Vai al contenuto

Paura che un PUA mi rubi la ragazza


prova90

Messaggi raccomandati

Asprilla

cercate di non fare i finti super uomini però......perchè quando siete presi da una ragazza è normale che entri in gioco la gelosia (seppur minima) e un pò di paura di perderla (questo non vuol dire NON comportarsi da uomini).... se fate entrare in gioco i sentimenti coloro che qui fanno i super uomini saranno i prmi ad avere paura di un tradimento........

Io ho così fatto il callo a stare da solo, che quello che ho detto è proprio quello che è. Sì, ok, i sentimenti, ma il mondo è cinico e baro, le donne sono la sorgente di almeno metà di ciò, per cui è proprio inutile, anzi, nocivo, prendersela granché. Assai meglio tagliare i rami secchi, e innaffiare nuove piante...8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho così fatto il callo a stare da solo, che quello che ho detto è proprio quello che è. Sì, ok, i sentimenti, ma il mondo è cinico e baro, le donne sono la sorgente di almeno metà di ciò, per cui è proprio inutile, anzi, nocivo, prendersela granché. Assai meglio tagliare i rami secchi, e innaffiare nuove piante...8)

parli dalla tua parte razionale del cervello....

e i sentimenti con questa non ci azzeccano niente.....

innamorati,entra in "felligs"con una donna...vivici una storia e poi rileggerai il tuo commento da un altro punto di vista......

evita di provare i sentimenti e aprirti e allora il tuo ragionamento non fa una piega. Ma con il topic a quel punto non c'azzeccherebbe nulla.

è troppo facile fare i super uomini quando non ci si trova nell'onda ma la si guarda solamente dalla riva

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

parli dalla tua parte razionale del cervello....

e i sentimenti con questa non ci azzeccano niente.....

innamorati,entra in "felligs"con una donna...vivici una storia e poi rileggerai il tuo commento da un altro punto di vista......

evita di provare i sentimenti e aprirti e allora il tuo ragionamento non fa una piega. Ma con il topic a quel punto non c'azzeccherebbe nulla.

l

è troppo facile fare i super uomini quando non ci si trova nell'onda ma la si guarda solamente dalla riva

Capisco il tuo punto di vista, ma per me fidati, a questo punto della vita mi conosco troppo bene: conosco perfettamente i miei punti forti e quelli deboli. E questo non è un mio punto debole. Ringrazio le amarezze della vita per avermene immunizzato. Oramai guardo la vita come un gioco, dove si vince e si perde, e se si perde troppo e male non è poi così grave: tanto si muore prima di quanto si pensi... e tutto cessa di avere il minimo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo punto di vista, ma per me fidati, a questo punto della vita mi conosco troppo bene: conosco perfettamente i miei punti forti e quelli deboli. E questo non è un mio punto debole. Ringrazio le amarezze della vita per avermene immunizzato. Oramai guardo la vita come un gioco, dove si vince e si perde, e se si perde troppo e male non è poi così grave: tanto si muore prima di quanto si pensi... e tutto cessa di avere il minimo senso.

questo tuo punto forte ti fa essere felice?

se è cosi buon per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

questo tuo punto forte ti fa essere felice?

se è cosi buon per te :)

In fondo in fondo no, ma c'est la vie e bisogna trovare soluzioni pratiche e vantaggiose, il mondo cinico e baro non l'ho creato io, fosse stato per me l'avrei creato un'orgia di felicità perpetua.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Sono entrato nel forum per semplice curiosità, e non trovo nulla di male nel sedurre molte donne e fare gli stronzi

.
Non voglio fare il moralista, ma andare a mandare in crisi una coppia per il proprio soddisfacimento personale (del tipo "me la trombo così mi tolgo lo sfizio") ritengo che sia una delle cose più meschine al mondo.

Ah, così fare gli stronzi con le donne è okay ma fare gli stronzi con uomini con cui puoi empatizzare no? :D

Seriamente: ho una domanda per te. Hai paura che un PUA possa portarti via la donna solo per farsi una scopata.

Ma.... se un AFC ti portasse via la donna perchè seriamente innamorato, ti sembrerebbe più accettabile?

...e poi....e poi... RUBARE la donna a qualcuno?!? ma va là...

non è una proprietà... non è un oggetto... è una persona pensante (si spera...)

una persona pensante non ti molla per un PUA che vuole una scopata...

...casomai ti molla perchè non sta bene con te...

per cui accertati di stare con una persona pensante...

e impiega l'energia che spendi a preoccuparti di ipotetici PUA a farla stare bene con te... è meglio spesa!

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

La gelosia maschile è una delle manifestazioni del fatto che, sotto sotto, la maggioranza degli uomini ritiene che la donna che hanno di fianco sia loro capitata per botta di culo irripetibile e non per merito loro.

...e spesso hanno ragione.

(scusa... non ho resistito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

.

Ah, così fare gli stronzi con le donne è okay ma fare gli stronzi con uomini con cui puoi empatizzare no? :D

Seriamente: ho una domanda per te. Hai paura che un PUA possa portarti via la donna solo per farsi una scopata.

Ma.... se un AFC ti portasse via la donna perchè seriamente innamorato, ti sembrerebbe più accettabile?

...e poi....e poi... RUBARE la donna a qualcuno?!? ma va là...

non è una proprietà... non è un oggetto... è una persona pensante (si spera...)

una persona pensante non ti molla per un PUA che vuole una scopata...

...casomai ti molla perchè non sta bene con te...

per cui accertati di stare con una persona pensante...

e impiega l'energia che spendi a preoccuparti di ipotetici PUA a farla stare bene con te... è meglio spesa!

Buon punto (non c'è proprietà, al limite solo godimento in usufrutto :DD), ma sul fatto che la persona pensante magari non molli l'altro, ma non si faccia la scopata col PUA sarei meno categorico. La carne è debole, quella degli uomini e quella delle donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova90

.

Ah, così fare gli stronzi con le donne è okay ma fare gli stronzi con uomini con cui puoi empatizzare no? :D

Seriamente: ho una domanda per te. Hai paura che un PUA possa portarti via la donna solo per farsi una scopata.

Ma.... se un AFC ti portasse via la donna perchè seriamente innamorato, ti sembrerebbe più accettabile?

...e poi....e poi... RUBARE la donna a qualcuno?!? ma va là...

non è una proprietà... non è un oggetto... è una persona pensante (si spera...)

una persona pensante non ti molla per un PUA che vuole una scopata...

...casomai ti molla perchè non sta bene con te...

per cui accertati di stare con una persona pensante...

e impiega l'energia che spendi a preoccuparti di ipotetici PUA a farla stare bene con te... è meglio spesa!

Io ho scritto PUA perchè siamo su un sito di PUA, ma se lo facesse un AFC, che sia innamorato o no non cambierebbe assolutamente nulla. Il fatto è che anche se ci fossero dei piccoli problemi di coppia, un AFC non credo riuscirebbe a convincere la mia ragazza a lasciarmi e a mettersi con lui, e poi come hai detto lui è un AFC quindi probabilmente non può semplicemente "riprovare" con un altra ragazza, e per questo semplicemente lo allontanerei essendo il più chiaro possibile e senza troppa violenza.

Un PUA invece può avere tutte le donne che vuole (cit), e allora perchè una occupata? perchè provocare dolori inutili? E' divertente? Fosse realmente innamorato passerebbe pure, ma da quello che ho capito quì siete tutti uomini a cui non importa molto dei sentimenti femminili, l'importante è che ve la portate a letto, dire il contrario sarebbe ridicolo dato che leggendo alcuni post mi sembrate tutti in una gara di caccia. Il BFdestruction tra l'altro mira a CONFONDERE la donna e a colpirla nei suoi punti deboli mentali, possibile che io sia l'unico a cui da fastidio una cosa simile?

Quando una ragazza è libera la si seduce, poi al massimo ci resterà un pò male quando sparirete dalla circolazione. Se una ragazza è felicemente occupata, attirandola verso di sè si profilano 2 situazioni:

1) La trombate e abbandonate dopo che lei ha lasciato il ragazzo: Lei sarà disperata, capirà di aver fatto una cazzata enorme. Il ragazzo la odierà perchè è caduta nella trappola. Senza contare il rischio di vendetta del ragazzo o di lei.

2) Vi ci mettete insieme seriamente, lei sarà felice per quello che dura, ma ucciderete psicologicamente il suo ragazzo, che si sentirà enormemente inferiore, e che magari ci teneva davvero alla sua ragazza.

Nessuna coppia è completamente libera da problemucci di poco conto. Voi li potete sfruttare e distruggere in poco tempo una bella relazione.

Non sono tutti come voi, non sono tutti così freddi e "spietati" La gente normale è gelosa, ama e tiene alle persone DAVVERO. La realtà è che siete quasi tutti dei sadici egoisti a cui piace vedere la gente soffrire pur di arrivare ai vostri obiettivi di basso livello, niente di più.

Parlate tanto di istinti dell'uomo alpha, ma anche l'altruismo e l'empatia sono istintivi, e avere un minimo di questi vi renderebbe umani. Questo è il mio punto di vista sul BFD, poi fate voi.

PS: Ho usato il termine "rubare" per rendere meglio il concetto, è ovvio che la MIA ragazza non è realmente MIA, è un solo un modo di dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

Non sono tutti come voi, non sono tutti così freddi e "spietati" La gente normale è gelosa, ama e tiene alle persone DAVVERO. La realtà è che siete quasi tutti dei sadici egoisti a cui piace vedere la gente soffrire pur di arrivare ai vostri obiettivi di basso livello, niente di più.

in vita mia sono stato sempre altruista e generoso e tutte le volte sono stato umiliato in modi crudeli seguiti da conseguenze anche pesanti ( una volta per difendere una mia amica e un mio amico fui pestato mentre quei due bastardi se la davano a gambe lasciandomi là ).

persone che credevo amiche non hanno esitato a parlarmi alle spalle distruggendomi la reputazione per passatempo o per provarci con ragazze.

tutte le volte che mi rivolgo ad una persona con educazione vengo ripagato con toni che si usano con gli idioti e battute acide gratuite e immotivate.

quindi per quanto mi riguarda ho scelto di diventare un sadico egoista a cui piace vedere la gente soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...