Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Dunque stavo sul treno per tornare a casa dopo le lezioni e mi siedo davanti ad una hb 7.5 piu grande di me io 24 lei avra avuto 28 suonati. Mi tolgo lentamente gli occhiali ed inizio a fissarla in maniera tranquilla con la tecnica del triangolo occhio destro, occhio sinisto, occhio alla Tensingh e poi ricominciando il giro fino alle labra. Lei stava sentendo le cuffie e comincia a girarsi di la ridacchiando tra se, ed io continuavio a guardarla, poi lei comincia asorridermi con insistenza ed io rispondo al sorriso continuando a fissarla, poi ad un tratto si toglie le cuffie e attacca: lei: scusa ma perchè mi guardi?(sorridendo maliziosamente) io: (facendo lo stupito) Bha guarda veramente non ti sto guardando è ch emi stai avanti e lei sorride e si guarda attorno un po imbarazzata, manon infastidita io: non è come pensi(sorrido) poi mi volto verso un gran figone che le stava accanto e faccio se vuoi posso guardare lui, ma francamente preferisco te ahahahahahha poi mi giro al figone e gli faccio: senza offesa è... e lui: MA nono figurati....francamente sono contento e lei: bhe magari ogni tanto guarda pure lui ed io: HAHAHAAH nono magari guardo fuori in quel momento mentre lei stava per continuare il discorso io arrivo alla mia fermata mi alzo le sorrido e me ne vado. Secondo me ho fatto un gran lavoro tenendo conto che per ora non mi interessa concludere, in questo momento della mia vita ma solo fare esperienza di seduzione. acersa ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 2978 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 ottimo!!! semplice ed efficace!!domani lo provo anch'io sull'autobus,mi farà bene!!
benan [Partecipante] 23 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 non è che sto guardando te sto guardando avanti haha bella alex
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha, FANTASTICOOO!!! soprattutto quando intrometti il tipo hahahahahahahahahaha
acersa [Élite] 210 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 dev'essere stata una scena fantastica
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 A quel punto avrei giocato diretto ed avrei puntato al numero visto che c'erano le condizioni. Quando diceva "perchè mi guardi?" avrei detto "perchè ti trovo dannatamente attraente... anche se quelle scarpe sono veramente orribili " e poi da lì te la giocavi.
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 anche quest'ultima non era male,anche se poteva essere forse più d'effetto un:" veramente non sto guardando te, ma i tuoi occhi.........che presuntuosa egocentrica che sei " con tanto di sorriso ed occhiolino ahahahah ora voglio sperimentare questi approcci senza necessariamente cercare i klose, che voglio fare in modo che vengano il più naturali possibili e che non siano bramati. La mia tattica è approcciare molte hb, piantarle in asso quando si aspettano che io le chieda il numero e così dimostro a me stesso che posso averle quante e quando voglio, mi tolgo la soddisfazione di farle restare come delle stronze, acquisisco autostima e quindi charme, mi alleno a non esser eneedy e frettoloso, poi mi rifaro tutt'insieme delle occasioni mandate a puttane. A quel punto avrei giocato diretto ed avrei puntato al numero visto che c'erano le condizioni. Quando diceva "perchè mi guardi?" avrei detto "perchè ti trovo dannatamente attraente... anche se quelle scarpe sono veramente orribili " e poi da lì te la giocavi.
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Il trucchetto è bello e anche la risposta! Mi piace! Complimenti. Certo devi beccare quella che ti risponde e quella che non ti risponde male, ma va bene
norrick [Partecipante] 290 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Bravo ottimo! Pero ti consiglio di portare avanti le interazioni fin dove riesci, perché così ti alleni anche sulle altre fasi, e poi se fai un buon game.. Bhe avrai il tuo risultato!
Alex87 [Partecipante] 3 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 grazie dei complimenti, piano piano mi sto liberando dal fantasma della mia ex, ero molto innamorato e ci ho sofferto piu che altro perchè con lei ho sbagliato tutto e sento il peso del fallimento. Poi sto perdendo l'atteggiamento needy del cazzo ora devo continuarea lavorare su me stesso. Per quanto riguarda la conclusione è sempre un problema cercare di chiedere numero di cell o facebook nel modo piu naturale possibile..... Bravo ottimo! Pero ti consiglio di portare avanti le interazioni fin dove riesci, perché così ti alleni anche sulle altre fasi, e poi se fai un buon game.. Bhe avrai il tuo risultato!
Messaggi raccomandati