Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rambco
Inviato (modificato)

Salve a tutti, come già scritto nella presentazione sono approdato per caso in questo forum e devo dire che mi ha aperto praticamente la testa.

Veramente in pochi giorni leggendo con molta curiosità e voglia di imparare sto guardando il rapporto con le donne e con gli altri e con me in un modo diverso.

Siccome sono alle prime armi vi descrivo un po che tipo sono.

Sono un bel ragazzo, non molto alto, atletico ho 26 anni, simpatico energico, matto, che gli piace vestirsi e divertirsi, ma ho difficoltà nel comunicare, ho come un blocco.

Con le ragazze è stato sempre un caso fortuito nel senso sono state sempre loro a provocare ed io poi a imbrigliare.

Ho avuto tantissime occasioni ma non sono mai riuscito a sfruttarle per via del fatto che non sapevo , e ancora non so bene come affrontare e capire una donna.

Grazie però a le cose che sto leggendo e imparando da questo forum e da tutti voi sto capendo molte cose e tra me esclamo, "ecco perche !", "era proprio cosi e non l'ho capito!" e cose del genere.

Ora, ho mollato da poco, circa un paio di mesi, la mia ragazza dopo due anni e mezzo di relazione.

Una bellissima ragazza, piu anziana di me di 4 anni.

Il tutto è nato sempre per caso, l'estate di 3 anni fa con delle serate di quella pazza estate che ho vissuto.

Cmq la storia è stata sempre travagliata, lei è molto aggressiva, secondo quello che ho letto forse anche psyco e con la voglia di comandare.

Non so come ho fatto, ma in 2 anni e mezzo circa, sono riuscito incosciamente ad essere un Alpha, perche non ero sicuro che io volessi la relazione con lei, ma come ho imparato era forse una questione di sesso, si perche con lei era fantastico.

Poi circa 6 mesi fa lei si è iscritta ad un coso di ballo, ed ha conosciuto un ballerino con cui balla, che è piu grande di lei ed anche se non è un bel tipo è però uno che parla e che quindi sa sedurre forse piu di me.

Io in questi mesi sono diventato beta, ho perso il controllo, mi sono ridotto il suo tappetino perche non riuscivo a controllare la situazione cosi come ultima scelta ho scelto di allontanarmi.

Questo in breve è quello che è successo.

Ora, siccome so che cmq lei ancora prova per me dei sentimenti è attratta molto da me fisicamente e sicuramente anche dato dal fatto del tempo passato insieme volevo sfruttare la cosa a mio favore, per far pratica.

Lei mi conosce come un tipo di poche parole, che non si esprime molto .

Allora ho cominciato scrivendogli una mail, iniziando ad usare delle tecniche che sto studiando grazie a voi come ad esempio il PNP o il Social Proof il C&F e cosi via.

Lo sto facendo non perche voglio tornare con lei, ma perche voglio usarla come cavia per la mia crescita.

Vi metto qui le email che ci siamo scambiati e mi piacerebbe sapere da voi piu esperti, quali sono stati i miei errori , perche voglio imparare crescere e diventare un PUA o almeno cercare di divetnarlo ;)

Allora lei ha fatto le gare ed ho saputo che ha perso alcune e vinto altre. ho iniziato cosi

MIA EMAIL

Mi spiace per le gare,

ti servirà per crescere e migliorare, niente è inutile e tutto è necessario. (DISCORSO EMOTIVO)

SUA MAIL

non dispiacerti, noi siamo contenti, siamo campioni italiani di latin hustle, il che è grandioso!

Per gli altri balli è stata una giornata no (abbiamo ballato benissimo ma il regolamento parla chiaro, abbiamo iniziato sul 5 e non potevamo più tornare indietro, per il merengue ci siamo persi la mano in una figura e mi si è svitato il tacco, in bachata siamo arrivati ai quarti ma vincono i cubani e si sa), tu non sai che ho subito un infortunio al piede 3 settimane fa, sono stata ferma una settimana, non potevo camminare ne guidare, con ore di fisioterapia tutti i giorni ed ancora non mi sono ripresa del tutto, in gara si è riacceso l'ematoma e sabato sera mi faceva male, ciò nonostante domenica abbiamo ballato l'hustle e la gente ci fermava per complimentarsi, le ns. maestre sono contente e puntano tanto su di noi sopratutto in salsa, siamo vice campioni interregionali, passiamo in classe c con tanta passione e voglia di ballare a prescindere dai risultati, ci divertiamo e siamo più che felici.

MIA MAIL

Ahh ma allora è stata proprio sfortuna, cmq gli infortuni capitano sempre prima dei grandi eventi a cui uno tiene, ma perché ci si impegna di più e si da di più senza accorgersi di tutto il resto, ma lo si fa per poi avere altre soddisfazione ed il dolore poi diventa un piacere, perché ti da quella sensazione di fuoco che ti ricorda quanto hai sudato per arrivare a quel momento. (DISCORSO EMOTIVO)

Bhe allora devo fare i complimenti hai primi classificati d'italia dell'hustle, eravate tante coppie in questa disciplina ? (Qui volevo utilizzare un PNP lodandola per aver vinto ma sapendo che erano poche coppie in gara volevo essere sarcastico nel dire che era facile con poche coppie)

SUA MAIL

eravamo due coppie una di classe b una di classe d. lo abbiamo saputo una volta in pista e lì davanti a tutta la federazione, abbiamo dovuto dimostrare di essere campioni. E stata un'emozione incredibile, il presidente della federazione si è complimentato con Tiziana, la gente ci fermava per fare i complimenti, molti non conoscevano la disciplina, addirittura all'autogrill la gente ci ha riconosciuto dicendoci voi siete la coppia del latin hustle! Oltre l'hustle c'è anche la Salsa New York che è poco praticata e che fanno parte delle danze caraibiche. Abbiamo ballato benissimo dicono meglio della B, io so solo che è stato grandioso, la gente applaudiva alle figure e ci ha dato la carica, ci ha fatto dimenticare le sfortune del giorno prima regalandoci tanta gioia.

Cmq quell'infortunio non me lo sono procurato io, è stata un'amica della scuola che mi ha dato una taccata micidiale sul quarto metatarso, si è temuta la frattura, il sangue si è versato all'interno, non potevo più camminare, quanto ho pianto di dolore! e anche di paura fino all'esito della lastra! I medici mi davano 10 giorni con le stampelle! poi invece con la fisioterapia intensiva ho ripreso ad appoggiare il piede il secondo giorno.

Ecco perchè sono contenta e quando guardo la coppa mi dice sei stata forte!

Ti ringrazio dell'interesse,un saluto

MIA MAIL

Incredibile, davvero emozionante sfidare una coppia di ben due livelli superiori, immagino avete cacciato fuori tutto il sudato e l'impegno degli allenamenti ed eravate ancora più agguerriti nel farlo.Certo con due coppie è stata semplice :) , ma se siete campioni sarete stati bravissimi e bellissimi altrimenti non avreste vinto. (PNP)

Mi fai rivenire anche in mente quando facevo gli spettacoli al teatro o esibizioni varie, che per settimane chiunque incontravo mi faceva i complimenti, tipo sei stato bravissimo bellissimo magnifico mi hai fatto emozionare, e sono cose che dentro ti sollevano in aria e ti catapultano in mondo del tutto perfetto pieno di stelle, come hollywood :). (DISCORSO EMOTIVO)

Ogni inizio spettacolo quella stessa gente, che poi mi lodava, la vedevo come miei nemici pronti a giudicarmi e dire chissà che cosa, ma alla fine, quando senti gli applausi diventano tutti amici e mentre prima sentivi battere il cuore perché avevi il terrore di affrontare la folla dopo batteva solo di gioia e volevo che battesse sempre più forte. (DHV)

In effetti sono momenti incredibile, che anche oggi se ci penso mi fanno emozionare, ed il bello di questo è che te li ricorderai per sempre,e per sempre ti porranno in uno stato di eccitazione e di benessere. (DISCORSO EMOTIVO)

A proposito di fan ho incontrato domenica il mio ex maestro, che mi incentivava a ballare perché gli piaceva il mio stile, ad una sua serata, mi ha chiamato il giorno dopo per dirmi se volevo fare l'animatorer, io gli ho detto , "Guarda mi piacerebbe, ma io non sono avanzato" e lui mi ha fatto "Non c'è problema ti do una spolverata io tanto sei bravo, mi piace come balli ,altrimenti non te lo chiedevo" ci sto facendo un pensierino anche se con tutti gli impegni che ho non so se riuscirei, pero fa piacere sentirselo dire ;) (DHV)

Però potrebbe essere un'allenamento estivo per le gare del prossimo anno hihih, visto che ho ricevuto 2 o 3 richieste di fare da ballerino per le gare , sarebbe bello, anche se gli ho detto che per loro cosi è troppo facile, è come andare a fare una corsa di macchine con una ferrari mentre gli altri hanno tutti la cinquecento :), quindi preparati a perdere se mi presenterò. No dai, sicuramente il prossimo hanno sarai cosi brava che farai 3 giri su mezza welta. (SOCIAL PROOF E DHV)

Io anche mi sono fatto male circa un mese fa, ed ancora mi fa male, mentre andavo ad una serata poco prima di uscire mentre prendevo l'auto ho preso un pigna, proprio cosi una maledetta pigna, che mi ha fatto fare una storta incredibile, ho visto piu stelle di quella che c'erano in quel momento nel cielo. Sono rimasto 10 minuti davanti la macchina con il piede a fuoco, avrei voluto immergerlo in mezzo alla neve, ma sono andato lo stesso a ballare e quando sono ritornato era più gonfio di un pugile picchiato a sangue dal suo avversario, io mi sono fatto male al piede sinistro tu invece quale ti sei sfasciata ? (STORIELLA)

allora ditemi quante cazzate ho detto ed ho scritto, ho cercato di mettere in pratica un po quello che ho letto in questi 2 giorni che ho incontrato questo forum.

Modificato da rambco
I love you
Inviato

Dunque mi permetto di farti due osservazioni:

- primo, se cadi nel frame dove lei ha valore e tu devi fare di tutto per non perderla sicuramente la perderai, per cui il peggioramento del rapporto è nato da questo. A me è capitato non solo nel corso della LTR ma anche in altre fasi, in qualsiasi momento ti inzerbini e dimostri poco carattere sei fregato

- secondo, io non considero le email il giusto modo per comunicare con una donna a livelli emotivo istintuali, perchè anche se usi la pnl quello che lei prova sul momento leggendo potrebbe andare a farsi benedire cinque minuti dopo perchè le muore il gatto o le telefona il ballerino.

Ci devi essere tu di persona.

Dalla descrizione che fai della ragazza sembra comunque una psycho ma mi rimetto agli esperti per dare un giudizio di questo tipo e io starei lontano qualche miglio.