Vai al contenuto

Un bel libricino


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Mi è venuto in mente un libricino letto diversi anni fà, nel periodo di AFC in cui pensavo che per poter avere successo con le donne bastava semplicemente essere bravi a letto....

Il libro in questione spiega in maniera molto leggera e comprensibile ciò che le donne vogliono e ciò che odiano in un uomo mentre fanno sesso, inoltre dà dei piccoli spunti di BL da assumere al momento in cui le conosciamo ecc...

L'ho letto in un periodo in cui ero fuori regione per lavoro, trovandolo casualmente nell'appartamento in cui alloggiavo...dopo un mese, al mio ritorno mi son visto con l'LTR del momento con cui ho fatto sesso, la quale, visto il mio cambiamento (e l'abbiamo fatto in macchina :-P ), si è messa dei seri dubbi sul fatto che fossi andato con un'altra nel periodo in cui ero via (ma no...sono un bravo ragazzo, non faccio stè cose :D ).

Cmq lo consiglio vivamente a chi è all'inizio della sua "carriera sessuale" e vuole avere delle informazioni iniziali abbastanza semplici da capire.

Potrebbe cmq essere interessante un pò per tutti.

Fatemi sapere che ne pensate. Apresto!

Ah...se non vi dò il titolo..... :rolleyez:

"Come fare l'amore a una donna" di Michael Morgenstern, forse fate prima ad andare a cercarlo in libreria, costerà intorno ai 5 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
zuzzurrone

l'ho trovato in biblioteca. sembra

carino. ma ti farò sapere di più quando l'avrò letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...