tizzone [Partecipante] 918 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Cari Tutti, Questo post è un pò la continuazione di questo http://www.italianse...o-del-tronista/ Dopo il pranzo di domenica, le HB (che sono tutte trentenni e, da quello che ho capito, single) hanno mandato a me e al mio amico una email in cui ci ringraziavano per la bellissima giornata assieme. La sera stessa, poi, ci hanno invitato per un aperitivo, ma io sono rimasto bloccato in ufficio fino a tardi...e inoltre non sarei cmq andato per tirarmela un poco. Ad ogni modo, tra queste HB c'è una HB8 che ha inequivocabilmente mostrato interesse. Ha scherzato tantissimo nelle email rivolgendosi direttamente a me (con tutti in copia) prendendomi in giro efacendo riferimenti precisissimi alle cazzate che avevo detto il giorno prima usando l'atteggiamento C&F....inoltre domenica c'è stata una escalation di Kino (quando mi ha salutato, si è davvero schiacciata con tutto il corpo contro di me)..... Lei mi piace, ma c'è un però....ho capito che mi interessa di più HB9. Come ho spiegato nel post precedente, HB9 è stata quella che è sembrata meno coinvolta....anche lei ha detto che è stata benissimo, c'è stato EC, sorrisi, però mi è sembrata meno fisica rispetto alle altre. COn tutte c'è stata una forte KINO tranne che con lei. E' oggettivamente la più bella del gruppo, ed era anche quella vestita in maniera più provocante. Ho fatto la cazzata di non stuzzicarla troppo, perchè non la vedevo recettiva, solo quel lungo sguardo negli occhi con il sorriso. Era seduta affianco a me, un'altra HB che una volta aveva sentito una mia battuta su HB9 (mamma che bella!) mi ha fatto sedere affianco a lei (sono praticamente colleghe di lavoro) e poi mi ha stuzzicato chiedendomi se ero contento e dicendomi di lanciarmi...non so se era uno shit test (con questa HB c'è stata fortissima kino e mi ha anche telefonato ieri) o se sa qualcosa che io non so... Cmq, domenica vorrebbero andare tutte al mare e ci hanno invitato. Io ho solo il numero di telefono della collega di HB9. Come posso far salire il rapporto con HB9 senza far capire a tutti gli altri che ci sto provando e, soprattutto, senza offendere HB8 e bruciarla? Oppure dovrei sfruttare la situazione e metterle, magari, in competizione? Certo, sarebbe forse più saggio provarci con HB8, anche perchè in caso di rifiuto di HB9 il mio gioco DHV nel gruppo (che secondo me ha funzionato alla grande) andrebbe in pezzi, mentre le mie quotazioni risalirebbero nel caso riuscissi a sedurre HB8 solo dopo 3-4 incontri.... Credo che domenica dovrei fare qualche passo un pò più deciso con una delle due (tipo chiedere il numero per cercare di fissare un appuntamento), altrimenti ho paura di finire in FZ. Io pensavo di provare a isolare HB9 e dirle semplicemente che mi sembrava un pò timida e magari fare un pò di cold reading (so il segno zodiacale e potrei provare il cubo) per studiare le sue reazioni... Non so, consigliatemi voi, SOno troppo inesperto ma questa occasione è ghiottissima proprio per testare e imparare. Aspetto fiducioso le vostre indicazioni! Grazie
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 (modificato) Leggo solo paura, smarrimento e seghe mentali. Tu non hai bisogno di noi. Scegli quella che ti attira di più e puntala. Hai 31 anni, non 17, quindi sei adulto abbastanza per sapere cosa fare. P.S.Io al posto tuo andrei sulla 8 e me la tromberei. Ciao. Modificato 10 Maggio 2011 da Witcher
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Non ho capito la tua risposta, onestamente, e il fatto di scrivere così grande lo trovo un tantinello aggressivo.... Il fatto che io abbia 31 cosa significa, che non dovrei avere delle insicurezze ?So che devo lavorare ancora un pò sull'inner game, ma se non volessi migliorarmi non sarei a scrivere qui, ma al bar all'angolo ad approcciare fighe....forse però ho capito male io lo spirito del forum....se ci sono è perchè noonostante la mia età evidentemente, in base all'esperienza che ho fatto, ho capito che mi sfuggivano delle dinamiche e tante occasioni per vivere un rapporto con una donna che mi piacesse davvero... .forse non hai letto la mia presentazione e non sai la situazione dalla quale esco... Cmq grazie per il consiglio , anche se scusami, non credo proprio che lo voterò...uno così era capace di darmelo anche mia madre .... Senza rancore Leggo solo paura, smarrimento e seghe mentali. Tu non hai bisogno di noi. Scegli quella che ti attira di più e puntala. Hai 31 anni, non 17, quindi sei adulto abbastanza per sapere cosa fare. P.S.Io al posto tuo andrei sulla 8 e me la tromberei. Ciao.
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Vedi, caro tizzone. Io sono sicuro che tu non hai bisogno di noi e ti spiego anche il perchè. Oltre alla tua età, ho letto il tuo topic tempo fa e vedo che comunque hai una certa abilità, quindi ti ho risposto in questo modo. Fai finta che il forum non esistesse. Tu cosa faresti? Troveresti una soluzione. Ora, immagina che un amico abbia il tuo problema e ti chieda un consiglio. Cosa gli consiglieresti di fare? Pensaci e poi rispondi e valutiamo la tua risposta. Molte volte la risposta già ce l'abbiamo, non abbiamo bisogno degli altri, è già dentro di noi Mario.Law ha reagito a questo 1
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Ora ho capito meglio quello che intendi dire, e ti ringrazio per la spiegazione. Io razionalmente mi consiglierei di provare con HB8, che me la sta servendo quasi su un piatto d'argento. Però l'altra mi fa impazzire, è una figa mostruosa , proprio il fatto che sia più fredda mi stuzzica ancora di più e se riuscissi a fclosarla credo che farei un passo importantissimo proprio per superare le paure che ho e che spesso mi sfanculano il frame, facendomi giocare davvero di merda. Ora, volevo solo capire, confrontandomi con voi del forum, se potevo elaborare una strategia su HB9 in modo da razionalizzare un pò stè seghe mentali e avere un frame alto anche con lei e anche in caso di C&B. Grazie cmq della risposta....e cmq sì, nonostante mi piaccia giocare, a volte ho paura del rifiuto (che palle).... Vedi, caro tizzone. Io sono sicuro che tu non hai bisogno di noi e ti spiego anche il perchè. Oltre alla tua età, ho letto il tuo topic tempo fa e vedo che comunque hai una certa abilità, quindi ti ho risposto in questo modo. Fai finta che il forum non esistesse. Tu cosa faresti? Troveresti una soluzione. Ora, immagina che un amico abbia il tuo problema e ti chieda un consiglio. Cosa gli consiglieresti di fare? Pensaci e poi rispondi e valutiamo la tua risposta. Molte volte la risposta già ce l'abbiamo, non abbiamo bisogno degli altri, è già dentro di noi
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Vedi, caro tizzone. Io sono sicuro che tu non hai bisogno di noi e ti spiego anche il perchè. Oltre alla tua età, ho letto il tuo topic tempo fa e vedo che comunque hai una certa abilità, quindi ti ho risposto in questo modo. Fai finta che il forum non esistesse. Tu cosa faresti? Troveresti una soluzione. Ora, immagina che un amico abbia il tuo problema e ti chieda un consiglio. Cosa gli consiglieresti di fare? Pensaci e poi rispondi e valutiamo la tua risposta. Molte volte la risposta già ce l'abbiamo, non abbiamo bisogno degli altri, è già dentro di noi cazzo, questo si che e' illuminante XD Tizzone, qualunque cosa tu faccia, sara' per certo quella giusta.... la prossima uscita, coinvolgi anche l'HB9 e dedicati a lei... fai come faresti con qualsiasi altra ragazza... tu ti fai troppe pugnette mentali, siccome la stai valutando troppo... credi che sia meglio di te ed hai paura... dimenticati la bellezza, e' una ragazza come le altre colleghe... parlaci, poi la freeze, poi le fai il gioco del cubo, instauri kino poi la refreeze etc etc etc etc etc.... fai quello che hai fatto fin'ora.... ma soprattutto libera la mente da ogni paura e pensiero ^^ facci sapere. ^^
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 (modificato) Io se fossi in te, ripeto, punterei alla 8 ad occhi chiusi, ma non perchè mi accontento del sicuro, ma perchè è comunque una 8 ed è tutta esperienza in più. Potresti anche sfruttare il fatto che ti venga dietro la 8 per fare ingelosire la 9, che non è male come idea (Social Proof). "Don't fear the fear" diceva un detto. Più hai paura di provare paura... più avrai paura. Semplicemente vai rilassato, pensa al fatto che vuoi conoscere quella ragazza e non portartela a letto. Poi vorrei dirti una cosa. Una hb9 nel letto può benissimo valere meno di una 7. Conosco storie davvero orribili di amici che stavano con modelle che nel letto erano delle morte allucinanti, ma erano fighe esteticamente. Io ripeto, punterei AD OCCHI CHIUSI sulla 8. Ciao. P.S. non stare a studiarti canned e cazzi vari che non serve a niente. Sei già capace di tuo, non hai bisogno di altre pippe mentali. Hai già tutto quello che ti serve. Non programmarti l'interazione, segui il flusso. Modificato 10 Maggio 2011 da Witcher
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 Ragazzi, Grazie davvero dei consigli. Vi sembrerò stupido ma le vostre parole mi hanno molto incoraggiato. Alla prossima uscita studiedò meglio la situazione, cercherò di approfondire con HB9 e poi deciderò. Non mi farò troppe pippe mentali, ve lo prometto! E vi terrò aggiornati. Ciao!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Ragazzi, Grazie davvero dei consigli. Vi sembrerò stupido ma le vostre parole mi hanno molto incoraggiato. Alla prossima uscita studiedò meglio la situazione, cercherò di approfondire con HB9 e poi deciderò. Non mi farò troppe pippe mentali, ve lo prometto! E vi terrò aggiornati. Ciao! in bocca al lupo... fatti valere ^^
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Così va bene!!! tizzone ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati