Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 Ciao ragazzi....mi farebbe piacere avere dei pareri per quanto riguarda questa mia situazione ;ovvero la settimana scorso ho conosciuto una ragazza hb9 con cui ci sn uscito (nn un vero appuntamento) il tutto è avvenuto di domenica sera e il giorno seguente lei ha finito i soldi al cell . Per due giorni nn si è fatta proprio sentire cosi la chiamai io per fissare questo benedetto appuntamento (quello vero e proprio) per questo sabato,dicendomi ancora di essere senza credito per me. Bene ....solo che lei continua ancora a nn farsi sentire o trovare un modo, io comunque ho deciso di nn richiamarla ,messaggiarla o quant'altro dato che ormai l'appuntamento è stato fissato a sabato..... come mi comporto????? La vostra opinione Ps: credo di tenerci a lei ecco perchè mi faccio ste paranoie
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Non farti troppe paranoie, l'appuntamento è fissato?! allora non hai nulla di cui preoccuparti...vai da lei tranquillo e kiudi!
Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 Oggi mi arriva questo suo mess un gg prima dell'appuntamento: Ehi come va??finalmente mi sn ricaricata...cmq x dom credo sia meglio nn vederci...sn successe un pò di cose e dato ke entrambi nn volessimo un amicizia l'uno dell'altra penso sia giusto dirti come stanno le cose se vuoi ne parliamo di persona o ti kiamo io.... E mò cazzo gli passa dalla testa????
iKeR [Partecipante] 41 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Oggi mi arriva questo suo mess un gg prima dell'appuntamento: Ehi come va??finalmente mi sn ricaricata...cmq x dom credo sia meglio nn vederci...sn successe un pò di cose e dato ke entrambi nn volessimo un amicizia l'uno dell'altra penso sia giusto dirti come stanno le cose se vuoi ne parliamo di persona o ti kiamo io.... E mò cazzo gli passa dalla testa???? Fatti chiamare, spiega che gia stavi per avvertirla di aver un' altro impegno piu importante ( non specificare fai il vago). Aspetta qualche giorno, o una settimana, e rifatti sentire ( se non lo farà gia prima lei ) Fissa un' altro appuntamento, stavolta non rifiuterà vedrai Nel fra tempo trova altre HB, e levati un po di testa questa qui, RICORDATI LA MENTALITà DI ABBONDANZA! SARGE ON!
Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 A dirti la verità l'appuntamento è rimasto ,ci siamo sentiti ma nn lo fatta spigare i suoi motivi ,le ho detto che avrei preferito di persona....per cui domani sera ci esco lo stesso insieme e vediamo i che modo farla cambiare idea....... proponete....
Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 A dirti la verità l'appuntamento è rimasto ,ci siamo sentiti ma nn lo fatta spigare i suoi motivi ,le ho detto che avrei preferito di persona....per cui domani sera ci esco lo stesso insieme e vediamo i che modo farla cambiare idea....... proponete.... Cioè praticamente lei aveva accettato già l'idea di stare cn me....però sarà successo qualkosa nella sua testa da farla tentennare ,ma nn è riuescita a rifiutare l'uscita.......quindi credo che dovrò raggirarla cn parole e kiss-closarla subito...che ne dite???
Manhattan [Partecipante] 2 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 A me sa tanto di buyer's remorse (per dirla come Mystery)... Del tipo: era interessata lì per lì, ti ha dato l'appuntamento, ma non hai saputo creare abbastanza attrazione la prima sera e quindi poi se n'è più o meno pentita... A questo punto vai stasera, sicuro di te a mille, cerca di attrarla con le emozioni e con la tua bravura (NON col ragionamento e con le parole del tipo "lo so che staremmo bene insieme" ecc.) e di chiudere. Può darsi che ce la fai. benan ha reagito a questo 1
Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 A me sa tanto di buyer's remorse (per dirla come Mystery)... Del tipo: era interessata lì per lì, ti ha dato l'appuntamento, ma non hai saputo creare abbastanza attrazione la prima sera e quindi poi se n'è più o meno pentita... A questo punto vai stasera, sicuro di te a mille, cerca di attrarla con le emozioni e con la tua bravura (NON col ragionamento e con le parole del tipo "lo so che staremmo bene insieme" ecc.) e di chiudere. Può darsi che ce la fai. Secondo te come dovrei comportarmi ...farla parlare del suo motivo che li per li' la spinta ad annullare l'appuntamento oppure cercare di baciarla immediatamente???
Manhattan [Partecipante] 2 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Secondo te come dovrei comportarmi ...farla parlare del suo motivo che li per li' la spinta ad annullare l'appuntamento oppure cercare di baciarla immediatamente??? Nè l'uno né l'altro. Cioé, la prima sicuramente NO (non ricacciare proprio il discorso, non far vedere che ci sei rimasto male o che ci hai rimuginato sopra, non ricordarle che ha dei dubbi, insomma non ne parlare affatto). Per quanto riguarda la seconda... sì, cerca di baciarla, ma non a caso tenta di creare attrazione e comfort e quando vedi qualche segnale da parte sua provaci...
Old boy666 [Partecipante] 0 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Inviato 14 Maggio 2011 Nè l'uno né l'altro. Cioé, la prima sicuramente NO (non ricacciare proprio il discorso, non far vedere che ci sei rimasto male o che ci hai rimuginato sopra, non ricordarle che ha dei dubbi, insomma non ne parlare affatto). Per quanto riguarda la seconda... sì, cerca di baciarla, ma non a caso tenta di creare attrazione e comfort e quando vedi qualche segnale da parte sua provaci... Tecnicamente indifferenza.....8)
Messaggi raccomandati