gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) ciao bella gente ho aperto questa discussione perchè sto cercando un paio di scarpe che siano diverse dalle solite converse e poi perchè ho notato che non c'è nessuna discussione che tratta delle scarpe da giovani su questo forum (: detto questo illuminatemi ! ps per scarpe da giovani intendo scarpe come date ecc ecc .. quindi niente roba in pelle perchè non le sopporto Modificato 11 Maggio 2011 da gingi93
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 Io direi le classiche adidas :-) puoi dirmi anche il nome del modello? (: così la rendiamo bella corposa questa discussione
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 puoi dirmi anche il nome del modello? (: così la rendiamo bella corposa questa discussione Ora sono con il cellulare poi stasera metto le foto, comunque sono basse e nere con strisce bianche.
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 o le serafini anche se costano abbastanza http://www.scarpeallamoda.net/wp-content/uploads/2009/11/serafini-300x300.jpg le superga ,kawasaki o queste vans http://www.acriminalg.com/wp-content/uploads/2011/04/Vans-shoes-Authentic-Navy-010604.jpg
deannina [Partecipante] 4 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 a me stanno piacendo un sacco queste della Ecco
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Inviato 12 Maggio 2011 belle belle (: mi state dando degli ottimi consigli (: però le ecco mi sanno troppo da mocassini :\
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 belle belle (: mi state dando degli ottimi consigli (: però le ecco mi sanno troppo da mocassini :\ Guarda che quelle scarpe per un diciottenne sono stupende, non troppo formali e classiche ma comunque eleganti e "stilose", e le puoi mettere tranquillamente con abbigliamento casual per tutti i giorni. Certo non saranno versatili come un paio di adidas, ma a me sembrano incredibili
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 Guarda che quelle scarpe per un diciottenne sono stupende, non troppo formali e classiche ma comunque eleganti e "stilose", e le puoi mettere tranquillamente con abbigliamento casual per tutti i giorni. Certo non saranno versatili come un paio di adidas, ma a me sembrano incredibili andrò a vederle allora (:
Messaggi raccomandati