Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) A tutti i cari "PUA da tastiera" che si ammazzano di seghe a casa, leggono manuali su manuali, stanno a compiangersi, non escono di casa ma fanno gli spacconi su IS oppure aprono topic per compiangersi, a tutti quelli che si affannnano a studiare opener e routine su routine, a tutti quelli che postano canned e chiedono "secondo voi va bene" e non l'hanno mai fieldtestato e l'unica risposta da dargli sarebbe "PROVA ,CAZZO!!!!", ecc. ecco a voi un articolo in inglese di BradP che trovate QUA. Open Letter to a Keyboard Jockey Dear KJ, It's time I give you some tough love. You came into this as a nerd who couldn't get women. Now you're a nerd who still can't get women, but you're really well educated about social dynamics. Well-educated nerd. Not quite what you had in mind. If that's the path you're on, I hope this report scares the living shit out of you. Stop for a minute and think about all your friends. Think of a good friend that you trust. Go to his house. Give your friend your laptop charger. Tell him not to give it back until you've gotten laid. Yours truly, Brad P. P.S. ALZATE IL CULOOOOO!!!! Modificato 11 Maggio 2011 da Witcher AndrewC, S.Barney, Dave Panzer e 2 altri ha reagito a questo 5
King84 [Élite] 184 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 [...] I hope this report scares the living shit out of you. Stop for a minute and think about all your friends. Think of a good friend that you trust. Go to his house. Give your friend your laptop charger. Tell him not to give it back until you've gotten laid. [...] Muhahahahahahahahahhahahahh veramente fantastico!!!! Ne conosco alcuni che davvero cambierebbero vita senza pc, playstation, xbox o facebook. Garamboles ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) Edit Modificato 11 Maggio 2011 da Witcher
007 [Élite] 487 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 premetto ,credo che uno può diventare un seduttore o imparare a sedurre una donna esclusivamente con la pratica... imparerà la teoria inconsciamente con l'esperienza e gli sbagli. ma credo che l'ideale è prendere un manuale e usare quello e basta.......alla fine dicono tutti la stessa cosa....
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 Quoto 007 dicendo solo che impari con l'esperienza e gli sbagli a patto che però tu ti accorgi di dove sbagli, altrimenti non serve a nulla. psiche ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Io sono partito (come tanti) con il MM associato a serate di sarge nei club Sono passato poi al day game, street e via dicendo.. ora sto leggendo con passione il manuale di franco, diciamo che lo vedo più avanti rispetto a mystery, adatto a chi già ha buone esperienze. Quindi non sono contrario alla lettura dei manuali, per carità! Se uno legge 100 manuali e si fa 40 ore a settimana di sarge.. beh, che c'è di male ? L'importante e credo sia questo il giustissimo messaggio (witcher) che vuoi trasmettere è che la sola teoria non porta ad un caxxo, bisogna fare pratica, pratica e ancora pratica. Se una persona mi chiedesse : è meglio leggersi il mystery e sargiare una volta a settimana o non leggere nulla di nulla e sargiare a caso tutte le sere? risponderei sicuramente la seconda, la pratica è molto più importante della teoria, quando mischi pratica e teoria ottieni un gran bel mix
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) C'è scritto chiaramente dallo studio di BradP che più manuali leggi peggio è. E confermo la cosa dato che io ho letto 15 manuali circa ed ho avuto dei blocchi allucinanti (ed ancora ho AA sopratutto in day game). Da quando ho smesso di leggere e fare solo pratica le cose sono migliorate sensibilmente. Ergo, basta leggere ed uscire!! Modificato 11 Maggio 2011 da Witcher
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Io ho comprato MM e mi sono iscritto sul forum e da AFC quale sono ho già cominciato a migliorare proprio perché leggendo ho capito da quale base partire, risultati che si sono visti già settimana scorsa, la cosa migliore sarebbe non essere da soli ma magari trovarsi un wing o comunque una persona che ti guidi a rompere le prime barriere, dopodiché sarà più facile anche provare da soli
Birro [Élite] 120 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Non condivido!!! Assolutamente!!! Sicuramente la pratica e' molto molto più importante... Ma se leggi (poco) qualcosa di interessante e poi sargi (un bel po) vai tranquillo che male non fa!!! Il mio consiglio è : Dyer: le vostre zone erronee Franco: manuale tradotto qui sul forum Poi da qui stop: solo e soltanto pratica..... Mi dite che non è così? Benissimo, prendi un qualsiasi lavoro: elettricista per esempio, se a scuola hai studiato da elettricista molte cose le sai già e sei pronto per lavorare, se non hai mai studiato niente , certo, l'elettricista lo puoi fare lo stesso ma ci vuole un anno solo per capire cos'è un deviatore..... Ergo studiare poco e bene e poi esci esci ed impegno!!!! THE WIND ha reagito a questo 1
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Non condivido!!! Assolutamente!!! Sicuramente la pratica e' molto molto più importante... Ma se leggi (poco) qualcosa di interessante e poi sargi (un bel po) vai tranquillo che male non fa!!! Il mio consiglio è : Dyer: le vostre zone erronee Franco: manuale tradotto qui sul forum Poi da qui stop: solo e soltanto pratica..... Mi dite che non è così? Benissimo, prendi un qualsiasi lavoro: elettricista per esempio, se a scuola hai studiato da elettricista molte cose le sai già e sei pronto per lavorare, se non hai mai studiato niente , certo, l'elettricista lo puoi fare lo stesso ma ci vuole un anno solo per capire cos'è un deviatore..... Ergo studiare poco e bene e poi esci esci ed impegno!!!! vero.ma prima le vostre zone erronee e poi manuali di outer game ma non troppo dettagliati..secondo me è meglio iniziare sapendo poche cose
Messaggi raccomandati