Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Reserpino
Inviato

Ragazzi, scusatemi, una domanda velocissima.

E' risaputo che, quando si apre un set misto, bisogna per prima cosa farsi amici gli uomini. Ma mi chiedo:

prima che questa pseudo amicizia sia ottenuta, bisogna completamente ignorare (anche con lo sguardo) le donne, oppure comunque va intrattenuto l' intero gruppo e quindi, mentre si parla, bisogna stabilire un po' di eye contact anche con loro?

Grazie

Inviato

Ragazzi, scusatemi, una domanda velocissima.

E' risaputo che, quando si apre un set misto, bisogna per prima cosa farsi amici gli uomini. Ma mi chiedo:

prima che questa pseudo amicizia sia ottenuta, bisogna completamente ignorare (anche con lo sguardo) le donne, oppure comunque va intrattenuto l' intero gruppo e quindi, mentre si parla, bisogna stabilire un po' di eye contact anche con loro?

Grazie

Togli il "bisogna" dalle relazioni sociali :)

Puoi dedicarti hai maschi ed ignorare le femmine, puoi dedicarti solo alle donne ;) puoi coinvolgere tutto il set.

Puoi fare ogni cosa:)

L'importante è calibrarti di volta in volta in base alle reazioni che ricevi.

(Mi dirai "eh, grazie al caxxo!" ma è la pura verità :) non c'é un copione fisso su cui poter fare cieco affidamento)

Reserpino
Inviato

Togli il "bisogna" dalle relazioni sociali :)

Puoi dedicarti hai maschi ed ignorare le femmine, puoi dedicarti solo alle donne ;) puoi coinvolgere tutto il set.

Puoi fare ogni cosa:)

L'importante è calibrarti di volta in volta in base alle reazioni che ricevi.

(Mi dirai "eh, grazie al caxxo!" ma è la pura verità :) non c'é un copione fisso su cui poter fare cieco affidamento)

Hai ragionissimo :)

Il fatto è che non ho mai aperto set misti.

Istintivamente, mi concentrerei più sugli uomini, senza però togliere totalmente l' eye contact alle donne: se lo facessi, sembrerei una presenza noiosa.

TheItalianBull
Inviato

L'EC va sempre mantenuto con tutte le persone del gruppo in qualsiasi set, misto o meno...