Vai al contenuto

Palestra


Kmetal

Messaggi raccomandati

Kmetal

Ebbene si anche quest'anno sono tornato nella mia amata palestra ma stavolta con una marcia in + grazie a IS.

Lunedi entro in palestra e noto una hb9 26enne sempre circondata dagli istruttori (è un classico,e al momento non la cago di striscio se non trovo una occasione buona per rompere il ghiaccio), una hb9.5 minorenne (lasciamo perdere magari fra un paio di anni se ne parla...) ma tra la mischia noto due amiche UG e HB6. Bene.. il primo giorno mi siedo vicino la cyclette dove stava pedalando lei ma finchè faccio un respiro per rilassarmi i 3 sec sfumano e si avvicina l'istruttore. Un altro approccio sfuma + tardi x colpa di un mio amico che si mette di fronte e mi chiama proprio mentre sto per partire. Va buò lasciamo perdere per oggi.

Mercoledi arrivo in palestra ma scordo una cosa in macchina e torno indietro intanto vedo arrivare le 2 amiche che passandomi di fronte mi guardano uscire dalla palesta e mi seguono con lo sguardo sino alla macchina. Faccio l'indifferente, poi rientro, mi cambio e parto verso le cyclette. Purtroppo oggi le cyclette sono affollate e non ce ne 1 vicino a lei ma ad 1 posto di distanza in +. Appena si libera la cyclette vicino mi sposto al posto a fianco salgo lei si gira per capire qualcosa ed io:

KMetal: meno male che si è liberato questo posto con la cyclette rotta dove ero prima a momenti mi stanco senza nemmeno iniziare.(sorriso)

HB6: (sorriso).

Dopo 1 min mi volto verso di lei e poco prima che lei scendesse le dico

KMetal: vedi che prima di iniziare a pedalare devi azzerare il tempo (le premo il tasto reset della bicicletta e azzero, non riesco a trattenermi dal fare una cosa bastarda ormai)

HB: Non fa niente tanto ho finito!

KMetal: (peccato) Hai già finito? E quanto fai?

HB:10 minuti

KMetal: No è troppo poco ne devi fare almeno 15!!!...... Ah ma tu sei nuova?? Bhe allora è meglio se ne fai 5 può essere pericoloso. (sorriso)

HB: (buon sorriso)

Dopo per tutto il resto della serata non le ho parlato + xchè a volte mi rendo conto che do l'impressione di essere troppo needy e di cercare da lei a tutti i costi una risposta alle mie domande.

Domani attaccherò col saluto e con qualcosa di fluff magari si scioglie.

Che ne dite? Sono troppo tranqullio? Ho destato interesse?

E' un opener da 6 o -? Che dritte mi date per qualcosa che mi dia + SP in palestra?

Grazie Amici

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

uhm..

dopo essermi spostato di cyclette, fisso la sua cyc mentre pedala, poi un breve sguardo a hb attirando la sua attenzione, poi rifisso la cyc e le chiedo (come stessi parlando ad un'amico): "ma la tua cyc funge? no perchè è già la seconda che cambio e mi sembrano tutte arrugginite...o forse oggi sono le mie gambe ad essere un po' arrugginite eh eh. (il tutto in un bel frame alpha, non voglio certo farle intendere che sono un tipo arrugginito...)

Mi fai provare la tua un secondo, x favore (+smile)"

Se mi sfancula e non si schioda dalla cyc, la guardo negli occhi, le dico "uh, grazie", mi giro e faccio una risatina (lei deve sentire) ed ejecto (ma non me ne vado, continuo a pedalare e NON la cago).

Se invece scende e mi fa provare la sua cyc, dimostra disponibilità e l'opener ha avuto successo.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

*dito puntato sulla cyclette e sguardo allarmato*

"... hai una gomma a terra!"

mi e' venuto in mente leggendo il tuo report :D ... cmq il tuo opener alla fine ha funzionato, anche se mi sei sembrato vagamente needy, nel senso che cercavi le chiacchiere (lei magari frequentava la palestra da anni e lo sapeva meglio di te ... e' l'idea che mi hanno dato le sue reazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
*dito puntato sulla cyclette e sguardo allarmato*

"... hai una gomma a terra!"

mi e' venuto in mente leggendo il tuo report :D ...  

Simpatico sto opener ne prendo nota..

cmq il tuo opener alla fine ha funzionato, anche se mi sei sembrato vagamente needy, nel senso che cercavi le chiacchiere  

Infatti mi sono fermato li in attesa di una sua possibile reazione.

(lei magari frequentava la palestra da anni e lo sapeva meglio di te ... e' l'idea che mi hanno dato le sue reazioni)

Come resettare il timer? Bhe non è difficile capire ma volevo fare una specie di push per non farle + calcolare il tempo. Poi lei sa che x il riscaldamendo sono 10 minuti xchè è scritto sulla scheda d'allenamento uno che va da anni difficilmente da molta retta al timer sulla cyclette (io non lo leggo, so quanto basta x il riscaldamento in base alle mie sensazioni).

Cmq oggi dovrei vedere qualche risultato vi farò sapere.

TNX

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...