King84 [Élite] 184 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Premetto che per queste situazioni non ci sto morendo dietro, ma ancora non ho trovato il bandolo della matassa e vorrei pareri esterni sul cosa/come/quando/dove fare, per risolverle definitivamente. L'obiettivo comune è ovviamente l' f-close e godersi insieme tante più emozioni quante sarà possibile, qualunque esse siano. Ognuna la conosco da molto tempo e ho la quasi certezza di essere ormai già stato catalogato ed incatenato per omnia saecula saeculorum nella loro FZ. Non sono ne' in one-itis ne' in panico ne' altro, tutto molto easy. Volendo, potrei "per caso" incontrare ognuna di loro ogni giorno, ma prima ho bisogno di un piano d'azione ben congegnato. Caso 1: HB8, ho sempre esercitato attrazione nei suoi confronti, in modo naturale, siamo molto molto simili (no, lei non ha la barba). Quando ero nelle LTR è capitato anche di vedersi tutti assieme. Tendo a fare push/pull con lei. Non usciamo insieme da moltissimo tempo. La sento molto spesso via telephone. E' in LTR, ma so di esercitare un grande fascino su di lei. Tuttavia, non vuole fare ingelosire il suo boyfriend. Ma mi cerca... di nascosto . La sto invogliando molto ad uscire con me, attendo "in linea"... Caso 2: HB7.5, una specie di storia infinita che dura da tantissimo tempo, tante, tante (pure troppe) cose in comune. Lei segue me, ma seguo un'altra. Io seguo lei, ma lei segue un altro. Di nuovo, lei segue me, ma io sono in LTR. Di nuovo, io seguo lei, ma lei è in LTR. Ogni tanto si fa sentire via sms/telefonate. L'ho più volte invitata a vari caffè/aperitivi/uscite/uscite_particolari. Mi fa push/pull probabilmente (Spero) inconsciamente. Qualche mese fa ci sentivamo tantissimo, poi però ultimamente non risponde ne' a telefonate, ne' a messaggi (tento di chiamarla sì e no una volta ogni 10 giorni, idem coi messaggi, sempre diretti e mai sottomessi). Mi ha freezato da quasi un mese, insomma. Caso 3: HB8, non la conosco bene bene, era amica di amici anni fa. Capita di vederla in giro e salutarla e parliamo anche 5 minuti, capita di sentirla via sms o cose del genere. A qualche mio tentativo di incontro, anche nel mezzo di un discorso, o non risponde o svia. Mi sta usando da social proof? Siamo in mezzo freeze, nel senso che se ci si vede in giro ci si saluta, ma poi ognuno per la sua strada (ossia una FB perfetta ). Bene ragazzi, siate sinceri e diretti nel rispondere. Modificato 12 Maggio 2011 da King84
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) tu cosa sei disposto a fare per i tuoi obbiettivi? non lavorarle tutte quante assieme.. dedicati una ad una e finischi con un f-close ^^ parti dal caso 2 che mi sembra quella piu' facile... Modificato 12 Maggio 2011 da Mario.Law Tom Jones ha reagito a questo 1
King84 [Élite] 184 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Inviato 12 Maggio 2011 Sono disposto a fare tutto, non ho niente da perdere, anzi, ho solo da guadagnare! Perchè dici che quella del caso 2 è la più semplice? E' già da un po' che non risponde più a telefonate e sembra davvero sparita. Caso 1: speak of the devil... mi chiama poco fa al cell di nascosto, parliamo per un quarto d'ora. Mi ha riempito di shit test indiretti, continuava a parlami del suo boyfriend e dei loro progetti. L'ho incitata a proseguire su quella strada, finendo il discorso con "Figo, a poco più di 21 anni, avere figli, prendersi cura di loro, passare le serate in famiglia davanti alla tv, tu che cucini per tutti, il tuo futuro marito che ti parla del suo lavoro, la domenica a pranzo con i parenti! Sono contento per te, anzi, per voi! D'altronde è esattamente ciò che nel profondo...tu...hai sempre sognato...no?". Ha risposto un "...s-sì... sì!...penso di sì!". Poi più avanti ho comunicato emotivamente con lei, mi sono mostrato misterioso e diverso, il classico alpha incazzato col mondo (almeno a parole!), c'è rimasta molto incuriosita. Ha detto "no, dai, non è possibile che tu sia diventato così, non ci credo". Ha tentato di farmi qualificare, non ce l'ha fatta, io l'ho fatta qualificare invece. Insisteva a farmi qualificare, l'ho salutata dicendole che ero arrivato in un posto e mi stavano aspettando.
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Ottimo king, ben fatto. Avresti anche potuto tagliare il discorso ma va bene così. Anche se fare " il classico alpha incazzato col mondo" non capisco cosa intendi.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 cosa le hai detto per non farti qualificare? piccola curiosita comunque credo che sia migliore la 2 siccome la prima ha gia' una storia e la terza e' un po' troppo distaccata... la seconda e' gia' da un mese che ti ha freezato, quindi rispondera' sicuramente a qualche tuo messaggio ora... comunque sono tutte e 3 facili set... la prima gia' ti viene dietro, la terza basta iniziare a parlarci e far nascere l'attrazione. la seconda ha gia' provato dei sentimenti per te, quindi li provera' tutt'ora o sarai te a farglieli riprovare... ^^
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Sono tre situazioni molto difficili, in tutte e tre sono loro a dettare i tempi dei vostri incontri/telefonate/SMS quindi io direi di freezarle tutte, far sapere a tutte che stai uscendo con altre e creare attraction nelle 2 e 3 (la prima pare già ci sia)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Sono tre situazioni molto difficili, in tutte e tre sono loro a dettare i tempi dei vostri incontri/telefonate/SMS quindi io direi di freezarle tutte, far sapere a tutte che stai uscendo con altre e creare attraction nelle 2 e 3 (la prima pare già ci sia) dai su non essere cosi' negativo non sono poi cosi' difficili... king mi sembra un tipo in gamba, quindi in queste situazioni gia' sa' cosa dovrebbe fare ^^
King84 [Élite] 184 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 Dunque, il classico alpha incazzato col mondo.... non so come spiegarlo a parole...ad immagini sarebbe più o meno così, così e così. Per non farmi qualificare? Ah, risposte più o meno inventate che la facessero incuriosire ancora di più. Per il resto...sì, dettano loro i tempi, purtroppo. Inevitabilmente però anch'io detto loro i miei, quindi quando ci si sente, lo si fa quasi "per caso" con tutte e tre, visto che c'è questa specie di tira e molla a chi fa incuriosire di più l'altra persona. L'idea geniale che mi è venuta ultimamente, è quella di riuscire a strappare un appuntamento qualsiasi veloce con una, in un luogo dove poi so per certo che frequentano anche le altre due. Complicato, però. Grazie della stima, Mario.Law Apprezzo molto.
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Grande king. Che tu possa leccare clitoridi molto presto. Augh
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Dunque, il classico alpha incazzato col mondo.... non so come spiegarlo a parole...ad immagini sarebbe più o meno così, così e così. Per non farmi qualificare? Ah, risposte più o meno inventate che la facessero incuriosire ancora di più. Per il resto...sì, dettano loro i tempi, purtroppo. Inevitabilmente però anch'io detto loro i miei, quindi quando ci si sente, lo si fa quasi "per caso" con tutte e tre, visto che c'è questa specie di tira e molla a chi fa incuriosire di più l'altra persona. L'idea geniale che mi è venuta ultimamente, è quella di riuscire a strappare un appuntamento qualsiasi veloce con una, in un luogo dove poi so per certo che frequentano anche le altre due. Complicato, però. Grazie della stima, Mario.Law Apprezzo molto. dai su, vai e colpisci, ma soprattutto lasciaci qualche report ^^ un mio consiglio... non farti vedere dai tuoi targhet con un'altro tuo targhet... potresti ritrovarti nei casini piu' in la'.... nessuno delle 3, deve sapere che ti frequenti con un'altra ^^ ma al massimo che hai un bel circolo sociale di ragazze e che per te e' normale avere relazioni e notti focose
Messaggi raccomandati