Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato (modificato)

#Close in un locale, la risentite nei giorni dopo, fissate day1 e... booom! è minorenne.

18 anni tra pochi mesi, io 26.. voi che fareste ? Meglio lasciar pedere o.. ve ne fregate e una botta gliela date ?

Non è la prima volta che mi succede, apro un set, arrivo al close e poi scopro che è minorenne e giù :wanker: mentali sulla morale/legge e via dicendo.

Modificato da BackToLife
Inviato (modificato)

O aspetti che sia maggiorenne per trombartela, oppure...

jose-mourinho-manette.jpg

Modificato da King84
BackToLife
Inviato

O aspetti che sia maggiorenne per trombartela, oppure...

ahahaha :) a livello legale non è così semplice, l'età del consenso in italia è 14!

Certo che fintanto che è minorenne il rischio c'è sempre, se le salta in testa di dire : mi ha sfiorata e io non volevo sono sempre e cmq caxxi amarissimi!

Ma vorrei qualche esperienza diretta, vi è successo? Cosa avete fatto ?

Frog
Inviato (modificato)
e... booom! è minorenne.

18 anni tra pochi mesi, io 26.. voi che fareste ? Meglio lasciar pedere o.. ve ne fregate e una botta gliela date ?

ME LA CODDO!! ME- LA-- CO- DD- O! :yahoo:

per i non sardi: coddare = fottere.

Modificato da Frog
  • Mi piace! 2
BackToLife
Inviato

ME LA CODDO!! ME- LA-- CO- DD- O! :yahoo:

per i non sardi: coddare = fottere.

Ci fosse il pulsante mi piace lo metterei subito :D

• Haha 1
azzurrocielo
Inviato (modificato)

prima che l'età andrebbe guardata la loro maturità. io non mi trovo a mio agio con le diciottenni, sono poco più che ragazzine

Modificato da azzurrocielo
HornetIta85
Inviato

prima che l'età andrebbe guardata la loro maturità. io non mi trovo a mio agio con le diciottenni, sono poco più che ragazzine

quoto

BackToLife
Inviato

quoto

E fin qua non ci sono dubbi, ma a questo punto la domanda è :

ha 18 anni, la testa di una diciottenne ed è particolarmente figa. Non ci giocate perchè a livello mentale non è al vostro livello / è troppo immatura ?

Ho volutamente detto 18 così ci togliamo dalle scatole le varie complicazioni legali/morali.

Io per un fclose.. deve attrarmi a livello fisico, anche se tra noi non c'è feeling poco importa, per voi è diverso ?

HornetIta85
Inviato

E fin qua non ci sono dubbi, ma a questo punto la domanda è :

ha 18 anni, la testa di una diciottenne ed è particolarmente figa. Non ci giocate perchè a livello mentale non è al vostro livello / è troppo immatura ?

Ho volutamente detto 18 così ci togliamo dalle scatole le varie complicazioni legali/morali.

Io per un fclose.. deve attrarmi a livello fisico, anche se tra noi non c'è feeling poco importa, per voi è diverso ?

Io sono + attratto dal carattere di una ragazza che dall'aspetto estetico (deve avere i ricci però, o riccia o niente), da cui la mia affermazione. Motivo per cui così giovani non le considero.

norrick
Inviato

Sotto i 18 sono protette dalla legge (almeno per me che ne ho 31). Sopra, l'unica regola e': non ci sono regole! ;)

Quando apro minorenni, appena lo scopro, devo sicuramente raggiungere degli amici e taglio l'angolo, non si sa mai.. Pero il numero lo prendo lo stesso. Sempre perché non si sa mai.. :D