BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) #Close in un locale, la risentite nei giorni dopo, fissate day1 e... booom! è minorenne. 18 anni tra pochi mesi, io 26.. voi che fareste ? Meglio lasciar pedere o.. ve ne fregate e una botta gliela date ? Non è la prima volta che mi succede, apro un set, arrivo al close e poi scopro che è minorenne e giù mentali sulla morale/legge e via dicendo. Modificato 11 Maggio 2011 da BackToLife
King84 [Élite] 184 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) O aspetti che sia maggiorenne per trombartela, oppure... Modificato 11 Maggio 2011 da King84
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 O aspetti che sia maggiorenne per trombartela, oppure... ahahaha a livello legale non è così semplice, l'età del consenso in italia è 14! Certo che fintanto che è minorenne il rischio c'è sempre, se le salta in testa di dire : mi ha sfiorata e io non volevo sono sempre e cmq caxxi amarissimi! Ma vorrei qualche esperienza diretta, vi è successo? Cosa avete fatto ?
Frog [Partecipante] 551 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) e... booom! è minorenne.18 anni tra pochi mesi, io 26.. voi che fareste ? Meglio lasciar pedere o.. ve ne fregate e una botta gliela date ? ME LA CODDO!! ME- LA-- CO- DD- O! per i non sardi: coddare = fottere. Modificato 11 Maggio 2011 da Frog Palahniuk88 e GiorgioCatania ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 ME LA CODDO!! ME- LA-- CO- DD- O! per i non sardi: coddare = fottere. Ci fosse il pulsante mi piace lo metterei subito rodolfo94 ha reagito a questo 1
azzurrocielo [Partecipante] 9 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) prima che l'età andrebbe guardata la loro maturità. io non mi trovo a mio agio con le diciottenni, sono poco più che ragazzine Modificato 11 Maggio 2011 da azzurrocielo
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 prima che l'età andrebbe guardata la loro maturità. io non mi trovo a mio agio con le diciottenni, sono poco più che ragazzine quoto
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 quoto E fin qua non ci sono dubbi, ma a questo punto la domanda è : ha 18 anni, la testa di una diciottenne ed è particolarmente figa. Non ci giocate perchè a livello mentale non è al vostro livello / è troppo immatura ? Ho volutamente detto 18 così ci togliamo dalle scatole le varie complicazioni legali/morali. Io per un fclose.. deve attrarmi a livello fisico, anche se tra noi non c'è feeling poco importa, per voi è diverso ?
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 E fin qua non ci sono dubbi, ma a questo punto la domanda è : ha 18 anni, la testa di una diciottenne ed è particolarmente figa. Non ci giocate perchè a livello mentale non è al vostro livello / è troppo immatura ? Ho volutamente detto 18 così ci togliamo dalle scatole le varie complicazioni legali/morali. Io per un fclose.. deve attrarmi a livello fisico, anche se tra noi non c'è feeling poco importa, per voi è diverso ? Io sono + attratto dal carattere di una ragazza che dall'aspetto estetico (deve avere i ricci però, o riccia o niente), da cui la mia affermazione. Motivo per cui così giovani non le considero.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Sotto i 18 sono protette dalla legge (almeno per me che ne ho 31). Sopra, l'unica regola e': non ci sono regole! Quando apro minorenni, appena lo scopro, devo sicuramente raggiungere degli amici e taglio l'angolo, non si sa mai.. Pero il numero lo prendo lo stesso. Sempre perché non si sa mai..
Messaggi raccomandati