Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gingi93
Inviato (modificato)

ciao bella gente :D ho aperto questa discussione perchè sto cercando un paio di scarpe che siano diverse dalle solite converse e poi perchè ho notato che non c'è nessuna discussione che tratta delle scarpe da giovani su questo forum (:

detto questo illuminatemi ! emot-angel.gif

ps per scarpe da giovani intendo scarpe come date ecc ecc .. quindi niente roba in pelle perchè non le sopporto tongue.gif

Modificato da gingi93
gingi93
Inviato

Io direi le classiche adidas :-)

puoi dirmi anche il nome del modello? (: così la rendiamo bella corposa questa discussione :D

Inviato

puoi dirmi anche il nome del modello? (: così la rendiamo bella corposa questa discussione :D

Ora sono con il cellulare poi stasera metto le foto, comunque sono basse e nere con strisce bianche.

deannina
Inviato

a me stanno piacendo un sacco queste della Ecco

53000402086-1.png

gingi93
Inviato

belle belle (: mi state dando degli ottimi consigli (: però le ecco mi sanno troppo da mocassini :\

GiorgioCatania
Inviato

belle belle (: mi state dando degli ottimi consigli (: però le ecco mi sanno troppo da mocassini :\

Guarda che quelle scarpe per un diciottenne sono stupende, non troppo formali e classiche ma comunque eleganti e "stilose", e le puoi mettere tranquillamente con abbigliamento casual per tutti i giorni. Certo non saranno versatili come un paio di adidas, ma a me sembrano incredibili ;)

gingi93
Inviato

Guarda che quelle scarpe per un diciottenne sono stupende, non troppo formali e classiche ma comunque eleganti e "stilose", e le puoi mettere tranquillamente con abbigliamento casual per tutti i giorni. Certo non saranno versatili come un paio di adidas, ma a me sembrano incredibili ;)

andrò a vederle allora (: