WAR [Partecipante] 665 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 (modificato) E' un po' che ci penso. Sarà l'età (over 35), sarà che lavorando molto sono stanco ed ho poche occasioni (in fondo non è nemmeno vero, è arrivata in ufficio una bambolina HB8.5 di 25 anni, ma in un mese non sono ancora riuscito a conoscerla)...e piano piano sono regredito paurosamente. Dopo anni di alphaness (naturale), in cui gli altri mi guardavano con ammirazione ed un po' di invidia...ho perso fiducia e ormai i C&B sono più dei close (creando un circolo vizioso di negatività e frame basso). Riesco ancora a mantenere un livello buono di % positive se parliamo di HB tra il 6 ed il 7 e di over 30 (come età, ovvio ). Sarà perchè mi sento sicuro con loro e praticamente non devo fare quasi nulla per chiudere. Però mi sembra che queste non siano abbastanza. Mi sembra di "sprecare tempo" e non sono per nulla soddisfatto giocando e dopo. Perciò (ansia da prestazione?) lo score si abbassa paurosamente se parliamo di HB >7 ed è ormai intorno allo 0 assoluto con quelle > 8.5. La caratteristica in comune di queste è che sono tutte molto giovani tra i 22-26 anni. Il problema è l'età? No direte voi...eppure mi sento "vecchio", nonostante abbia ancora un bel fisico e tutti mi diano minimo 4 o 5 anni di meno. Mi sento come un giocatore, un tempo campione, sul viale del tramonto. Un Pippo Inzaghi o un Del Piero, ancora capace di una singola prestazione da applausi, ma non più in grado di reggere un campionato o molte partite a buon livello. Question: se semplicemente fossi regredito a beta? E' possibile che eventi della vita negativi ed insuccessi portino a REGREDIRE da alfa a beta, come il campione deve accettare la panchina a fine carriera? Modificato 10 Maggio 2011 da WAR
WAR [Partecipante] 665 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Trovati una moglie. Non so se era provocatoria o seria la risposta, ma non è stupida. Certo, potrei anche trovarmi una moglie...anzi ne sarei ben felice. Sono andato a letto con quasi un centinaio di donne, alcune da urlo, mi diverto sempre a giocare ma ne sento sempre meno l'esigenza. Il problema è che per chiudere "la carriera", non ce la faccio accontentarmi di una qualsiasi, deve essere speciale. In tutto. Quindi pure molto bella. Da cui, il problema sopra si ripresenta....
NIN [Partecipante] 20 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Non so se era provocatoria o seria la risposta, ma non è stupida. Certo, potrei anche trovarmi una moglie...anzi ne sarei ben felice. Era seria la risposta. Sono andato a letto con quasi un centinaio di donne, alcune da urlo, mi diverto sempre a giocare ma ne sento sempre meno l'esigenza. E vorrei vedere! Ti sarai quasi stufato della fica. Beato te. Il problema è che per chiudere "la carriera", non ce la faccio accontentarmi di una qualsiasi, deve essere speciale. In tutto. Quindi pure molto bella. Da cui, il problema sopra si ripresenta.... Buona fortuna.
WAR [Partecipante] 665 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 E vorrei vedere! Ti sarai quasi stufato della fica. Beato te. No..della fica non ci si può stufare. Allora Rocco Siffredi o alcuni cantanti/attori che ne hanno scopate migliaia? Si suicidano? Buona fortuna. Uè...gratt' gratt'.... Un in bocca al lupo....suona meglio!
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 E' un po' che ci penso. Sarà l'età (over 35), sarà che lavorando molto sono stanco ed ho poche occasioni (in fondo non è nemmeno vero, è arrivata in ufficio una bambolina HB8.5 di 25 anni, ma in un mese non sono ancora riuscito a conoscerla)...e piano piano sono regredito paurosamente. Dopo anni di alphaness (naturale), in cui gli altri mi guardavano con ammirazione ed un po' di invidia...ho perso fiducia e ormai i C&B sono più dei close (creando un circolo vizioso di negatività e frame basso). Riesco ancora a mantenere un livello buono di % positive se parliamo di HB tra il 6 ed il 7 e di over 30 (come età, ovvio ). Sarà perchè mi sento sicuro con loro e praticamente non devo fare quasi nulla per chiudere. Però mi sembra che queste non siano abbastanza. Mi sembra di "sprecare tempo" e non sono per nulla soddisfatto giocando e dopo. Perciò (ansia da prestazione?) lo score si abbassa paurosamente se parliamo di HB >7 ed è ormai intorno allo 0 assoluto con quelle > 8.5. La caratteristica in comune di queste è che sono tutte molto giovani tra i 22-26 anni. Il problema è l'età? No direte voi...eppure mi sento "vecchio", nonostante abbia ancora un bel fisico e tutti mi diano minimo 4 o 5 anni di meno. Mi sento come un giocatore, un tempo campione, sul viale del tramonto. Un Pippo Inzaghi o un Del Piero, ancora capace di una singola prestazione da applausi, ma non più in grado di reggere un campionato o molte partite a buon livello. Question: se semplicemente fossi regredito a beta? E' possibile che eventi della vita negativi ed insuccessi portino a REGREDIRE da alfa a beta, come il campione deve accettare la panchina a fine carriera? Il progresso è inevitabile, ricorda. Anche se ora pensi che in passato forse eri "migliore", in realtà non è così, perché ora sei più avanti di dove eri prima perché nel frattempo ti sono successe nuove esperienze ed hai imparato cose nuove. Soltanto perché stai vivendo un passando un periodo vuoto di esperienze positive, non significa che ora sei un buono a nulla. E non devi giustificarti dicendo a te stesso: ma io in passato ero migliore! ero bravissimo! perché ora vado male? Forse neanche in passato eri così come pensi di esserlo stato. E' semplicemente che il momento che stai vivendo ora è un po vuoto. Passerà, e continua a sargiare con tranquillità.
WAR [Partecipante] 665 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Hai ragione. In realtà sono migliore, sotto vari punti di vista. Ma per ridure un po' la parte bastarda....pentendomi di avere fatto soffrire ragazze che non lo meritvano, ho perso la bussola. Grazie per il post, non so perchè...ma mi ha caricato....
007 [Élite] 487 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) Il problema è che per chiudere "la carriera", non ce la faccio accontentarmi di una qualsiasi, deve essere speciale. In tutto. Quindi pure molto bella. Da cui, il problema sopra si ripresenta.... non la troverai mai..... o almeno la troverai solo nei tuoi sogni.... speciale in tutto....dai WAR torna sulla terra......non è questione di accontentarsi..... è questione di entrare in sintonia e stare bene con una donna volendola bene ovviamente. Questo dovrebbe gia bastarti. Cosi ne troverai tante e di certo non ti accontenti. Non entrare in modalità "cerco una Dea Venere"....dai.. p.s. non credo tu ti sia involuto....credo sia solo questione che adesso hai altri bisogni Modificato 11 Maggio 2011 da 007
and75rea19 [Partecipante] 19 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 La verità è che le italiane over 25-30 diventano orribili. E' la verità. Flash.
WAR [Partecipante] 665 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 Forse 007, forse. Ma io sono come Body in Point Break...cerco la mia onda perfetta. Andrea, non é un problema...quasi mai avuto ragazze italiane e non vivo in Italia. E poi non é vero del tutto...
Messaggi raccomandati