Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rick
Inviato (modificato)

Leggendo una discussione in un altro forum, ho letto la notizia che un ragazzo omosessuale (non colui che ho letto, che ha assistito), che pratica lotta per conto suo, si sia confidato con il suo istruttore raccontandogli della sua omosessualità, e per tutta risposta sia stato decisamente insultato e deriso, con allusioni al fatto che la lotta non è fatta per approfittarsene e mettere le mani dove non batte il sole...

questo senza che il povero ragazzo avesse fatto niente di male, ma alla fine pare che se ne sia andato piangendo dopo l'ennesima perculata...

a me questo sembra un comportamento vergognoso, però ci sono state anche risposte del tipo "è colpa sua che racconta i cazzi propri agli altri e se l'è cercata". Ecco, questo mi sconcerta quasi di più, che ormai non solo non si tollerano più certe diversità, ma che in certi ambienti quando uno senza aver fatto niente viene preso di mira sia sua la responsabilità perché si espone, permette agli altri di farlo ecc. e non sono questi altri ad essere decisamente stupidi, ignoranti e razzisti/omofobi/quelchevolete.

Voi cosa ne pensate?

Modificato da rick
Inviato

Disgusto ecco cosa c'é da pensare. Solo perché il ragazzoo è gay non vuol dire che cerca di mettere le mani d'appertutto non sono mica animali, al massimo ha fatto la leggerezza di raccontare della sua sessualità ma questo non giustifica il modo in cui si è comportato il suo istruttore.

and75rea19
Inviato (modificato)

La verità è che stanno diventando tutti froci per paura di essere uomini. E' la verità.

Modificato da and75rea19
  • Mi piace! 4
Inviato

La verità è che stanno diventando tutti froci per paura di essere uomini. E' la verità.

Cioé?

BackToLife
Inviato

Leggendo una discussione in un altro forum, ho letto la notizia che un ragazzo omosessuale (non colui che ho letto, che ha assistito), che pratica lotta per conto suo, si sia confidato con il suo istruttore raccontandogli della sua omosessualità, e per tutta risposta sia stato decisamente insultato e deriso, con allusioni al fatto che la lotta non è fatta per approfittarsene e mettere le mani dove non batte il sole...

questo senza che il povero ragazzo avesse fatto niente di male, ma alla fine pare che se ne sia andato piangendo dopo l'ennesima perculata...

a me questo sembra un comportamento vergognoso, però ci sono state anche risposte del tipo "è colpa sua che racconta i cazzi propri agli altri e se l'è cercata". Ecco, questo mi sconcerta quasi di più, che ormai non solo non si tollerano più certe diversità, ma che in certi ambienti quando uno senza aver fatto niente viene preso di mira sia sua la responsabilità perché si espone, permette agli altri di farlo ecc. e non sono questi altri ad essere decisamente stupidi, ignoranti e razzisti/omofobi/quelchevolete.

Voi cosa ne pensate?

Che dire, ci sono persone (come questo istruttore) che hanno una mentalità molto chiusa.

L'omofobia in psicologia è da attribuire ad una paura inconscia di essere o poter diventare omosessuali, detto questo... vergogna.

Il rispetto di TUTTI deve essere SEMPRE presente in una società come la nostra che si definisce moderna.

Non capisco nemmeno io questa risposta.

GiorgioCatania
Inviato

LOL, ne devi avere conosciuti tanti per esserne così sicuro :p A parte gli scherzi, mi spiace contraddirti ma l'omosessualità c'è sempre stata, e tra l'altro esiste anche nel mondo animale, seppur in maniera più ridotta. (fonti: http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0_negli_animali http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0). Quindi almeno la parte "stanno diventando" è del tutto errata. La parte "per paura di essere uomini" è un po' in contrasto con l'omosessualità negli animali. Liberi di pensare ciò che volete comunque :)

and75rea19
Inviato (modificato)

Prima pensavo che i gay fossero più gentili, più intelligenti, più sensibili. E' una cazzata. Sono delle checche che hanno paura di affrontare la vita da uomini.

E' la verità.

Chiediti il perché della loro crescita esponenziale negli ultimi anni. E' la verità.

La stessa cosa vale per le donne lesbiche.

E' tutto vero.

Modificato da and75rea19
Kaihō-sha
Inviato

Prima pensavo che i gay fossero più gentili, più intelligenti, più sensibili. E' una cazzata. Sono delle checche che hanno paura di affrontare la vita da uomini.

E' la verità.

Chiediti il perché della loro crescita esponenziale negli ultimi anni. E' la verità.

La stessa cosa vale per le donne lesbiche.

E' tutto vero.

mah..scusa se te lo dico ma penso che sia molto più insicuro e "checca" ,come dici tu,uno che ha inconsciamente paura di diventare gay al contatto con uno di loro o di farsi sfottere dagli amici se mostra atteggiamenti più tolleranti...l'omofobia mi fa ridere!!

non ce l'ho con te personalmente,beninteso...e pure a me a volte capita di ironizzare sul discorso (lo faccio anche con amici gay che stanno al gioco),ma per me chi pensa davvero certe cose ed arriva a discriminare PER UNA SUA PAURA INTERIORE RADICATA e NON COMPROVATA dai fatti, ha molti più problemi...

p.s:oggi ce ne sono in giro molti semplicemente perchè non è più un tabù come 70 anni fa ed in un certo senso,almeno formalmente,viene "legittimata" la loro condizione..

ambigramma
Inviato

Voi cosa ne pensate?

Che il ragazzo ha fatto un errore di valutazione: il suo istruttore non era la persona giusta a cui fare una confidenza del genere.

• Mi piace! 1
Inviato

LOL, ne devi avere conosciuti tanti per esserne così sicuro :p A parte gli scherzi, mi spiace contraddirti ma l'omosessualità c'è sempre stata, e tra l'altro esiste anche nel mondo animale, seppur in maniera più ridotta. (fonti: http://it.wikipedia....0_negli_animali http://it.wikipedia....sessualit%C3%A0). Quindi almeno la parte "stanno diventando" è del tutto errata. La parte "per paura di essere uomini" è un po' in contrasto con l'omosessualità negli animali. Liberi di pensare ciò che volete comunque :)

Sicuramente c'è una percentuale genetica (molti studi del cervello ormai lo confermano) ma c'è anche la motivazione sociale.....è un aumento troppo esponenziale secondo me....al di fuori della normalità.