Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

Ho letto vari report, di chi faceva questo giochino... faceva scrivere su un bloc notes il nome della persona che ritiene importante e poi sapeva il nome senza averlo letto... come si fa?

o giochi simili?

American Psycho
Inviato (modificato)

postpay e soldi nel conto e acquisti la gimmik per fare il gioco.

Modificato da American Psycho
TheItalianBull
Inviato

Di simili c'è quella di indovinare il numero che sta pensando ma è una questione statistica quindi non riesce il 100% delle volte

da 1 a 4 è 3 (percentuale di riuscita 70/80%)

da 1 a 10 è 7 (40/50%)

Mario.Law
Inviato

dove la trovo la gimmik?

Fournine
Inviato

Per carità, signori... certe cose lasciamole a chi le sa fare, non è col giochetto da prestigiatori che le HB verranno da voi.

In più rischiate di rovinare il trucco a chi della magia e del mentalismo fa un'arte...

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

Per carità, signori... certe cose lasciamole a chi le sa fare, non è col giochetto da prestigiatori che le HB verranno da voi.

In più rischiate di rovinare il trucco a chi della magia e del mentalismo fa un'arte...

concordo in pieno, pero' la mia non e' solo una routine da fare con le ragazze, ma propio per intrattenere la gente... sono giochetti che avrei sempre saputo saper fare!!

American Psycho
Inviato

la compri ti basta cercare, sui 59 se non erro.

Mario.Law
Inviato

ok, ma cosa cerco? gimmik cosa?

:Ax3L:
Inviato
la compri ti basta cercare, sui 59 se non erro.

No, ti sei confuso con un altro trucco.

Esatto! Questo del mentalismo e del bloc notes, è il MIO metodo, ho studiato una componente dell'attrazione e l'ho testata. Voi dovete trovare il vostro, anche se faceste le stesse mie cose, non otterreste gli stessi risultati, proprio perchè non lo fate con la stessa passione con cui lo faccio io. Io sono nato mentalista, ed il pickupping è una conseguenza. E' inutile fare giochini di mentalismo alle hb, semplicemente perchè lo state facendo solo per attrarla. Io invece lo faccio per passione, ed è facendolo con passione che mi porta ad attrarre l'hb. Per voi non sarà la stessa cosa, poichè un hb dopo aver visto il trucco, potrebbe domandarvi come avete fatto a farlo, come è nata la vostra passione per il mentalismo ecc... E a quel punto voi non potrete risponderle nulla, poichè il mentalismo non è la vostra passione e usate il trucco solo per impressionare lei, quindi non avete argomenti di conversazione. Io invece posso parlarle tantissimo di questa ma passione, la collego con il linguaggio del corpo (perchè centra anche), e magari le isegno qualocsa sul bl e le parlo dell'ipnosi, che è uno stato di alterazione di coscenza, lo stato in cui si comunica con la parte più profonda di noi stessi. Parlo sciolto di queste cose e affascino loro quando ne parlo, ma solo perchè queste cose sono parte integrante della mia vita. Voi tentate soltanto di attaccarle inutilmente. Cercate il vostro metodo e sarete a cavallo!

Mario.Law
Inviato

niente di piu' corretto... anche se non mi serve solo per far colpo sulle ragazze, ma e' una questione d'intrattenimento, credo che comunque quello che hai scritto vale lo stesso.... pero' mi incuriosisce il meccanismo che si usa... puoi dirmi solo se sotto c'e' un trucco opp e' una questione di lettura del BL o qualcosa di simile?