neocaos [Partecipante] 19 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 ciao! volevo chiedervi un consiglio su uno shit test a cui pensavo, se lo è, da girare ad una ragazza e cosa ne pensate in merito. Volevo porle una domanda del genere : io ) "se alcune persone possono essere interessate a me e mi "chiedono" di uscire, come la prenderesti? come mi devo comportare? devo accettare?" Non so, potrebbe essere un modo per farla qualificare, per testare il suo modo di rispondere, se ci sono dei sentimenti e forse per ingelosirla un po, se funziona. Anche se un po provocatoria, perchè potrebbe creare delle resistenze e ripensamenti da parte sua in un secondo momento, in quanto potrebbe essere un segnale d'intesa per impegnarsi in un qualcosa, cioè, sentirsi alle strette, penso possa essere un bel modo per capire. nel caso dovesse rispondere da parte sua e rigirare la mia domanda con una sua domanda : HB ) e se lo chiedessero a me di uscire ? e se avessi già accettato di uscire e sentirmi con altri per un po senza impegno ? in tal caso, come potrei mantenere il discorso? 1) rimanere sul vago con risposta simpatica. tanto per creare un po di tensione. 2) manifestare una certa gelosia ed interesse. in tal caso però mi qualificherei io!. però si potrebbe rispondere con: e tu non lo saresti? come vorresti che mi sentissi? 3) non lo so. quasi la bacerei sull'istante con decisione. ( devo dire che mi è venuta d'istinto all'improvviso, ora, mi piace! se è buona e favorevole la situazione ci provo. ) però se la situazione non è buona potrebbe essere dannosa. in caso di suo atteggiamento negativo in cui dimostrasse qualche perplessità dopo aver fatto la domanda. probabile non interesse da parte sua. si potrebbe non dare peso alla cosa sul momento e vedere in un secondo momento.
Jenny [Partecipante] 4 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 credo sia fondamentale specificare in che tipo di relazione sei con questa ragazza (io personalmente non lo ho capito..). Ipotizzo che si parte come minimo da amici, ma il livello di amicizia varia molto da persona a persona .. Mi ricordo ancora quando il ragazzo della mia pseudo FB attuale mi ha chiesto una volta: ma se tu ti vedessi con qualcun' altro me lo diresti? (premetto che lui ogni tanto si vedeva con qualcuna quasi come un appuntamento.. che rabbia... e ogni tanto me lo ha pure accennato). Io gli risposi con una frase di questo tipo: Se uscissi seriamente con qualcun'altro te ne accorgeresti visto che non verrei più a trovarti per certe cose... Son sicura ci sia rimasto malissimo! .. però è la verità, se dovesse preoccuparsi dei mie amici maschi allora è già troppo tardi.. Tornando alla tua domanda, mi stavo immaginando se uno dei mie amici che vedo ogni tanto (non tutti i giorni) o quelli che sento solo in rete, me lo chiedesse. Credo che gli risponderei: Sarei contenta per te ^^. Ma perchè mi dovrebbe interessare a me?.... non è che ti interesso? naa , io la vedrei troppo strana come domanda, e se me la facesse quello che mi piace mi troverei un attimo in panico perchè non saprei che rispondere.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Credo che neocaos, voglia sapere cosa fare poichè E' LUI IL PREMIO. Quindi vorrebbe rispondere mantenendosi prezioso, ma senza creare ripensamenti nell'hb. io risponderei cos in modo C&F: HB: ciao, ti va se usciamo?! PUA: Cos'hai fatto di buono per meritarti un uscita con me?! Guarda che non mi concedo così facilmente, ma siccome oggi mi sento particolarmente buono, forse ti darò una chance per [nome da2]
Messaggi raccomandati