Vai al contenuto

2 al prezzo 1: HBex e HBamicalesbica


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

PRIMA PARTE

Mercoledì, mentre andavo a Serravalle, all'outlet, mi chiama il figlio della mia ex (dal cellulare della mia HBex) per dirmi che ha dei problemi nell'installare programmi al pc, mi spiega tutto per filo e per segno ma io stavo guidando e quindi ejecto dicendogli che l'avrei chiamato dopo.

Arrivato a destinazione, faccio 2 squilli al cell della mia ex, del resto son loro che han problemi, perchè dovrei spendere i soldi della chiamata io ?

Mi richiama subito e mi spiega il tutto, pronostico qualche causa e gli dico che gli avrei fatto sapere.

Dopo qualche minuto mando un sms nel quale scrivo: "Ascolta, se non riesco a trovare informazioni, magari Giovedì vengo lì e vediamo di risolvere il problema", dopo pochissimo mi risponde la mia ex dicendo: "Ok, grazie, stavo facendo lezione e non potevo salutarti".

Si è qualificata senza che io le chiedessi nulla.

Beh, Ieri, finito di lavorare, le mando un sms e le dico: "Ciao, hai impegni per stasera o sei a casa ?"

Mi risponde che è a casa con la figlia e che il figlio è con l'ex marito.

Così, dicendo che ho fortuna ad avere per me 2 belle fanciulle, le dico che sarei passato a prenderle per le 21 e che saremmo andati al bingo.

Tutto ok, vado da lei, si esce, si chiacchiera e si sta bene.

Apro una piccola parentesi: nonostante lei mi descriva a tutti come il suo amico di Alessandria, in realtà noto che il nostro rapporto è a metà tra l'amicizia e l'essere assieme, si sfoga con me, si confida, mi parla dei suoi problemi e tutto il resto.

Tornati a casa portiamo fuori il cane e il discorso cade sul cane, sul fatto che la fa dannare e tutto il resto.

Torniamo a casa e io vado via, mi avvicino e la bacio sulle labbra, un bacetto normale, senza lingua nè passione, lei ricambia e mi dice che la devo smetterla di baciarla, che non siamo fidanzati (il tutto detto con tono pacato).

*DIMENTICAVO*

(Prima di baciarla l'ho abbracciata e lei non ha ricambiato l'abbraccio, mi pare chiaro che non ne voglia sapere di me e che il bacio che "subisce" ricambiandolo, però, lo vede come il contentino da darmi.

Mah)

Non dico nulla e vado via.

Come suo solito, dopo che ci salutiamo, mi manda un sms che continua il discorso sul suo cane ed alla fine un P.S.:

"Se tu ogni volta tenti dei baci in bocca, nonostante abbiamo detto che non gradisco,poi non devi stupirti se ti considero uno che ci prova sempre e mi scoccio"

Ora, quando 2 Sabati fa siamo andati in disco, ci siamo baciati 2 volte, senza lingua, e lei ha ricambiato cercando anche il secondo bacio.

In questa occasione ha ricambiato il bacio.

Ma dico, se non mi vuoi baciare ti ritrai, al massimo mi schiaffeggi, ma cazzo, non starci se poi mi devi rompere le palle con le tue menate.

Naturalmente le donne non vanno ascoltate perchè ne dicono una e ne pensano un'altra.

Non le ho ancora risposto e vi chiedo consigli sul cosa fare, come risponderle e come comportarmi.

SECONDA PARTE

Mi arriva un sms di una ragazza che conosco tramite un'amico in comune, avevo chiesto a lui il suo cell per motivi di università e così ci eravamo scambiati qualche sms ma nulla di più, tra l'altro lei è l'amica lesbica di HBexcollega che ricorderete sicuramente (eh, si, come no)

Martedì mi arriva un suo sms, inaspettato, che mi chiede notizie sull'università, le rispondo, come regola vuole, dopo qualche ora e dicendo che all'uni ci andrò il prox anno e che le cose mi vanno da Dio, lei, dopo 2 giorni, ossia Giovedì, mi risponde così:

"Ciao! Scusa se ti rispondo così in ritardo.Sono contenta che a te vada tutto bene! A me invece è tutto ok.Niente di entusiasmante.In queste due settimane sto provando in una pasticceria di XXXXXXX.E tu la ragazza ?"

E IO LA RAGAZZA ?????

Ma che stai a dì ? ma chi ti ha mai parlato di ragazza mia a te ?

La prima cosa che mi viene in mente è che possa essere un modo di HBexcollega per sapere come sto messo a donne, bah, le rispondo in questo modo:

"La ragazza ? Negli ultimi tempi ho avuto modo di conoscere qualche persona interessante ma a causa del lavoro non ci si riesce mai a frequentare per capire se c'è feeling o meno.Tu, invece, che mi racconti ? Hai il cuoricino che batte per qualche persona o magari preferisci storie di sesso e basta ?"

Dopo qualche ora mi risponde:

"Macchè, nè una nè l'altra.Sarò io che ho gusti difficili, ma dal ritorno dalle vacanze sono stata parecchio impegnata".

Al chè replico:

"Dipende tutto da quel che cerchi, sono stato con donne bellissime che mai avrei immaginato, conquistate solo col mio modo di essere.Poi, ripeto, se cerchi sesso è un conto, se vuoi emozioni, un'altro.L'importante è che tu stia bene e non soffra.Sei una brava ragazza e mi fa piacere averti come amica.A presto."

Non si è ancora fatta sentire, ma visti i suoi tempi magari mi risponde domani o dopodomani.

Analisi della cosa e soprattutto di quel "E tu la ragazza ?"

Teniamo conto che è lesbica ma non disdegna i maschietti, anche se, ripeto, secondo me c'è lo zampino di HBexcollega, boh.

FINE

Ora vi ringrazio per l'attenzione, spero vogliate darmi qualche consiglio sia per la prima storia, sia per la seconda.

Ne aprofitto per ringraziarvi tutti, sono cambiato e sto cambiando, sono felice di avere HB che mi girano attorno e soprattutto che SONO IO a gestire e non loro.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Beh, circa la prima parte ti sei già risposto da solo: "le donne una ne fanno e cento ne pensano". FMM la tua ex sta cercando di capire se ci sono possibilità di un remixaggio (inteso nel senso più ampio della parola) e con quell'sms ha lanciato il sasso sperando che tu o i tuoi obiettivi vengano allo scoperto.

Io (calcolando che non ho chiuso occhio questa notte al lavoro) grosso modo smserei così: "beh, io non ho cercato il bacio in bocca, ho solo appoggiato le mie labbra sulle tue come fanno gli amici d'oltreoceano....ma se la cosa ti disturba in futuro eviterò".

Diciamo che in questo modo poni 2 punti fermi. 1) le fai capire che no cercavi il bacio con la lingua (anche se sappiamo che no è così :D ) 2) prospetti la possibilità di un rapporto d'amicizia e nulla più.

Per quanto riguarda la seconda parte occorre fare una piccola precisazione. Se l'amica della tua ex collega ama le donne ma non disdegna gli uomini allora non è lesbica ma bisessuale e questo complica la situazione perchè il suo sms potrebbe essere sì stato sollecitato dalla tua ex collega che vuole farsi "una padellata di cavoli tuoi" ma nulla esclude che l'sms sia dovuto al puro interesse della presunta lesbica. Ora nel dubbio come comportarsi!?

Io aspetterei che la cosa evolva. Prima o poi ti risponderà e sicuramente qualcuno verrà allo scoperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Beh, circa la prima parte ti sei già risposto da solo: "le donne una ne fanno e cento ne pensano". FMM la tua ex sta cercando di capire se ci sono possibilità di un remixaggio (inteso nel senso più ampio della parola) e con quell'sms ha lanciato il sasso sperando che tu o i tuoi obiettivi vengano allo scoperto.

Io (calcolando che non ho chiuso occhio questa notte al lavoro) grosso modo smserei così: "beh, io non ho cercato il bacio in bocca, ho solo appoggiato le mie labbra sulle tue come fanno gli amici d'oltreoceano....ma se la cosa ti disturba in futuro eviterò".

Diciamo che in questo modo poni 2 punti fermi. 1) le fai capire che no cercavi il bacio con la lingua (anche se sappiamo che no è così  :D ) 2) prospetti la possibilità di un rapporto d'amicizia e nulla più.

Per quanto riguarda la seconda parte occorre fare una piccola precisazione. Se l'amica della tua ex collega ama le donne ma non disdegna gli uomini allora non è lesbica ma bisessuale e questo complica la situazione perchè il suo sms potrebbe essere sì stato sollecitato dalla tua ex collega che vuole farsi "una padellata di cavoli tuoi" ma nulla esclude che l'sms sia dovuto al puro interesse della presunta lesbica. Ora nel dubbio come comportarsi!?

Io aspetterei che la cosa evolva. Prima o poi ti risponderà e sicuramente qualcuno verrà allo scoperto!

Grazie per la risposta, che dire, la mia ex ha chiarito la sua posizione ed io la mia, lei mi dice che di minestre riscaldate non ne vuol sapere, anche se poi non rifiuta il bacio ma lo fa pesare poi dopo, lo sa che a me interesserebbe fare qualcosa con lei, ma lei pare non starci e dico pare perchè se non vuole baciare uno che ci prova potrebbe scostarsi ed invece ricambia il bacio.

Pensavo di mandarle un sms di questo tipo: "So che hai paura di soffrire ancora ma so anche che dar fiducia a qualcuno può regalare gioie immense".

Per l'altra HBlesbica, chiamiamola HBbisex che è meglio e più veritiero.

COme dici tu, chi vivrà vedrà anche se col mio ultimo sms mi sa di averla frenata a causa dell'ultima frase "Mi fa piacere avere un'amica come te".

Boh, vi terrò aggiornati, tanto, per ora, ci sono "I 3 giorni del condom", anche se poi alla fine saranno 2 con la famosa HB42ennevicentina.

A presto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

AAARRGGGHH!! :eek: :eek:

Cazzarola, avverti prima di cambiare l'avatar :-P

PRIMA PARTE

Torniamo a casa e io vado via, mi avvicino e la bacio sulle labbra, un bacetto normale, senza lingua nè passione, lei ricambia e mi dice che la devo smetterla di baciarla, che non siamo fidanzati (il tutto detto con tono pacato).

Non dico nulla e vado via.

Come suo solito, dopo che ci salutiamo, mi manda un sms che continua il discorso sul suo cane ed alla fine un P.S.:

"Se tu ogni volta tenti dei baci in bocca, nonostante abbiamo detto che non gradisco,poi non devi stupirti se ti considero uno che ci prova sempre e mi scoccio"

Infatti secondo me devi semplicemente ignorare quello che ti ha detto e scritto: vale solo il suo BL, il suo comportamento.

Certo magari usa un po' di cautela negli approcci bocca a bocca, ma se lei non si ritrae significa che dopotutto gradisce.

Di certo vuole sapere le tue intenzioni, è una specie di ST per farti qualificare... cosa che tu non farai :D

SECONDA PARTE

"Ciao! Scusa se ti rispondo così in ritardo.Sono contenta che a te vada tutto bene! A me invece è tutto ok.Niente di entusiasmante.In queste due settimane sto provando in una pasticceria di XXXXXXX.E tu la ragazza ?"

E IO LA RAGAZZA ?????

E' evidente che ha un interesse (suo o magari su commissione di HBex-collega) e che soprattutto vuole sapere la tua posizione sentimentale, se sei impegnato o no.

La tua risposta mi è piaciuta: non vuota ma vaga al punto giusto e dotata di alcuni messaggi chiave, come sesso, emozioni ecc. :clap:

Al chè replico:

"Dipende tutto da quel che cerchi, sono stato con donne bellissime che mai avrei immaginato, conquistate solo col mio modo di essere.Poi, ripeto, se cerchi sesso è un conto, se vuoi emozioni, un'altro.L'importante è che tu stia bene e non soffra.Sei una brava ragazza e mi fa piacere averti come amica.A presto."

Ottimo l'inizio, però mi lasci perplesso sul finale:

usare la parola "amica" mi fa sempre un certo effetto...perciò tendo ad evitarla SEMPRE :zott:

Troppe volte ho conosciuto il LJBF :sigh:

Poi non so, forse nel contesto ci stava :rolleyez:

Altro dubbio: che significa "A presto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ottimo l'inizio, però mi lasci perplesso sul finale:

usare la parola "amica" mi fa sempre un certo effetto...perciò tendo ad evitarla SEMPRE :zott:

Troppe volte ho conosciuto il LJBF :sigh:

Poi non so, forse nel contesto ci stava :rolleyez:

Altro dubbio: che significa "A presto"?

A presto vuol praticamente dire: "se ti va di vedermi ed uscire con me, fammelo capire".

La parola "amica" l'ho usata perchè SONO IO IL PREMIO ed è lei che, se vuole, deve conquistarmi, non io, forse, però, usando "amica" l'ho un po' ammazzata, ammesso che ci sia dell'interesse.

Stavo ora meditando di invitarla io ad uscire, anche se fino ad oggi ci siamo sempre visti in compagnia con lei costantemente accompagnata dal mio amico, che mi dice che non ha combinato mai nulla con lei ma che ora come ora non pare interessato, le butterei come amo un sms per sondare il terreno seguito, naturalmente, da una chiamata organizzativa dell'incontro.

Qualcosa tipo: "Mi farebbe piacere fare una chiacchierata con te, Lunedì sono a casa, usciamo.Ti chiamo il pomeriggio per i dettagli, ciao."

Messaggio da mandarle la Domenica sera.

Che dite ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...