Vai al contenuto

Paura che un PUA mi rubi la ragazza


prova90

Messaggi raccomandati

e lì partono le rassicurazioni che fanno tutto TRANNE CHE RASSICURARMI.

.. perché la responsabilità di tutto questo è tua, non sua.

Sei tu quello che si ostina a dubitare della sua fedeltà e cerchi motivazioni..

Il mio non è moralismo, voglio trovare una persona che pensa DAVVERO che rubare donne agli altri sia BELLO.

.. che alimentino le tue paure.

Lei non ha colpe e, data la tua insicurezza di fondo, non potrà mai rassicurarti e restituirti la serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Sì gli avevo già dato una letta veloce e ora lo approfondisco.

Il mio non è lo stile di vita che ha descritto Renegade, insomma io le lascio fare quello che vuole fare, ma mi tengo dentro una marea di paura e di insicurezze.

Se deve uscire con amiche e AMICI, io non lo impedisco di certo, non sono a quei livelli, ma ho la costante sensazione si essere cornificato! Molto spesso ho questa ansia e ogni tanto gliela faccio presente, e lì partono le rassicurazioni che fanno tutto TRANNE CHE RASSICURARMI.

No!

Non chiederle rassicurazioni, ti metti in una posizione beta! Ed è un male per il rapporto!

Ma non solo, è un male anche per te...

Ti spiego il meccanismo delle rassicurazioni, sono come una droga :

Stimolo (paura che lei ti lasci/cornifichi) -----> Ansia, pensieri, paure -----> Richiesta di rassicurazioni ----> Momentaneo sollievo

Il problema è che più ne chiedi più ne vorrai e MAI ti faranno stare veramente bene.

E' su te stesso che devi lavorare, sul tuo Inner Game!

Qui sul forum trovi le recensioni di svariati libri di self help, basta la volontà fidati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Sono entrato nel forum per semplice curiosità, e non trovo nulla di male nel sedurre molte donne e fare gli stronzi.

Però c'è una cosa che mi ha colpito...negativamente, ossia questa discussione http://www.italianse...end-destruction che spiega come "rubare" la ragazza di un altro.

Sono fidanzato e, aihmè, molto geloso. Su quel topic si parla di utilizzare piccolissime fratture nella relazione della ragazza per inserirsi e sedurla, altri dicono addirittura di CREARLE queste fratture.

Non voglio fare il moralista, ma andare a mandare in crisi una coppia per il proprio soddisfacimento personale (del tipo "me la trombo così mi tolgo lo sfizio") ritengo che sia una delle cose più meschine al mondo.

Io non lo farei MAI e poi MAI, semplicemente per il fatto che se qualcuno lo facesse con me, lo ammazzerei.

Hey, se nella relazione ci sono problemi di fondo o il suo ragazzo non se la fila più, ritengo sia più che giusto che la donna si innamori di un altro. Ma addirittura andare a sfruttare un litigio giornaliero e "confondere" la donna con dei SUBDOLI ARTIFICI (perchè è quello che sono) è davvero una cosa disumana... questo è il mio punto di vista.

Mettete un attimo da parte la vostra vita da PUA, se foste davvero legati ad una ragazza, e l'adone di turno ve la rubasse solo per una botta e via, senza che tra voi 2 ci fossero problemi di coppia, come reagireste? E' vero che la colpa è in gran parte della donna, dato che alla fine è lei che accetta, ma sembra quasi che i vostri metodi siano ipnotici e possano convincere anche la ragazza più fedelmente innamorata del mondo.

Trovo che sia semplicemente una CATTIVERIA.

La tua ragazza ti potrebbe tradire con un PUA, ma stai sicuro che ti tradirebbe anche se un gabriel garko gli chiedesse di fare l'amore (e probabilmente non se ne pentirebbe neanche).

Pensa al sarge come un manuale di magia. Puoi imparare la magia per costruire case, aiutare la gente, o salvare persone in pericolo, ma con la stessa magia puoi distruggere case, mettere in pericolo la vita delle persone e commettere atrocità. Il sarge è una versione ridotta della magia. Puoi usarla per far provare forte emozioni ad una donna che ami, oppure per andare a letto con una sposata. C'è però una cosa da notare, che mentre puoi far provare forte emozioni ad una donna non sempre la puoi portare a tradire. Il sarge non può portare una donna a fare una cosa che non lei non farebbe mai, ma a fare una cosa che lei ama fare e farla, sì. Se una donna categoricamente non vuole tradirti, non lo farà neanche sotto tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

C'è però una cosa da notare, che mentre puoi far provare forte emozioni ad una donna non sempre la puoi portare a tradire. Il sarge non può portare una donna a fare una cosa che non lei non farebbe mai, ma a fare una cosa che lei ama fare e farla, sì. Se una donna categoricamente non vuole tradirti, non lo farà neanche sotto tortura.

Beh, ma le sue scelte dipendono in gran parte dalle sue emozioni.

Di solito, una donna non ama tradire, ma far sesso con chi la fa sognare sicuramente sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La gelosia maschile è una delle manifestazioni del fatto che, sotto sotto, la maggioranza degli uomini ritiene che la donna che hanno di fianco sia loro capitata per botta di culo irripetibile e non per merito loro.

Nel momento in cui prendi confidenza con le tue abilità di seduttore, la gelosia ti appare come una grande sciocchezza: finchè si sta bene insieme, si prosegue. Altrimenti ci si separa e ci si trova un'altra compagna di viaggio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Un giorno una Ragazza andò con il Ragazzo della sua migliore amica...secondo quello che pensi te dovrebbe essere un atto vile e meschino della peggiore specie, ma se quella donna non fosse andata con quell'uomo (lei tradendo la sua migliore e lui tradendo la sua ragazza) adesso io non sarei nato :) dato che quei due poi si sono sposati, stanno insieme da 25 anni ed hanno dei figli (tra cui io). Quindi io dico che se uno prova una forte attrazione per una ragazza, è giusto che segua quello che vuole e se lo vada a prendere.

In queste cose non esiste una morale precisa se non quella di seguire i propri sentimenti se sono veri..a parte nel caso di donne sposate secondo me (ma qui entrano altre mie sensibilità, specialmente di rispetto nel caso vi siano dei figli).

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Un giorno una Ragazza andò con il Ragazzo della sua migliore amica...secondo quello che pensi te dovrebbe essere un atto vile e meschino della peggiore specie, ma se quella donna non fosse andata con quell'uomo (lei tradendo la sua migliore e lui tradendo la sua ragazza) adesso io non sarei nato :) dato che quei due poi si sono sposati, stanno insieme da 25 anni ed hanno dei figli (tra cui io). Quindi io dico che se uno prova una forte attrazione per una ragazza, è giusto che segua quello che vuole e se lo vada a prendere.

In queste cose non esiste una morale precisa se non quella di seguire i propri sentimenti se sono veri..a parte nel caso di donne sposate secondo me (ma qui entrano altre mie sensibilità, specialmente di rispetto nel caso vi siano dei figli).

Lo sai quanti matrimoni sono stati salvati dagli amanti clandestini?: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

La gelosia maschile è una delle manifestazioni del fatto che, sotto sotto, la maggioranza degli uomini ritiene che la donna che hanno di fianco sia loro capitata per botta di culo irripetibile e non per merito loro.

Nel momento in cui prendi confidenza con le tue abilità di seduttore, la gelosia ti appare come una grande sciocchezza: finchè si sta bene insieme, si prosegue. Altrimenti ci si separa e ci si trova un'altra compagna di viaggio...

Questo è il punto. Se se ne va, è perché se ne voleva andare. Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Lo sai quanti matrimoni sono stati salvati dagli amanti clandestini?: )
No francamente no..ho letto qualcosa su qualche rivista riguardo al "farsi un amante" per "salvare" il matrimonio, ma esperienze dirette no!
Link al commento
Condividi su altri siti

cercate di non fare i finti super uomini però......perchè quando siete presi da una ragazza è normale che entri in gioco la gelosia (seppur minima) e un pò di paura di perderla (questo non vuol dire NON comportarsi da uomini).... se fate entrare in gioco i sentimenti coloro che qui fanno i super uomini saranno i prmi ad avere paura di un tradimento........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...