Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 beh, cosa dice la tua coscienza? alla fine vi passare 7 anni... se tu la trovi una cosa normale allora falla pure io personalmente con ragazze piu' piccole di 4 anni non ci andrei mai... dipende comunque dai gusti e da quanto hai impostato le tue regole sulla selettivita'
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Io, le minorenni, le considero ben poco... eppure ho 18 anni: ) King84 ha reagito a questo 1
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) dopo i 16 il sesso tra maggiorenni e minorenni non è punibile dalla legge. le ragazze scopano verso i 14. non farti pippe mentali.. conosco gente che ha 21 anni e sta con 16enni.. dipende dalla maturità della ragazza. Modificato 11 Maggio 2011 da American Psycho
azzurrocielo [Partecipante] 9 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Non ci giocate perchè a livello mentale non è al vostro livello / è troppo immatura ? [...] Io per un fclose.. deve attrarmi a livello fisico, anche se tra noi non c'è feeling poco importa, per voi è diverso ? la seconda. ho avuto modo di parlare con diverse ragazze 17/18nni, ma le ho trovate immature. poi per esperienza personale, io ho capito come andava il mondo/sono stato svezzato dopo le superiori, quindi nutro questo pregiudizio verso le ragazze che ancora le frequentano. non sono chiuso a priori, ma poco interessato sì. poi ovvio che se è HB il culo glielo guardo lo stesso! per il f-close, se non c'è feeling non se ne fa nulla, non me la sento
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Età del consenso A prescindere da questo l'importante è la mentalità/maturità della ragazza in questione e il non prenderla in giro ma mettere le cose in chiaro, se per lei va bene è ok
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 falle scrivere un foglio, dove accetta di scopara con te u.u karien e Marco90 ha reagito a questo 2
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 falle scrivere un foglio, dove accetta di scopara con te u.u Beh, io le terrei in frigo fino a che compiano 18 anni...
ros [Lurker] 5 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Ragazzi, vi fornisco gratis un consiglio legale. In Italia se ha 16 anni compiuti ed è consenziente, non c'è nessun reato. La morale è un'altra questione.
HornetIta85 [Partecipante] 1 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 La morale è un'altra questione. Questa è la cosa importante. L'uomo dovrebbe "edificare templi alla virtù e scavare profonde e oscure prigioni al vizio". (cit.)
Fournine [Élite] 291 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 #Close in un locale, la risentite nei giorni dopo, fissate day1 e... booom! è minorenne. 18 anni tra pochi mesi, io 26.. voi che fareste ? Meglio lasciar pedere o.. ve ne fregate e una botta gliela date ? Non è la prima volta che mi succede, apro un set, arrivo al close e poi scopro che è minorenne e giù mentali sulla morale/legge e via dicendo. Cosa aspetti, che uno di 36 anni che si fa meno pippe mentali di te te la porti via? Chiudila immediatamente!!
Messaggi raccomandati