Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rambco
Inviato (modificato)

Salve a tutti, come già scritto nella presentazione sono approdato per caso in questo forum e devo dire che mi ha aperto praticamente la testa.

Veramente in pochi giorni leggendo con molta curiosità e voglia di imparare sto guardando il rapporto con le donne e con gli altri e con me in un modo diverso.

Siccome sono alle prime armi vi descrivo un po che tipo sono.

Sono un bel ragazzo, non molto alto, atletico ho 26 anni, simpatico energico, matto, che gli piace vestirsi e divertirsi, ma ho difficoltà nel comunicare, ho come un blocco.

Con le ragazze è stato sempre un caso fortuito nel senso sono state sempre loro a provocare ed io poi a imbrigliare.

Ho avuto tantissime occasioni ma non sono mai riuscito a sfruttarle per via del fatto che non sapevo , e ancora non so bene come affrontare e capire una donna.

Grazie però a le cose che sto leggendo e imparando da questo forum e da tutti voi sto capendo molte cose e tra me esclamo, "ecco perche !", "era proprio cosi e non l'ho capito!" e cose del genere.

Ora, ho mollato da poco, circa un paio di mesi, la mia ragazza dopo due anni e mezzo di relazione.

Una bellissima ragazza, piu anziana di me di 4 anni.

Il tutto è nato sempre per caso, l'estate di 3 anni fa con delle serate di quella pazza estate che ho vissuto.

Cmq la storia è stata sempre travagliata, lei è molto aggressiva, secondo quello che ho letto forse anche psyco e con la voglia di comandare.

Non so come ho fatto, ma in 2 anni e mezzo circa, sono riuscito incosciamente ad essere un Alpha, perche non ero sicuro che io volessi la relazione con lei, ma come ho imparato era forse una questione di sesso, si perche con lei era fantastico.

Poi circa 6 mesi fa lei si è iscritta ad un coso di ballo, ed ha conosciuto un ballerino con cui balla, che è piu grande di lei ed anche se non è un bel tipo è però uno che parla e che quindi sa sedurre forse piu di me.