Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bastardboy
Inviato (modificato)

Salve,

in breve il mio problema, si tratta di una HB 2 o 3 forse quindi nulla di che, una ragazzetta normale ma non una extra figa.

Siamo usciti un po', poi lei mi ha freezato dicendomi che aveva problemi personali e se rimanevamo amici per un po' per poi vedere più avanti.

Fatto sta che lei non ha mai abbandonato del tutto lo scrivermi, e anzi mi ha sempre lasciato intravedere delle possibilità di tornare con lei.

Circa 10 giorni fa le mando un messaggio per sapere come sta....sapete un messaggio così del tutto come si mandano agli amici.

Lei dice che fa sempre le stesse cose e che se mi va di andarla a trovare questo week end che partecipa ad una manifestazione sportiva.

Io memore di quanto letto qui sul forum lascio sul vago e dico che devo vedere e che poi le faccio sapere.

Fino a quel punto avevamo mantenuto un rapporto a messagini su facebook uno ogni tanto...e lei aveva sempre risposto / pure io se era lei a scrivere.

Quando le ho lasciato la cosa sul vago lei è scomparsa da facebook e ha fatto finta direi io di scomparire..... finta dico io perchè ho chiamato casa sua e i genitori mi hanno detto che era al lavoro come al solito (ho fatto chiamare una mia amica ). ma avendole scritto un messaggio dopo quello incerto...così per dire del più e del meno...lei non mi ha risposto e nemmno lo ha fatto su cellulare.

Allora le ho poi riscritto sta domenica.... e le faccio che mi faceva molto piacere andare a trovarla sto week end in sto posto dove lei partecipa a sta gara.

A sto punto ha risposto immediatamente che la trovo a tale ora...

In settimana ho provato ancora stuzzicarla come in passato con mi piace sulle foto in FB, ma lei si da assente o comunque non risponde..... e invece ho verificato che è presente eccome... ma non mi risponde.... ok i MI PIACE non implicano una risposta..

Ora dopo averle detto che vado, ci vado oppure no ? E cosa le dico ? Come mi comporto ?

Non vorrei andare e magari farmi pigliar per il culo, allora preferisco andarmene al mare invece che in sto posto.

Consigli ? Interpretazioni ? Suggerimenti ?

GRAZIE a tutti

AGGIUNTA: il problema è che ho una cotta per lei, quindi vorrei che andando si aprissero ste nuove possibilità tanto pubblicizzate da lei quando ci siamo lasciati....ma visto come si comporta mi fa pensare che voglia solo prendermi per il culo... cioè mi è presa sta idea.

Modificato da bastardboy
bastardboy
Inviato

Raga nessun aiuto ? Che atteggiamento adotto quando vado, se ci vado. Voglio dire e se poi me la ritrovo li con un altro o ha invitato anche altra gente oltre a me ? E' quello non mi andrebbe ti trovarmi in un giochetto perverso archestrato tanto per farmi soffrire più di quanto già non abbia sofferto quando mi ha piantato.

Premetto che leggendo direi che è una psycho sta qua, almneno rientra nel profilo.

Solo che non capisco, se mi invita nel mio cervello significa che vuole rivedermi, ora però perchè si da mezza assente irreperibile e fa vedere che non sta più su facebook ?

Magari è tutto nella mia testa, però non mi sembra si comporti da una che voglia rivedermi visto che si da mezza distante adesso

Mario.Law
Inviato

non ho capito un cavolo di quello che hai scritto... sei troppo confuso... ma te questa qui' la conosci di persona oppure solo tramite chat?

in primis ti dovresti presentare nell'apposita sezione, poi leggere un po' di inner game, cosi' capisci un po' di piu'!!!!

comunque tu vacci, portati un amico, in tal caso ti dovesse bidonare, cosi' ti fai un giro e puoi divertirti lo stesso.

bastardboy
Inviato

No ci sono uscito, ho closato con qualche bacio ma non sesso.

Poi però mi èp venuta fuori coi problemi personali e mi ha detto di rimanere amici facendomi però chiaramente capire che non era un freez definitvo.

Ora però che ero quasi convinto visto che mi ha invitato a vederla che si riaprisse qualche possibilità comportandosi come si comporta mi fa pensare che si concluderà male... cioè non credo che andando da lei la closerò di nuovo ho la sensazione che mi abbia invitato così.

Mi sento di merda. Se solo non fosse l'unica che ho beccato negli ultimi anni. Nonchè la mia prima ragazza forse la gestirei meglio sì avete capito bene, ho 25 anni e mai avuto una ragazza.

bastardboy
Inviato (modificato)

E cosa aspetti ad uscire????

Manco fosse facile, non becco nessuna ho pochi amici, poche amiche poco di tutto. :(

A parte gli scherzi cosa le dico ? Vado e provo a closarla senza parlare troppo ? e vedo come reagisce ? Così se si tira indietro prendo e me ne vado subito ?

Una cosa del tipo "Mi manchi troppo... non ce la faccio a stare senza di te... oppure ti amo ecc ecc... e poi ci provo con la bocca oppure bho"

Modificato da bastardboy
Mario.Law
Inviato

allora, continuo a non capirci hahahaha pero' ascoltami bene!!!

Tu vacci a quell'appuntamento.. qualsiasi cosa accadra' non ti deve importare, sara' un'esperienza in piu'... escici e fai quello che ti senti di fare... poi una volta fatta l'uscita ritorna a casa e dimenticati questa ragazza, dedicati all'inner game e cerca di migliorare te stesso e non il rapporto con le ragazze... poi rimboccati le maniche ed esci, vai a socializzare e passare notti focose in compagnia di donne!! imparerai con il tempo a gestire le relazioni, pero' ora non ci pensare...

come prima cosa devi mettere a posto i tuoi obbiettivi e la tua vita... senza questa base essenziale non farai grandi cose. togliti dalla mente le donne e le relazioni... se hai voglia di sfogarti, piuttosto vai a prostitute... ma pensa ad aggiustare la tua vita... creati degli obbiettivi e portali a termine... ogni volta che finirai un obbiettivo che ti sei imposto, creane altri ed altri...

dedicati ad un hobby, inizia ad amare la vita e stare in compagnia... poi il resto verra' da se... rimani in questo forum e vedrai che in qualche mese inizierai a capire e sarai una persona totalmente diversa... pero' ricordati di fare pratica, siccome la teoria serve solo per farsi un'idea... quindi esci e vai a socializzare con le donne!!! E DIMENTICATI QUESTA RAGAZZA che ti stai facendo solo del male

Witcher
Inviato

Manco fosse facile, non becco nessuna ho pochi amici, poche amiche poco di tutto. :(

Che cazzo vuol dire, stai cercando scuse!!! Esci e sargia, esci e creati una vita sociale cazzooooooooooo!!!!

norrick
Inviato

Ammetto che non ci ho capito nulla.

Ma ti sconsiglierei l'approccio ti amo alla manifestazione sportiva di domenica pomeriggio così dal nulla..

Capisci anche tu che risulterebbe strano.. Weird!!

Sul resto non voglio commentare.. Sei tu l'artefice del tuo destino!

Esci e fai tutte le newbie mission, tutti gli opener.. Fanne 5 a sera, e vedrai tra sei mesi se hai pochi amici e amiche!

Witcher
Inviato

Ammetto che non è facile perchè anche io sono nei tuoi panni con la vita sociale a terra, ma invece di lamentarmi cerco di impegnarmi in qualche modo. Le barriere sono moltissime, lo ammetto.