Vai al contenuto

URGENTE RISPOSTA SMS


califfo89

Messaggi raccomandati

califfo89

Dopo avere chiamato la mia ex circa tre settimane fa,(l'ho lasciata 3 mesi fa)la settimana scorsa mi ha chiamato(conversazione piacevole, numerosi test, frecciatine sue a una mia frequentazione e tono interessato) oggi le ho mandato un sms con scritto:" ciao ovetto dove sei?" era un nomignolo che le davo prima e le ho scritto cosi x smorzare i toni.

La sua risp è stata:" ciao califfo, sto tornando a palermo...non ti offendere ma non credo sia il caso di chiamarmi così?"

secondo voi è un test? come le dovrei rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Mmh non mi sembra un test.. Mi sembra più un: mi hai lasciato non mi chiamare più così.

Ed e' stata anche cortese dai.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

E' semplice, perchè se leggi bene questa è la sezione sms ecc e ho semplicemente chiesto consigli su come rispondere ad un singolo sms, prima che la conversazione andasse avanti. Quella che dici tu è tutta la conversazione già conclusa e non chiedo consigli su come rispondere ma, come ben sai, pareri su tutta la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Guarda che hai scritto la stessa cosa e non cambia niente perchè chi ti risponde nell'altro ti risponde citando ogni pezzo. A me sembra che sei in una One-Itis enorme come una casa oltre che estremamente needy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

Allora c'è qualcosa di contorto nel tuo ragionamento, ti ripeto che ho scritto prima qui per avere consigli su come rispondere a un solo mess e poi, nell altra sezione, ho postato tutta la conversazione a titolo di aggiornamento. Più semplice di così....per quanto riguarda il tuo pensiero mi fa riflettere parecchio sul peso da dare ai tuoi commenti, ti smentisci palesemente più volte, basta che rileggi il mio post ti accorgerai che tu stesso hai detto non sei in One-itis. Ti ringrazio comunque per la buona volontà che ci metti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mi hai fatto ricredere sulla One-Itis quando ho visto questo post :D prima non lo eri, ora lo sembri (non mi sono contraddetto ho detto nel post sopra SEMBRI).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mmh non mi sembra un test.. Mi sembra più un: mi hai lasciato non mi chiamare più così.

Ed e' stata anche cortese dai.. ;)

gia' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Witcher, Califfo, evitiamo di discutere ok?KISS3.gif

Califfo anche se questa è la sezione adatta per gli sms, se il caso in questione è in effetti collegato all'altro post sarebbe stato meglio parlarne in un unica discussione, dato che il forum è già grande e più discussioni ci sono più diventa dispersivo. Non preoccuparti per questa discussione, ma la prossima volta saprai come comportarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Witcher, Califfo, evitiamo di discutere ok?KISS3.gif

Califfo anche se questa è la sezione adatta per gli sms, se il caso in questione è in effetti collegato all'altro post sarebbe stato meglio parlarne in un unica discussione, dato che il forum è già grande e più discussioni ci sono più diventa dispersivo. Non preoccuparti per questa discussione, ma la prossima volta saprai come comportarti ;)

sì, d'accordo, califfo. è la sezione sms.

ma una cosa fammela dire.

che cosa cazzo serve chiedere consigli se poi no si ascoltano?

non sarebbe più sincero per te e per gli altri dire, "sono cotto...aiutatemi ad uscirne, la voglio, sono pazzo di lei...vi prego ditemi le cose che voglio sentrimi dire"

TI STA PRENDENDO PER IL CULO. DIMENTICALA!

io lo so che se non ci si sbatte la testa da soli non si capisce ed è giusto che tu ci sbatta la testa. ma almeno prendi atto della tua situazione.

sta soltando allungando il nulla, dilatando il niente, dando colore al trasparente. stai perdendo tempo.

se pensi a ieri con rimpianto, sofferenza, tristezza e a domani come il giorno in cui arriverai al paicere e alla felicità...oggi ti fai una bella pugnetta. peccato che se sei fermo a ieri e pensi a domani, oggi le cose non cambiano e i tuoi giorni sono fatti di tanti oggi, uno dopo l'altro.

non so che dire, sbattici la capoccia, fatti male, piangi, esagera, ma fallo oggi!... lei tromba con un altro, te lo sei dimenticato? tu fatti una pugnetta oggi.

la risposta al consiglio URGENTE è:

svegliati e piantala con menate di riconquisitare l'ex (che tromba con un altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...