Vai al contenuto

Paura che un PUA mi rubi la ragazza


prova90

Messaggi raccomandati

france87

Ti assicuro che sentirsi usata, venire 'sedotta e abbandonata', avere a che fare con degli stronzi può provocare traumi *enormi*.

Penso che queste stesse cose le facciano anche le donne e che molto spesso gli importi ben poco dei sentimenti di chi hanno davanti, anche se alcune recitano da persone sensibili..a me quando avevo meno esperienza me ne sono capitate di tutte e sono stato ferito da molte donne e ci ho sofferto molto!

Io non credo che prova90 sia uno di questi tipi "stronzi"che seducono ed abbandonano. Magari non sarà neppure madre teresa di calcutta, ma da quello che scrive mi sembra una persona che tiene di conto della persona che ha davanti

Quindi, stai tranquillo e lavora su di te e sulla tua sicurezza e sfrutta questo sito per rendere la tua relazione qualcosa di veramente bello per te e per la tua lei!
Segui questo consiglio e vedrai che inizierai pian piano ad essere molto più sicuro di te ;)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Italian Stallion

Ehi ciao bello ;)

Ho notato subito il tuo post, è tipo la prima volta che entro in questa sezione :D Visto che prima non ne avevo alcuna significante ragione. Prima di questo periodo in cui sono felicemente in LTR e oggi ho ridato un occhiata al forum :)

Il messaggio che voglio dare a te mio caro amico e poi a tutte le persone che leggeranno questo post è uno solo.

STRONZATE

La cosiddetta "Distruzione del ragazzo" non è certo la mossa finale del supercattivo per distruggere i buoni, la gentil pulzella inconsciamente già ha fatto un paragone tra il PUA che ha di fronte e il suo Boyfriend.

Tale confronto prende in considerazione una vasta gamma di questioni, sintetizzabili in: Caratteristiche Alpha, Soddisfacimento dei bisogni (se vogliamo possiamo ricollegarle alla prima poichè un vero maschio alpha soddisfa i bisogni del branco sia tra gli umani si nelle altre specie), Sicurezza (un particolare bisogno che ritengo moooolto importante per la tua hb)

Ovviamente tu Boyfriend parti in vantaggio da un certo punto di vista perchè ha già scritto il tuo punteggio nel suo inconscio, certi punti come il soddisfacimento di alcuni bisogni e la sicurezza avrai un estremo vantaggio, su altri come magari le caratteristiche alpha dipende da ognuno di noi ;)

Ciao Bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gintonic

Ciao prova90; ho trovato interessante la tua discussione perchè almeno fino ad adesso ho sempre avuto anche io questa paura, la paura che la mia ragazza potesse venir "abbindolata" dal marpione di turno... Ora ho capito (anche grazie alla tua discussione) che sono problemi che riguardano principalmente me e la mia persona. Voglio solo dirti una cosa, molti ti hanno detto che se hai fiducia in te stesso, tieni viva la relazione e ti comporti nel modo giusto (facendo restare la tua ragazza innamorata) DIFFICILMENTE lei ti tradirà, anche se a sedurla ci fosse Brad Pitt o chi per lui. Ecco io aggiungo una postilla, se tu hai fatto del tuo meglio, non hai rimpianti, e sai di aver fatto le cose giuste allora sei sicuro che non sia stato un bene che una ragazza del genere ti abbia mostrato quello che è?

Ovvio anche questa è una generalizzazione perchè errare è umano ecc ecc comunque è uno spunto di riflessione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

rispondo a questa discusione scrivendo qualcosa che sono sicuro non ti piacerà granchè... cmq... non c'è nessun bisogno che arrivi un PUA per farti perdere la ragazza... basterà il tuo essere "geloso" come hai scritto prima ( sopratutto se glielo dimostri molto ) a fartela perdere... anche senza tradimento. arriverà il momento che preferirà semplicemente tornare single. Detto questo.. un PUA ma anche una QUALSIASI PERSONA non potrà MAI sapere ( a meno che non si parla di un set misto in cui si fa la classica domanda voi come vi conoscete ) se una ragazza è fidanzata o meno... e fidati che un sacco di ragazze fidanzate una volta che conoscono qualcuno di interessante NON LO DICONO di essere fidanzate... quindi diventa immorale per chi la situazione? per il ragazzo che ci prova o per la ragazza che non gli dice nulla apposta perchè vuole ne esca un qualcosa fuori?

Sfortunatamente la maggiorparte delle donne non sono gli angeli che molta gente crede.. diciamo che molte cercano di apparirlo all'inizio ma andando avanti ci si accorge che non è così ( ed io pure ne so qualcosa fidati... ma fidati davvero ), perfino fidanzati e mariti non sanno molto delle proprie ragazze spesso.. credono di sapere ma non sanno.

Già che sei sul forum.. invece di usarlo per aumentare la tua paura che qualcuno ti possa "rubare" la ragazza... usalo per capire quello che fai di sbagliato nel tuo rapporto... usalo per migliorarti... usalo per diventare in grado di stringere saldamente le redini della tua relazione e quindi essere sicuro che sarà molto difficile per qualcuno "rubartela"

certo che se leggi il forum pensi "occavolo sta gente potrebbe rubarmi la ragazza che paura" stai tranquillo che prima o poi ti succede... dovresti pensare "occavolo... ci sta gente che potrebbe provarci con la mia ragazza ( anzi pensa pure che c'è DI SICURO qualcuno che GIA CI STA PROVANDO CON LA TUA RAGAZZA!!! ogni ragazza sopratutto se non è una cessa ha SEMPRE dei corteggiatori ) che cosa posso fare IO per rendere il mio rapporto a prova di bomba? mo mi informo studio applico e miglioro" ecco questo è quello che dovresti fare e per cui dovresti sfruttare questo forum se il tuo unico obiettivo è tenere ben salda la tua relazione e non diventare un "artista",, criticare determinate tecniche non serve a nulla... e dimostra solo che non hai un'idea molto chiara di come funziona una ragazza :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Sono entrato nel forum per semplice curiosità, e non trovo nulla di male nel sedurre molte donne e fare gli stronzi.

Però c'è una cosa che mi ha colpito...negativamente, ossia questa discussione http://www.italianse...end-destruction che spiega come "rubare" la ragazza di un altro.

Sono fidanzato e, aihmè, molto geloso. Su quel topic si parla di utilizzare piccolissime fratture nella relazione della ragazza per inserirsi e sedurla, altri dicono addirittura di CREARLE queste fratture.

Non voglio fare il moralista, ma andare a mandare in crisi una coppia per il proprio soddisfacimento personale (del tipo "me la trombo così mi tolgo lo sfizio") ritengo che sia una delle cose più meschine al mondo.

Io non lo farei MAI e poi MAI, semplicemente per il fatto che se qualcuno lo facesse con me, lo ammazzerei.

Hey, se nella relazione ci sono problemi di fondo o il suo ragazzo non se la fila più, ritengo sia più che giusto che la donna si innamori di un altro. Ma addirittura andare a sfruttare un litigio giornaliero e "confondere" la donna con dei SUBDOLI ARTIFICI (perchè è quello che sono) è davvero una cosa disumana... questo è il mio punto di vista.

Mettete un attimo da parte la vostra vita da PUA, se foste davvero legati ad una ragazza, e l'adone di turno ve la rubasse solo per una botta e via, senza che tra voi 2 ci fossero problemi di coppia, come reagireste? E' vero che la colpa è in gran parte della donna, dato che alla fine è lei che accetta, ma sembra quasi che i vostri metodi siano ipnotici e possano convincere anche la ragazza più fedelmente innamorata del mondo.

Trovo che sia semplicemente una CATTIVERIA.

Sei tu quello che dovrebbe farsi ricoverare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
anneoseneca

No, credo sia diverso, io non lo farei perchè è da infame, perchè non farei una cosa del genere neanche ad una persona che odio. Perchè le ragazze agli altri non si rubano, punto. Se poi accade che la donna di un altro si innamori di me per puro caso, beh, succede. In ogni caso spingerei molto per non farlo cornificare, le direi di parlare al suo ragazzo e di lasciarlo non troppo bruscamente.

Ma andare da una ragazza felicemente fidanzata con il solo scopo di rimorchiarla e rubarla ad un uomo, è una delle cose più brutte che si possano fare.

E' come se io fossi ricco e rubassi a un barbone i pochi spiccioli che ha, per poi buttarli al vento.

Ma la domanda è: VOI lo fareste?

rubarla ad un'altro uomo??che è una proprietà?i pochi spiccioli?? oh santo cielo....altro che insicurezza qua...e comunque per quel che ne so e sulla mia (per ora scarsa) esperienza la BD non può creare dal nulla fratture ( ameno che uno non sia un vero 'professionista' nel campo), non è una formula magica che permette di distruggere qualsiasi BF...devono gia esserci 'problemi' di fondo nella coppia (routine, noia, abitudine...o semplicemente calo di attrazione)...in genere una persona non cerca altrove ciò che ha gia dal suo ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...