Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 ciao ragazzi 2 settimane fa ho conosciuto una hb9 che fa la hostess sugli aerei abbiamo passato un bel weekend insieme, ma senza fclose. Poi lunedi lei e' partita ovviamente per lavoro io le ho chiesto di farmi sapere quando arrivava lei puntualmente martedi mi ha chiamato mezz'ora di telefonata abbiamo parlato come e' andato il viaggio e del piu e del meno. Domenica mi ha richiamato, ma avevo il telefono scarichissimo di batteria e si e' spento mentre squillava, ieri l'ho chiamata io, ma non ha risposto. Ora vi chiedo siccome voglio tenermela e mi ha detto che non possiamo vederci per almeno 2 mesi e lei non crede alle cose del quando torna c'e' ancora interesse ecc. Ecc. Perche sono cose che succedono solo nei film, ed e' la prima volta che mi capita una cosa del genere come posso muovermi mantenendo un bel frame, ma senza essere troppo needy? ogni quanto dovrei farmi sentire, cosa dirle facendole capire che mi interessa, ma non troppo riuscendo poi a giocarmi tutto quando la rivedro?
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Stop! tu devi desiderarla, non devi aver bisogno di lei Ti stai dimenticando che puoi aprire tanti altri set nei due mesi, quindi non devi prendere la cosa troppo sul serio, quando torna investi su di lei. Cosa credi di voler fare con chiamate per 2 mesi?
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Inviato 14 Maggio 2011 Si ok hai perfettamente ragione, ma vorrei almeno mantenere il contatto, so che se le interesso quando torna si fara' viva lei pero' stare proprio senza chiamarla per 2 mesi sembra quasi che non me ne importa niente di lei e non voglio che lei lo percepisce troppo e non mi cerca piu' ecco perche' ho fatto questa domanda
the strogoffo [Partecipante] 2 Inviato 11 Agosto 2011 Inviato 11 Agosto 2011 secondo me se non dimostri troppo interesse in quei due mesi sarà lei a chiamrti ogni tanto senza che lo debba fare tu.. cosi quando torna puoi sempre provarci di nuovo con lei
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 12 Agosto 2011 Inviato 12 Agosto 2011 Ma se tu avresti Conosciuto una ragazza seducente al massimo non l'aspetteresti 2 mesi? È l'equivalentr tra di voi, se hai fatto un buon gioco non dovresti avere problemi oltre che il bitch shirld risalito da contrastare
Messaggi raccomandati