Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NIN
Inviato

Giuro che poi non vi rompo più le palle! :)

Spesso nella sezione inner game leggo di alcuni cambiamenti di alcuni di voi, per carità apprezzabilissimi, ma che spesso mancano di dati oggettivi: "ho avuto consapevolezza di essere il padrone del mio destino", "ho iniziato ad avere più fiducia in me stesso" ecc.. tutte grandi cose, per carità...

Vorrei sapere, però, in soldoni (se volete esporvi, sia chiaro) i risultati concreti che avete raggiunto? Ovvero quante ragazze avete scopato? Quante in proporzione a quelle approcciate? Di che livello erano? Quanto ci mettete a portarle a letto? Siete belli, bellissimi, bruttini, ricchi, poveri ecc..?

A me non interessa null'altro, il resto della mia vita lo so gestire abbastanza bene, voglio solo sapere tutto sul fine ultimo! I miei numeri non li snocciolo, sono impietosi come ben sapete.

Ciao :)

• Mi piace! 2
Asprilla
Inviato

Belle domande concrete, ma dubito avrai le risposte che cerchi... :lookaround:

Mario.Law
Inviato

sei propio fuori strada... Il miglioramento di se stessi non significa andare a letto con una donna oppure avere mille ragazze... quello si avvicina di piu' alla seduzione...

molte persone hanno delle paure di qualsiasi genere e mancano di autostima e sicurezza... andare a letto con una donna non ti risolve i problemi di autostima e sicurezza.

quella sezione e tutti quei argomenti servono per superare i propi problemi e paure ed arrivare ai propi obbiettivi che si creano con il passare del tempo. si cerca di essere realizzati nella vita ed essere sicuri di se stessi...

la seduzione non e' far innamorare una donna, ma e' un concetto piu' esteso... qua' e' vero che si imparano le tecniche per portare una donna a letto, ma si impara anche a socializzare con le persone ed avere una vita sociale...

per quante tecniche tu possa imparare non avranno mai effetto se prima di tutto non stai bene con te stesso e non hai una vita sociale...

ogni persona si crea un obbiettivo da raggiungere, in base alle capacita' che ha. se leggi i report potrai capire quali sono gli obbiettivi della gente... molti non puntano a scoparsi una ragazza, ma solo a comunicare, altri puntano sul sesso, ma questo dipende da persona a persona...

l'inner game, ci aiuta a stare meglio... una volta leggevo una discussione sul forum e diceva appunto: se pensi che avere mille ragazze ti possano risolvere i tuoi problemi, ti stai sbagliando di grosso.... inizia a leggere la sezione inner game (o qualcosa di simile), propio perche' andare a letto con una donna e sentirsi sicuri di se stessi, sono due argomenti lontanissimi.

spero di esser stato chiaro...

• Mi piace! 2
ilmaredinemo
Inviato

Ciao, sono curioso di capire il perchè di questa domanda!

Comunque. Da quando mi sono iscritto sul forum sono riuscito solo ad n-chiudere, il percorso di miglioramento seduttivo e personale è stato talvolta doloroso, ma anche incredibilmente entusiasmante e divertente. Per questo ho deciso di continuare: mi sono sentito vivo!!

Ho avuto, nell'ambito dei miei circoli sociali, due volte la possibilità, una clamorosa, di scopare, ma la mia insicurezza e la mia paura delle donne mi ha bloccato. Proprio su questo stò cercando di lavorare ultimamente.

Un altro punto su cui lavorare, per crescere e scopare di più, cosi' come è saltato fuori, è di migliorare la mia posizione sociale: le donne di trentanni pensano a mettere su famiglia, e badano molto a questo aspetto.

Dicono che sono di aspetto piacevole, spesso sono le donne a dirmelo. Non sono di certo ricco!

Asprilla
Inviato

Ciao, sono curioso di capire il perchè di questa domanda!

Comunque. Da quando mi sono iscritto sul forum sono riuscito solo ad n-chiudere, il percorso di miglioramento seduttivo e personale è stato talvolta doloroso, ma anche incredibilmente entusiasmante e divertente. Per questo ho deciso di continuare: mi sono sentito vivo!!

Ho avuto, nell'ambito dei miei circoli sociali, due volte la possibilità, una clamorosa, di scopare, ma la mia insicurezza e la mia paura delle donne mi ha bloccato. Proprio su questo stò cercando di lavorare ultimamente.

Un altro punto su cui lavorare, per crescere e scopare di più, cosi' come è saltato fuori, è di migliorare la mia posizione sociale: le donne di trentanni pensano a mettere su famiglia, e badano molto a questo aspetto.

Dicono che sono di aspetto piacevole, spesso sono le donne a dirmelo. Non sono di certo ricco!

Come perché? Come tutti coloro che si avvicinano al puing è curioso di sapere che risultati effettivamente la gente riesce ad ottenere, al di là di tante belle parole e tanto teoricume...

GiorgioCatania
Inviato

al di là di tante belle parole e tanto teoricume...

Se volete andare al di la di parole e teoricume uscite di casa e andate a lavorare sodo! ;) Quello che otterrete dipende da quello che farete (e stando davanti a un monitor a porvi certe domande probabilmente non migliorerete nemmeno un po'106.gif)

• Mi piace! 1
Asprilla
Inviato

Se volete andare al di la di parole e teoricume uscite di casa e andate a lavorare sodo! ;) Quello che otterrete dipende da quello che farete (e stando davanti a un monitor a porvi certe domande probabilmente non migliorerete nemmeno un po'106.gif)

Sì, Giorgio, questo ormai io l'ho capito, però come NIN all'inizio anch'io mi sono fatto la domanda: ma tutto questo servirà a produrre dei risultati apprezzabili nel mondo reale o è fuffa allo stato digitale? Qual è la percentuale di "success case" di tutto st'ambaradan? Di che si parla, in realtà? Uno, soprattuto all'inizio, può non avere quella fede che sembra da alcuni presupporsi, e cerca di premunirsi da perdite di tempo ed energie, scrutinando i risultati dei "praticanti"...

ilmaredinemo
Inviato

Ciao Giorgio, quello che dici è vero, ma perdonami anche molto banale.

Ho incontrato di persona ragazzi che volevano essere rassicurati in questo senso, cioè volevano vedere con i loro occhi i risultati di uno più esperto, prima di lanciarsi nell'impresa. Io a mio tempo feci il salto nel vuoto, senza neanche conoscere la community, iniziando ad approcciare a freddo di istinto.

Personalmente durante la mia permanenza sul forum ho aperto più di 200 set, ho dei diari personali dove annoto tutto, feedback compresi. Ho sargiato in media due volte la settimana, non è molto, ma neanche poco, ma arriva un momento che devi serenamente fermarti a capire quali errori stai commettendo se non hai scopato, per ripartire e risolverli.

E' vero, la responsabilità del tuo insuccesso con le donne, non è delle donne, ma tua, ma è anche la tua fortuna, perchè puoi lavorare su te stesso per migliorarti. Non è facile e talvolta il rancore verso le ragazze per le proprie insoddisfazioni si fa sentire.

Comunque è vero, l'ansia da risultato non porta lontano, ti devi godere quello che fai nel momento che lo fai. Il sorriso di una donna, il suo riso ad una battuta, il fatto che accetti con piacere la tua compagnia. Devi imparare ad accettare i "no" e usarli a tuo vantaggio.

Fino ad ora è stata una magnifica avventura, la scoperta e la pratica del pick up è una delle cose più belle che abbia mai fatto nella mia vita, e voglio andare avanti, come una nave che ormeggia per un pò in un porto per fare rifornimento, per poi ripartire verso nuove mete.

Sarge On!

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Sì, Giorgio, questo ormai io l'ho capito, però come NIN all'inizio anch'io mi sono fatto la domanda: ma tutto questo servirà a produrre dei risultati apprezzabili nel mondo reale o è fuffa allo stato digitale? Qual è la percentuale di "success case" di tutto st'ambaradan? Di che si parla, in realtà? Uno, soprattuto all'inizio, può non avere quella fede che sembra da alcuni presupporsi, e cerca di premunirsi da perdite di tempo ed energie, scrutinando i risultati dei "praticanti"...

Ti ho già detto in passato come la penso. Non è questione di fede, io nella fede non ci credo, non ne ho. Se una cosa mi attira, provo. Se vedo risultati, continuo, altrimenti mi chiedo cosa sbaglio, per correggerlo. Se faccio tutto a dovere e non ottengo risultati per 10 volte di fila, lascio perdere. (questo è il mio pensiero, non prenderlo alla lettera però ;) )

Riguardo allo sprecare energie e al perdere tempo... A mio avviso nessuna azione attiva è una perdita di energie, perché in un modo o nell'altro mi porta ad ampliare le mie conoscenze e/o a migliorare.

Ciao Giorgio, quello che dici è vero, ma perdonami anche molto banale.

Ho incontrato di persona ragazzi che volevano essere rassicurati in questo senso, cioè volevano vedere con i loro occhi i risultati di uno più esperto, prima di lanciarsi nell'impresa. Io a mio tempo feci il salto nel vuoto, senza neanche conoscere la community, iniziando ad approcciare a freddo di istinto.

Personalmente durante la mia permanenza sul forum ho aperto più di 200 set, ho dei diari personali dove annoto tutto, feedback compresi. Ho sargiato in media due volte la settimana, non è molto, ma neanche poco, ma arriva un momento che devi serenamente fermarti a capire quali errori stai commettendo se non hai scopato, per ripartire e risolverli.

E' vero, la responsabilità del tuo insuccesso con le donne, non è delle donne, ma tua, ma è anche la tua fortuna, perchè puoi lavorare su te stesso per migliorarti. Non è facile e talvolta il rancore verso le ragazze per le proprie insoddisfazioni si fa sentire.

Comunque è vero, l'ansia da risultato non porta lontano, ti devi godere quello che fai nel momento che lo fai. Il sorriso di una donna, il suo riso ad una battuta, il fatto che accetti con piacere la tua compagnia. Devi imparare ad accettare i "no" e usarli a tuo vantaggio.

Fino ad ora è stata una magnifica avventura, la scoperta e la pratica del pick up è una delle cose più belle che abbia mai fatto nella mia vita, e voglio andare avanti, come una nave che ormeggia per un pò in un porto per fare rifornimento, per poi ripartire verso nuove mete.

Sarge On!

Quoto, ma non capisco sinceramente come si ricollega al mio discorso.

Modificato da GiorgioCatania