Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 devi cercare nella sezione canned comunque se hai un buon BL buttati e di quello che vuoi... Ciao, mi chiamo Tango, come va? Ciao, bella serata vero? Ma qui la gente e' sempre cosi' asociale? o commenti sulla discoteca ricorda che l'importante non e' quello che dici, ma come lo dici ^^
I love you [Partecipante] 172 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Scusa ma nessun pua mi risulta che faccia cadere una donna in ginocchio dopo 10 secondi. Non capisco bene il tuo problema. Se tu abbia problemi nel parlare in un certo modo oppure abbia problemi a muoverti in un certo modo oppure hai difficoltà ad aprire. In generale l'apertura è solo uno specchietto per le allodole, serve per agganciare il bersaglio. Non devi qualificarti o fare buona impressione, altrimenti la cosa sembrerà davvero innaturale. E' la stessa sensazione che provi quando un venditore di aspirapolveri suona a casa tua. Tu lo sai che vuole venderti l'aspirapolvere e dopo un po' ti scocci. Leggiti il metodo mistery sull'apertura.
norrick [Partecipante] 290 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Ragazzi se fate cadere le donne ai vostri piedi in 20 minuti dovete insegnarmi qualcosa.. Anzi.. Parecchia roba!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 approposti... mi e' ritornato in mente dove mystery diceva anche di usare un oggetto d'approccio... del tipo gli lasci qualcosa di tuo e poi te ne vai, cosi' verra a restituirtelo... pero' non so se nel tuo caso avrebbe qualche successo... un tempo anche io ero moooooolto elegante... pero' ho capito che non serve quasi a nulla... bisogna essere piu' sciolti ed alla mano... l'eleganza la usi in altre ircostanze... puoi essere elegante nel parlare, a tavola o nel BL... pero' fatti vedere sempre un tipo alla mano... o propio se devi, lo fai con qualche ragazza di alto valore sociale ^^
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Inviato 14 Maggio 2011 (modificato) attenzione, per eleganza non intendo gesso. Semplicemente serietà, ovvero evitare di dire delle buffonate e fare la figura dei pagliacci. Credimi sono un bordellista cmq porco zio stasera è successo di nuovo la ragazza che mi guarda imbalsamata, io che la guardo a metà tra lo stufato ed il dubbioso. Dall'opener in poi ci ho parlato domandandole un po' di roba e ricollegando le sue risposte a dei miei aneddoti per intrattenere, facendo anche kino, ma alla fine ho ejectato quando ha iniziato ad essere un interrogatorio una roba poco elegante e quindi poco interessante, per l'appunto. Ragazzi inizio a credere che il mio problema non sia la qualità, ma la quantità. Come diavolo posso accellerare sta maledetta cottura? Modificato 14 Maggio 2011 da Tango7.1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 sii meno elegante ^^ oppure frequenta posti piu' chic!!! essere posati va bene, pero' non troppo... non devi distinguerti da nessuno, tu sei come tutti gli altri ragazzi, solo che sai le regole del gioco... non ti serve l'eleganza per abbordare una ragazza... l'unica cosa elegante deve essere il tuo "io"
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Inviato 14 Maggio 2011 (modificato) Ancora.... di nuovo: non vado in giro vestito come un gangster ecco, il mio stile è questo qui (sono quello a dx) nei club non ho troppi problemi a *-chiudere, perché la situazione è già "predisposta" ed è facile intrattenere. È nel daytime che ho questo scoglio, ci metto troppo tempo a far "affezionare" la ragazza a me. cmq ora mi leggo un po' di report così mi faccio venire qualche idea. Modificato 14 Maggio 2011 da Tango7.1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 ma sei TROPPO SERIO!!!!! XD comunque leggi qualche canned e come hai detto anche i report... che sono meglio dei canned, siccome li vedi usati sul campo ^^ in bocca al lupo
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Inviato 14 Maggio 2011 vabbù, vedrò di erudirmi per capire come cazzo superare di slancio i dannati A2-A3
Messaggi raccomandati