenta la sicurezza in te stesso ;)

• Mi piace! 1
prova90
Inviato (modificato)

Quindi non lo fai per una tua morale, perché lo ritieni sbagliato ma, solo per paura di ritrovarti cornuto :) a tua volta.

Avere delle regole dettate dai propri principi e dalla propria morale è un po' la base dell'essere un Uomo con la U maiuscola.

Viciversa, averne solo per il principio "se non lo faccio io, magari nessuno lo farà a me" è sintomo d'insicurezza :)

No, credo sia diverso, io non lo farei perchè è da infame, perchè non farei una cosa del genere neanche ad una persona che odio. Perchè le ragazze agli altri non si rubano, punto. Se poi accade che la donna di un altro si innamori di me per puro caso, beh, succede. In ogni caso spingerei molto per non farlo cornificare, le direi di parlare al suo ragazzo e di lasciarlo non troppo bruscamente.

Ma andare da una ragazza felicemente fidanzata con il solo scopo di rimorchiarla e rubarla ad un uomo, è una delle cose più brutte che si possano fare.

E' come se io fossi ricco e rubassi a un barbone i pochi spiccioli che ha, per poi buttarli al vento.

Ma la domanda è: VOI lo fareste?

Modificato da prova90
thomas.guru
Inviato

ASSOLUTAMENTE NO!!!! la trovo una cosa troppo sgradevole,meschina e schifosa... e sinceramente se mi succedesse,sminuire il cosidetto provolone a parole,in modo ironico ,da fargli capire che è un inferiore e disperato da non trovarsi altre donne, cosi non si perde valove davanti alla nostra lei...e poi quando la si riporta a casa giu di kik boxing col coraggioso che ha osato fare una cosa simile ;)

Inviato

Ma la domanda è: VOI lo fareste?

Io, l'ho fatto.

Sia con ragazze fidanzate, sia con donne sposate.

Ho usato pochissimo la "tecnica" che hai letto sul forum - se una donna ti vuole, molto probabilmente, sorvolerà l'argomento fidanzato.. oppure lo userà solo per alimentare la trasgressione..

Credo che, ogni coppia, sfiori il tradimento (dell'uomo o della donna) più e più volte ogni giorno..

GiacBar
Inviato

Però c'è una cosa che mi ha colpito...negativamente, ossia questa discussione http://www.italianse...end-destruction che spiega come "rubare" la ragazza di un altro.

Hai delle insicurezze di fondo che mascheri con del moralismo.

prova90
Inviato (modificato)

Questo è uno dei motivi per i quali, dopo questa relazione, non vorrò più averne altre a lungo termine.

Mi sento costantemente sotto pressione, ho paura di essere SOSTITUITO come hanno fatto quelle donne con cui sei stato tu, che non hanno le ovaie per dire in faccia al fidanzato che tra di loro è finita.

Poi vabbè per le donne sposate è un pò diversa la cosa...

PS: Sì sono insicuro, e non ci vedo nulla di male. Il mio non è moralismo, voglio trovare una persona che pensa DAVVERO che rubare donne agli altri sia BELLO.

Modificato da prova90