Drifoadr [Partecipante] 3 Inviato 12 Maggio 2011 Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Ciao raga! qualcuno sa consigliarmi qualche scuola di balli caraibici dalle mie parti?!? la difficoltà è che deve insegnare lo stile "cubana" (il migliore per la seduzione)! Se potreste aiutarmi vi sarei molto grato!! ps, se qualcuno sa già di che parlo e vuole insegnarmi qualcosa a mò di "fratellanza" gli sarei molto più che grato!! Modificato 12 Maggio 2011 da Drifoadr
Lover [Partecipante] 185 Inviato 14 Maggio 2011 Inviato 14 Maggio 2011 Ciao raga! qualcuno sa consigliarmi qualche scuola di balli caraibici dalle mie parti?!? la difficoltà è che deve insegnare lo stile "cubana" (il migliore per la seduzione)! Se potreste aiutarmi vi sarei molto grato!! ps, se qualcuno sa già di che parlo e vuole insegnarmi qualcosa a mò di "fratellanza" gli sarei molto più che grato!! Ciao fratello ho visto per caso...allora andiamo con ordine! Io ho fatto cubana per 8 anni, sono stato anche a cuba e attualmente aiuto un maestro cubano ai corsi. Il consiglio che ti do è di imparare la cubana da...un cubano! Niente italiani, sono pochi quelli che hanno padronanza. Il problema coi cubani è che molti non hanno tecnica di insegnamento, per cui o trovi uno di quelli quotati che fa anche gli stage in giro per l'italia (e che quindi DI SICURO sa insegnare) o ne trovi uno bravo e ti affidi alla pura imitazione del suo body language, anche di quello che lui non ti spiega. Capita pure qualche cubano improvvisato (non tutti sanno ballare), guardateli prima di scegliere e se vuoi un parere una volta che li hai identificati, se ci sono dei video su youtube linkali qui che gli do un'occhiata...Buena salsa bailador ;-) Drifoadr ha reagito a questo 1
iostesso88 [Partecipante] 1 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Ciao raga! qualcuno sa consigliarmi qualche scuola di balli caraibici dalle mie parti?!? la difficoltà è che deve insegnare lo stile "cubana" (il migliore per la seduzione)! Se potreste aiutarmi vi sarei molto grato!! ps, se qualcuno sa già di che parlo e vuole insegnarmi qualcosa a mò di "fratellanza" gli sarei molto più che grato!! Ciao io ho iniziato quest'anno, sono alla quinta lezione ad una normalissima scuola di ballo che riesce a soddisfarmi abbastanza sia per quello che imparo sia perchè la scuola stessa risulta un'ottima occasione sociale nella quale ho già intrapreso nuove conoscenze femminili; secondo me per quello che ti interessa non serve necessariamente diventare un ballerino professionista, spesso andare alle serate o alla stessa scuola di ballo è un modo come un'altro per divertirsi diversamente e un'occasione sociale per conoscere persone del sesso opposto, credo che in fin dei conti siano tutti sulla stessa barca, quindi ti consiglio di farti un giro per le scuole di ballo e scegliere quella con le ragazze più carine o che a primo impatto ti invogliano di più, una cosa è certa, ti si aprirà un mondo che da molte soddisfazioni!! B) Drifoadr ha reagito a questo 1
Drifoadr [Partecipante] 3 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Inviato 25 Febbraio 2012 fratè scusatemi!! purtroppo ho avuto dei problemi nei mesi passati...!!! grazie a entrambi iostesso88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati